Autore |
Discussione |
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/09/2005 : 00:18:50
|
Dal 01/09
Livio Macchia da M.M.S.C. Rapallo a A.S. I Pirati
=============== = Stefano Morello = ===============
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Rapallo ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 01/09/2005 : 07:44:20
|
@ Tutti
Come annunciato,il prossimo anno,avrei dovuto smettere ma dopo l'esperienza di Telfs,ho convinto il mio "capo"a lasciarmi fare qualche "Internazionale",per fare questo lascier? il mio attuale Club di appartenenza,esclusivamente per motivi di costi,chi fosse interessato a Tesserarmi,al solo costo di iscrizione alla FIGSP e non pretenda da me obblighi di partecipazione a gare Nazionali,pu? contattarmi s? queste pagine o via e-mail,vorrei ricordare che avr? parecchi sabati impegnati,nel corso del prossimo anno,per un'esperimento didattico/minigolfistico. Grazie x le eventuali risposte.
Ciao
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Paderno Dugnano ~
Membro dal: 28/05/2002 ~
Ultima visita: 20/07/2009
|
|
|
Alien
Utente Medio
|
Inserito il - 01/09/2005 : 09:42:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Riccardo Bon
@ Tutti
Come annunciato,il prossimo anno,avrei dovuto smettere ma dopo l'esperienza di Telfs,ho convinto il mio "capo"a lasciarmi fare qualche "Internazionale",per fare questo lascier? il mio attuale Club di appartenenza,esclusivamente per motivi di costi,chi fosse interessato a Tesserarmi,al solo costo di iscrizione alla FIGSP e non pretenda da me obblighi di partecipazione a gare Nazionali,pu? contattarmi s? queste pagine o via e-mail,vorrei ricordare che avr? parecchi sabati impegnati,nel corso del prossimo anno,per un'esperimento didattico/minigolfistico. Grazie x le eventuali risposte.
Ciao
Riccardo
Eventuali obblighi di partecipazioni a Pranzi o Cene come potrebbero essere interpretati ???? Non smettere perderti sarebbe un peccato grave.
Beppe
Alien
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: IM ~
Città: Sanremo ~
Membro dal: 14/04/2005 ~
Ultima visita: 11/03/2010
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 01/09/2005 : 12:39:43
|
Citazione:
Eventuali obblighi di partecipazioni a Pranzi o Cene come potrebbero essere interpretati ???? Non smettere perderti sarebbe un peccato grave.
Beppe
Alien
BENISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 01/09/2005 : 18:40:10
|
@ Tutti
Le offerte arrivano,attendo fiducioso altre proposte,prima di prendere una decisione!
Ciao
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
gu? pequeno
Novizio
|
Inserito il - 01/09/2005 : 19:04:00
|
anche se la mia parola non conta potresti venire all'mc 2000 che ? anche vicino a paderno...per? c'? anche la quota di 26 euro per l'iscrizione al club. potresti venire venerdi sera che ? il giorno del ritrovo del club a discuterne con i membri pi? "anziani" di me, siamo anche si e no una decina in quanto molti hanno smesso di giocare poi infine non c'? nessun obbligo di fare gare.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: milano ~
Città: bovisio mascigo ~
Membro dal: 21/07/2005 ~
Ultima visita: 22/02/2006
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 01/09/2005 : 20:16:08
|
@ Que pequeno
Ti ringrazio per l'offerta,la terr? in considerazione e quando vedr?,Michelangelo o Francesca ne parleremo.
Ciao
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
|