Girobuca...minigolf a 360° - Camp. Nazionale Squadre - 2. Prova - Vergiate
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite. (Bruce Lee)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Camp. Nazionale Squadre - 2. Prova - Vergiate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

paolino

Mentore




Inserito il - 23/04/2004 : 10:15:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ciao a tutti,

con tutti i fatti e le discussioni avvenute in questi giorni, ci stiamo quasi "dimenticando" che domenica prossima ? gi? tempo della 2. Prova del Campionato Nazionale a Squadre!!

In quel di Vergiate si disputer? una prova molto importante perch? il campo si presta a distacchi pesanti, e vista la situazione di classifica dopo la prima prova (6 squadre in 12 colpi) e il sistema di classificazione di questo Campionato, questa prova potr? dire una parola importante sul proseguio del Campionato.

Probabilmente non si capir? ancora chi vincer?, ma di certo si potr? gi? capire chi risulter? tagliato fuori dai giochi...

Questa discussione ospiter? le classifiche di gara ed i commenti pre e post gara...

Per il San Romolo al via (in ordine alfabetico):

UOMINI

Morello Stefano
Pellegrini Sergio
Pirovano Matteo
Porta Paolo
Porta Piero
Serafino Enrico
Serafino Filippo

DONNE

Borfiga Enrica
Dal Monte Monica
Speroni Vania

Ci vediamo domani sul campo!!!
Sperando si possa parlare solo di minigolf e non di fatti disgustosi come quelli avvenuti settimana scorsa...

***********

***********






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006

paolino

Mentore




Inserito il - 25/04/2004 : 20:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Un flash in attesa di classifiche, commenti etc.

Tra le squadre Uomini strepitosa prestazione del Vergiate che scava un abisso tra s? e le altre squadre, distaccando di 32 colpi il Monza, suo pi? diretto rivale.
Al terzo posto il Follonica, al quarto il San Romolo, al quinto il Paderno.

In classifica generale il Vergiate prende prepotentemente il comando con 21 colpi di vantaggio sul Monza, e quindi si delinea un duello a 2 per il titolo finale.
Per il terzo posto interessante sfida nelle prossime 2 gare di miniatur tra Follonica, Paderno e San Romolo tutte racchiuse nel fazzoletto di pochi colpi.

Tra le squadre Donne colpaccio del Paderno che approfitta di una giornata non felice di Follonica ed Aponense per rendere questo campionato ancor pi? interessante.
Ora la classifica generale vede s? sempre il Follonica al comando, ma con solo 3 colpi di vantaggio su Paderno e Aponense appaiate al secondo posto.
Leggermente pi? distaccato il Vergiate.

Individualmente vittoria di Rodolfo Bozzetti (90) e Tiziana Detomi (105).

A pi? tardi per i dettagli di una gara che, dal mio punto di vista, mi ha consentito di far aumentare la mia ostilit? verso la specialit? 1, che si conferma sempre pi? un gioco simile alla briscola che ad un vero sport...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 25/04/2004 : 20:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Complimenti al Vergiate per una prestazione di altissimo livello e al Paderno per la vittoria in campo femminile...

Ora c'? Tesero da espugnare... vedremo chi vincer? l?...

www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/04/2004 : 21:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Davvero tanti complimenti ai ragazzi del Vergiate. Giocare tutti e sei contemporaneamente a quei livello su un campo impegnativo come il loro ? un'impresa da grandi.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 26/04/2004 : 08:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Grandissimi complimenti ai ragazzi di Vergiate per la prestazione di ieri.... davvero incredibile la media di gioco....
Tutti sapevamo che avrebbero solo potuto perderla loro... ma vincerla cos? ? un'altra cosa!!!!
Permettetemi comunque di fare i complimenti ai miei compagni di squadra.... ieri abbiamo giocato, dopo tanto tempo, ad un buon livello ed il terzo posto per noi ? un risultato importante.
Ci siamo iscritti al CNS per fare esperienza e poter giocare anche a Tesero con i migliori per noi ? motivo di grande soddisfazione.
Personalmente mi spiace per la mia prestazione... ma questa ? un'altra storia.
Complimenti anche ad Andrea Montomoli per i primi due giri di ieri.... ne sentirete parlare ancora in futuro!!!!! Vai Andreeeee!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/04/2004 : 11:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Braccino

Personalmente mi spiace per la mia prestazione... ma questa ? un'altra storia.
********
Braccino
********



@ Braccino
Non basta nemmeno il Telepass per fare una gara decente....soprattutto se giochi su un campo come Vergiate che non consente esitazioni. Vedrai che a miniatur (dove probabilmente non ti aspetti grandi cose) giocherai pi? rilassato e (magari) meglio.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 26/04/2004 : 11:25:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Buongiorno a tutti,
anch'io volevo fare i miei pi? sinceri complimenti al Vergiate sia per il grande risultato ottenuto che per la solita allegria ed amicizia.
In particolare i miei complimenti a Rodolfo Bozzetti.Bravo davvero!!
E bravissima,come sempre, Tiziana Detomi!!.

Sono contenta della mia gara e di quella di Andrea. Purtroppo ci capita di toppare un giro qua e l?. Miglioreremo......
Guardando a casa mia complimenti ai maschietti per un buon 3? posto.

@Braccino

"Ci siamo iscritti al CNS per fare esperienza e poter giocare anche a Tesero con i migliori per noi ? motivo di grande soddisfazione."

Mi dispiace ma non sono d'accordo con la tua affermazione in quanto sai meglio di me che tutte le nostre decisioni tecniche (vedi Gara B organizzata a Follonica dopo un bel TOT di anni) erano improntate su giocatori esperti e che davano garanzie di risultati.
Sulla base di questa impostazione (che non voglio giudicare)sono stati esclusi giocatori considerati bravi (tipo Fabio Gentili, numeri alla mano) ma purtroppo non esperti per il circuito CNS.
Ora invece, forse in seguito alla sconfitta in casa, scrivi che ci eravamo iscritti per fare esperienza.
Braccino non te la prendere.
Non voglio fare polemica ma potresti evitare di scrivere cose che non possono far altro che suscitare a molte persone sensazioni contrastanti.
Purtroppo, spesso pagando sulla mia pelle, non posso non dire la verit?, sopratutto quando, esternazioni come le tua alla fine hanno contenuti provocatori.

Tutto questo perch? vedo il minigolf come una cosa bella staccata dai soliti intrighi della vita.Perci? te lo chiedo per favore: evita di toccare tasti dolenti perch? sai che la mia coscenza mi porter? sempre a risponderti.
Costi quello che costi, sono fatta cosi'!!.
Con immutato affetto ed amicizia Francesca.

PS: Poich? lo scopo di uno sport, un club, ? vincere (come ? giusto) e non partecipare, agli Italiani di seconda cat. avremmo potuto sfruttare meglio i "veterani" della nostra societ?, specializzati nel nostro campo (lo potevamo fare...).
Il Vergiate con Rodolfo Bozzetti lo ha messo in tasca a tutti!!!!!


Francesca Fedeli






Modificato da - Francesca in data 26/04/2004 12:23:46

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 26/04/2004 : 12:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Stefano
Lo spero... anche perch? cos? francamente mi diverto poco...
Comunque il telepass almeno alla 4 ieri ha funzionato (3 bei due)... piano piano spero di risistemare anche il resto!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 26/04/2004 : 16:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Citazione:

Complimenti anche ad Andrea Montomoli per i primi due giri di ieri.... ne sentirete parlare ancora in futuro!!!!! Vai Andreeeee!!!!



Volevo fare anche io fare i complimenti ad Andrea, con il quale ho condiviso 2 splendidi giri...non a caso eravamo rispettivamente lui primo ed io secondo della classifica assoluta!!!Lasciamo perdere il nostro ultimo giro,valevole per la squadra...,essendo divisi uno avr? sentito la mancanza dell'altro!!!Vai Andreeeeeeeee.

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/04/2004 : 19:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ed ora sollazzatevi pure con il mio score della gara...

PISTA|GIRI|PALLA|NOTE
1 | 2 1 2 | Reisinger Bochumer 40 J.
2 | 3 2 1 | 3D BoF Mainz 89 KX | una palla ferma a meno di 1 cm dalla buca
3 | 2 2 2 | 3D SEM 2000 Eupen KL
4 | 2 2 2 | 3D BoF Bi'hofen/Jugend 2003 KL | sempre passato al primo colpo
5 | 1 2 2 | 3D BoF Porta 98 KL | due volte la palla ? saltata sulla 2^ sponda
6 | 2 2 1 | 3D minigolfpics.com KX
7 | 2 3 2 | 3D Bof Cesena 2002 KX | un piazzamento a sponda per aver colpito un sasso
8 | 2 2 2 | mg Schandi
9 | 2 2 2 | 3D BoF Uppsala Damen 2001 KL | tanto "cinema"...
10| 1 1 3 | 3D Ostheim/Rhon 2002 KL | una volta non passato al primo
11| 1 1 2 | Sun S0 | una volta passato a 20 cm a dx buca!!!
12| 2 1 1 | 3D "Pride" KL | gran palla
13| 1 2 1 | B&M K2 roh
14| 2 1 2 | D 085 roh speck
15| 2 2 3 | 3D Bof Malmo 2002 BGK | un girobuca totale e palla in posto "inimbucabile"
16| 2 3 2 | 3D Rendsburg Professional 1 - Mg 5 | un tre dal canale
17| 2 1 3 | BoF Wiklund EM 2002 KX | tiro di sponda destra
18| 1 1 1 | I like
T. 32 31 34 = 97/6


E adesso speriamo di non giocare pi? a "specialit? 1 - briscola" per un po'...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/04/2004 : 21:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Ribadisco(visto che glieli ho gi? fatti domenica) i complimenti ad Andrea che ha fatto 2 verdi a Vergiate senza rubare nulla(magari qualcuno poteva dire qualcosa) visto che era il sottoscritto a segnare il punteggio.
Complimenti anche ai vincitori.
Ciao a tutti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andrea M.

Novizio



Inserito il - 26/04/2004 : 22:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea M. un Messaggio Privato Aggiungi Andrea M. alla lista amici
Complimenti... ovviamente ai due Vincitori Assoluti ma soprattutto a tutti i componenti del Vergiate (giocatori e non) che hanno trasformato la loro grinta e carica in una miscela prepotentemente vincente!!! Veramente grandi.

Per me ? stata invece una giornata che non dimenticher?... ho potuto infatti unire un'ottima prestazione a dei compagni di gioco veramente grandi e bravi (Robi Alemanno - Cri Pinton)!!
Quello che ci unisce credo sia la voglia di giocare e metterci il cuore per migliorare ogni volta un gradino di pi?.

Nell'ultimo giro ho avuto invece il piacere di giocare in terna con AL e il "vecio" due maestri ineccepibili di gioco ed atmosfera.

Stupenda giornata davvero !!!!!




Andrea






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 11/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

ste70

Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/04/2004 : 23:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste70 Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla lista amici
ciao a tutti,

scusate l'ignoranza, ma cosa indica il termine roh ( vicino ad es al k2 e alla 085 )?

grazie

ciao,

ste70






Modificato da - in data

 Regione Lazio  ~ Prov.: RM  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/04/2004 : 23:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ ste70

"roh" ? l'abbreviazione del tedesco "rohling", che significa slaccato. E' un'abbreviazione molto usata dai minigolfisti per indicare rapidamente una palla slaccata...anche se probabilmente molti di loro non ne conoscono l'origine...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ste70

Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/04/2004 : 23:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste70 Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla lista amici
@ paolo e @ francesca

allora (thanks) danke...... per non tradire la lingua

ciao,

ste70

P.s. abbiate piet? torno adesso dalla riunione di condominio.......






Modificato da - ste70 in data 26/04/2004 23:17:45

 Regione Lazio  ~ Prov.: RM  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 26/04/2004 : 23:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
voglio fare anche io i complimenti ai ragazzi del Vergiate:prestazione strepitosa veramente
personalmente ho giocato con Max 2 giri e onestamente direi che in questi ha ampiamente "pagato" i due assi fatti alla 3 con una serie molto lunga di assi sfiorati e anche meritati.

che anche gli altri abbiano giocato bene poi ? evidente,ieri non ce n'era per nessuno e i disticca inflitti agli avversari lo dimostrano.

ancora comlpimenti

ci vediamo a Tesero dove noi proveremo a ridurre il distacco dal vertice; beh ,in fin dei conti poi lo sport ? questo, provare a superarsi o cmq onorare chi ? pi? forte di noi partecipando.

infine un complimento lo faccio anche ai miei compagni di squadra, sicuramente e credo di poter dire senza presunzione che possimo fare di pi? ma la cosa importante ? aver provato a dare il massimo anche in una , anzi due giornate( vedi anche Follonica)dove le cose non andavano sempre dritte ( magari come lo scorso anno).
magari glia ltri non lo sanno ma noi sappiamo che dovranno fare i conti anche con noi da qu? alla fine del campionato, di certo non regaleremo niente a nessuno........? una promessa!

alla prossima

Sergio Pellegrini






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.