Girobuca...minigolf a 360° - 4^ Giornata Gare C - Palazzolo - 16.05.2004
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi. (Larry Bird)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 4^ Giornata Gare C - Palazzolo - 16.05.2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paolino

Mentore




Inserito il - 14/05/2004 : 10:11:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ciao a tutti,

apro questa discussione sulla gara C in programma a Palazzolo e ne approfitto per postare la giuria di gara:

Presidente: Giudo Mattaini (GSP Vergiate)
Membro: Massimo Panizza (MGC Novi Ligure)
Membro: Ernesto Tizianel (GSP Relax Time)

Spero che qualcuno dei partecipanti voglia postare maggiori informazioni sulla gara, sugli iscritti, sui risultati........

***********

***********






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 14/05/2004 : 14:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
"Giudo"?!?!?!?!?
eheheheh


bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 16/05/2004 : 19:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
CIAO A TUTTI,
A PALAZZOLO 65 PARTECIPANTI, VINCE ALBERTO PIROVANO DAVANTI A MASSIMILIANO CRESPI.

CIAO LUCA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/05/2004 : 06:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Qualcuno pu? postare i punteggi?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/05/2004 : 10:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
@ Stefano

Punteggi finali:

Alberto Pirovano 86 (24 22 20 20)
Max Crespi 88 (23 21 22 22)
Antonio Cesena 89 (22 22 21 24)
Ermes Franchini 93
Mirko Caselin 94

A squadre:

Monza 1 370
Vergiate 1 388

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/05/2004 : 11:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Record di Campo:

tra parentesi i precedenti

Individuale Maschile

2 percorsi 40 colpi Alberto Pirovano eguagliato
3 percorsi 62 colpi Alberto pirovano nuovo (63)

A Squadre

1 percorso 88 colpi MONZA - due volte (92)
2 percorsi 180 colpi MONZA (191!!)
3 percorsi 268 colpi MONZA (292!!!)
4 percorsi 370 colpi MONZA (390!!)

La squadra del M.C.MONZA era cos? formata: Alberto e Osvaldo Pirovano, Max e Cesare Crespi e Vittorio Bandera.

Sul verbale non erano riportati dopo la gara, forse saranno aggiunti dal club organizzatore....

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 17/05/2004 : 14:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Complimentissimi ad Alberto e al Monza !!!

22-20-20 tanta roba davvero !!!


Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 17/05/2004 : 14:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Fantastici risultati davvero per quel "campo"...

Complimenti sia ad Alberto che a Max che ad Antonio Cesena (al quale menomale che il miniatur non piace altrimenti sarebbero cavoli amari per tutti...)

Comunque ? incredibile come la disputa di un Campionato Italiano possa portare ad un abbassamento eccezionale dei risultati...fino all'anno scorso si gridava al miracolo se sul campo di Palazzolo qualcuno faceva intorno al 90....ora non si arriva pi? nei primi tre!

Sono particolarmente curioso di conoscere lo score dettagliato di Alberto, giusto per capire se il campo ? cambiato rispetto allo scorso anno.

Comunque non c'? niente da fare...a miniatur ci si diverte di pi? e punto.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 17/05/2004 : 15:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
che dire una giornata splendida ,per chi non c'era si e' perso qualcosa , io e' la seconda volta che gioco a Palazzolo e mi piace molto in effetti il miniatur non lo avevo provato e da' piu' soddisfazioni in quanto gli ostacoli sono piu' difficili , la prossima gara sara' la regionale a Cusano miniatur e volevo sapere per chi conosce tutti e due i campi secondo lui quale e' il piu' difficile o per lo meno le differenze.

Per quanto ho visto ieri nell'ultimo giro Alberto poteva fare 18 ,per la tensione credo abbia sbagliato il cesto e il fiore .






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 17/05/2004 : 21:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Cappuccino

Indipendentemente dagli eccezionali risultati ottenuti da Al e del Monza e come detto da Paolo,oggi giocare a Palazzolo,non si pu? dire che sia pi? facile di Cusano,secondo me ? molto meno soggetto alla casualit? di quanto non lo sia Cusano,se a Palazzolo giochi bene,ottieni dei risultati,a tutte le piste l'asso si tira,a Cusano hai almeno 3 piste,che anche se ben giocate non sempre ti danno l'asso e secondo me sono,salto,ponte e chiocciola,nello stesso tempo a Cusano si pu? giocare su medie pi? basse rispetto a Palazzolo,a te decidere dopo la Regionale quale sar? il meno difficile,per me Palazzolo rimane pi? intrigante,certamente non facile.

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/05/2004 : 21:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Credo che i due campi (Palazzolo e Cusano) siano molto differenti.
A Cusano ci sono almeno 4 piste dove occorre lavorare la palla con l'effetto.
COmunque quando la gente sa giocare la puoi far giocare su un campo di carciofi che i punteggi li fanno eccome. Complimenti agli "under 90"!!!


@ Cappuccino
Non credo che gli ostacoli di Palazzolo possano essere considerati pi? ostici raffrontati a quelli di Cusano.
Se li raffronti uno per uno noterai come sia pi? semplice passare indenni a Palazzolo.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 17/05/2004 : 22:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Personalmente ritengo, e non da adesso, il campo di Palazzolo pi? "facile" (e non di poco) rispetto a quello di Cusano. I risultati di questa giornata di gare C mi pare lo testimonino abbastanza in modo evidente.

Il campo di Palazzolo ? un campo con difficolt? tecniche abbastanza basse, nessun ostacolo particolarmente proibitivo o tiro da asso particolarmente impossibile. I punteggi alti "pre-italiani" a mio avviso si spiegavano con la scarsa conoscenza del campo che impediva di trovare le migliori soluzioni alle piste pi? anomale (astine, chiocciola, salto, pista dritta, semiconi, blitz). Mentre Cusano ha piste come semiconi, tubetto, salto, finestra, formaggio, chiocciola, astine e buca centrale che tra effetti e difficolt? di passaggio sono tutt'altro che banali.

Dopo un Campionato Italiano un campo viene sviscerato nei minimi particolari e ad ogni pista vengono scovate le soluzioni migliori, ed ? per questo a mio avviso che d'ora in avanti su quel campo se si vuol vincere si dovr? sempre andare sotto il 90.

L'anno scorso, lo ricordo, nella gara C pre-italiani la vittoria and? a Max Crespi allo spareggio sul sottoscritto con 92 colpi, terzo Alberto Pirovano sempre a 92 colpi. Quindi i valori sono quelli, la maggior conoscenza del campo ha a mio avviso favorito il notevole abbassamento dei punteggi.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 18/05/2004 : 13:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
grazie a tutti per le vostre opinioni






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.