Girobuca...minigolf a 360° - quando tutto ormai sembrava perduto....
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Dopo pioggia viene sole. (Vujadin Boskok)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 quando tutto ormai sembrava perduto....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

jack rivaldo

Novizio



Inserito il - 14/06/2004 : 14:13:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a jack rivaldo un Messaggio Privato Aggiungi jack rivaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo raccontare a tutti quello che mi ? successo ieri a Vergiate dove si ? tenuta la finale del Campionato Regionale Lombardo.

Al secondo giro stavo per tirare la quattro ed ero un p? gi? di morale dato che ero gi? a +2(quattro alla 2).
Ho detto a me stesso:"adesso devo assolutamente passare al primo colpo o sono nei guai".
Cos? ho messo gi? la palla e dopo qualche secondo di concentrazione ho tirato.
guardo con trepidazione la palla salire....il tiro ? giusto ma sembra un filo lento....ed ahim? ? proprio lento...ma di pochissimo!
Tutto avviene nell'arco di un solo secondo:
la palla ? praticamente ferma a meno di un centimero dall'entrare nella casetta e st? quasi per iniziare il suo percorso a ritroso verso la partenza.
tutto sembrava ormai perduto quando...............................
...........una lucertola sale a velocit? incredibile dentro la salita che porta alla casetta, colpisce in pieno la mia pallina (la Smaia Galliano!) e gli imprime la forza sufficiente ad entrare nel passaggio!!

un colpo di testa degno del miglior Oliver Bierhoff!!
testa-gol!!! e quasi ci manca poco che faccio l'asso
ma qui era pretendere troppo dalla mia fortuna (nello stesso giro anche un asso alla 8....il primo alla 8 fatto in una gara!)

dovevate vedere come correva! peccato non averlo potuto riprendere perch? era da guinness dei primati.

aspetto chiaramente qualche commento alla mia performance che ripaga con gli interessi la palla ferma sul bordo della finestrella di Cusano l'anno scorso.

ciao a tutti

@paolino
chiaramente non vedo l'ora di leggere il TUO, di commento!






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 16/07/2003  ~  Ultima visita: 23/01/2006

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 14/06/2004 : 14:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici  Rispondi Quotando

per le lucertole davvero divertente il campo di vergiate .
il fatto e' che in allenamento al contrario di jack rivaldo si fermavano a riposare sul canalino della 8 e tu tiravi e ti tornava indietro la pallina perche' c'era la lucertola.... incredibile...

confermo che il fattore fortuna conta veramente tanto l'ho visto nel terzo giro dai 45 del primo ai 37 del terzo causa una mia emotivita' (era un 35 sicuro)perche' stavo facendo un rosso su un campo cosi' difficile ho picchiato alla 16 e ho fatto 4, che la 16 a Vergiate e' molto larga.
che dire alla due in canale ho imbucato tirando a caso ,alla tre sbaglio la piazzola ma per un caso la pallina gira e torna indietro,alla 4 spigola ma va dentro tre assi di fila alla 9-10-11 asso di recupero alla 15 .se penso che nei primi due giri non me ne andava bene una.........forse anche per la temperatura dai 30 e passa gradi del giorno prima in allenamento all'aria gelida di ieri con nuvole che minacciavano pioggia, all'ultimo giro per fortuna e' tornato il caldo.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/06/2004 : 17:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Jack Rivaldo

Acemax ha ammaestrato alcune lucertole a Vergiate affinch? lo aiutino alla 4...ora far? lo stesso a Novi Ligure per la "V"

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 14/06/2004 : 20:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
che dire... un bel colpo di fortuna (e un bel colpo di testa da parte della lucertola che ora, per me, soffrir? per un po' di emicrania)...

www.minigolfvenezia.too.it
www.mcpredazzo.too.it
(in costruzione)






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/06/2004 : 22:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio commento????

Parte me lo ha anticipato Stefano....

Aggiungo semplicemente che solo una palla con QUEL nome poteva rendersi protagonista di un colpo di c... ehmmmm di fortuna del genere...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

defonz

Novizio



Inserito il - 15/06/2004 : 19:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a defonz un Messaggio Privato Aggiungi defonz alla lista amici  Rispondi Quotando
sapete la galliano ha il c... ehmmmmmm la fortuna proporzionata alle vittorie dei campionati italiani.......5 PER L'ESATTEZZA





Modificato da - defonz in data 15/06/2004 19:45:31

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Biassono  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/01/2004  ~  Ultima visita: 18/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/06/2004 : 20:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male che con Galliano (quello vero) si pu? scherzare...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 15/06/2004 : 20:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
D'altra parte se mi permetto di scherzare con Galliano su questa ed altre situazioni ? perch? lo conosco bene e so che lui, da vero signore, sa stare allo scherzo...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 16/06/2004 : 18:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
E poi dite che il "fortunello" del minigolf italiano sono io..........
Nessuno ha un filmato di quanto accaduto?



Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 16/06/2004 : 19:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Piccialik

No,la lucertola,non ha firmato la liberatoria.

Riccardo

P.S.

Ma andate a lavorare!!!!!!!!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 18/06/2004 : 11:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
La legge sulla privacy





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 18/06/2004 : 13:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
@ jack rivaldo

comunque, complimenti per il colpo di ........

E bravo per l'asso alla otto di Vergiate.

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

jack rivaldo

Novizio



Inserito il - 18/06/2004 : 18:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a jack rivaldo un Messaggio Privato Aggiungi jack rivaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Luca





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 16/07/2003  ~  Ultima visita: 23/01/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.