Girobuca...minigolf a 360° - IT Predazzo 2004 - XVII Trofeo Roberto Fermi
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un uomo che osserva il mondo a cinquanta anni allo stesso modo in cui l'ha fatto a venti, ha sprecato trenta anni della sua vita. (Cassius Clay)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 IT Predazzo 2004 - XVII Trofeo Roberto Fermi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Braccino

Appassionato



Inserito il - 23/08/2004 : 08:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Interesserebbe anche me.... sabato il Tempini era in lotta con un primo giro in 31....

@ Minigolfvenezia
Cosa ti succede???? Stai male????

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 23/08/2004 : 11:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Arrabbiatissimo per come ho giocato, ho cercato di vedere il meno possibile i tabelloni!!!
Mi ricordo benissimo un grande Smaia Galliano, vincitore con 33-30-28=91!!! Fortissimo!!!
Se non ricordo male, secondo posto per Mario Boninsegna con 93, bravissimo anche lui.
Nelle donne vittoria di Diana Barbiero.
Altro non ricordo.
Sabato la gara ? cominciata alle 15.00 dopo molta pioggia e con clima freddo, ma alla fine siamo riusciti a giocare con piste asciutte e senza ulteriori ritardi.
Domenica giornata splendida e cielo limpidissimo... fantastico!
Certo, dopo il mio inutile 26 in allenamento (che mi ha fruttato un bel gelato ) mi aspettavo di giocare un po' meglio, ma comunque la settimana a Predazzo ? andata benissimo!

Ciao

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 23/08/2004 : 11:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Altre news..... telefoniche ricevute dal Tempini (terzo nei seniores e decimo assoluto!!!! GRANDE ENZINOOOOOOOOOO!!!).

Vittoria nei seniores per Innanol!!! BRAVO ANCHE LUI!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 23/08/2004 : 14:33:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Complimenti al nostro presidente!!! Bravo Enzo!!![:D]

Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 25/08/2004 : 21:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
ciao a tutti
volevo fare i complimenti ai vincitori, agli organizzatori ... e per chi ha cucinato quella squisita polenta del venerd? a pranzo

un grazie al club per l'ottima ospitalit? e un grazie a tutti per aver reso bella questa gara ...

certo ci sono state alcune "sfumature" ... ma dopo 5 giorni passati in trentino ricordo solo cose belle ...

speriamo di ritornare il prossimo anno ....
MOnica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 25/08/2004 : 21:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
un grosso IP IP URR????? per GP Innanol .... che ha centrato una bellissima vittoria ... vinta allo spareggio contro De Nardi ... facendo un asso miracoloso alla pista n? 6 ...
ha tirato il K 12 ... c'? mancato poco che finisse dritto in canale ... ma lo spigoletto ha indirizzato la palla in buca ....

Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.