Girobuca...minigolf a 360° - Campionati Italiani Assoluti - Canegrate 2004
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un ottimo sport mattutino, per un ricercatore, è quello di mandare al diavolo ogni mattina, prima di colazione, un'ipotesi particolarmente amata: mantiene giovani (Konrad Lorenz)



 Tutti i Forum
 Libero
 Toto favorito
 Campionati Italiani Assoluti - Canegrate 2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 12/07/2004 : 10:46:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Bell'impianto, stupendo bar, ottimo gelato...ma poi occorre anche giocare tutte le 18 piste ed allora si capisce che giocare al "Gratta e Vinci" non ? proprio un azzardo

Pronostico secco come al solito premesso che ovviamente su un campo del genere non basta solamente fare pochi errori, ma anche realizzare un numero incredibile di assi.

UOMINI
Gabriele ROVERA

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/07/2004 : 14:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Per me una certa persona potrebbe fare l'amplain

Nome secco:

Tony Di Bella






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 12/07/2004 : 19:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
Qui di seguito viene riportato l'elenco dei partecipanti ai campionati assoluti maschili e femminili.

Ora i pronostici del toto-favorito sono aperti.

CATEGORIA DONNE
Cognome Nome? Club?
1 Aghito Annalisa Aponense
2 Campora Ornella Aponense
3 Detomi Tiziana Aponense
4 Flamini Antonella Aponense
5 Brianza Marzia Lozza
6 Arena Francesca MC2000
7 Dardi Monica Monza
8 Catanzaro Annalisa Paderno
9 Graffeo Accursia Paderno
10 Marchiani Sara Paderno
11 Bini Emanuela Sebino
12 De Nardi? Sara Siusi
13 Pircher Sonia Siusi
14 De Palma Daniela Valdarno
15 Mencarini Daniela Valdarno
16 Barcellini Laura Vergiate




CATEGORIA UOMINI
Cognome Nome? Club?
1 Arzuffi Boris Amatese
2 Pisaroni Ernesto Amatese
3 Ferri Gino Aponense
4 Polese Fabrizio Aponense
5 Rispo Giovanni Aponense
6 Caselin Mirko Gufi
7 Luerti Roberto Gufi
8 Pierozzi Roberto Follonica
9 Benvenuto Luigi Lozza
10 Galbiati Luciano Lozza
11 Molteni Ivano Lozza
12 Nappo Daniele Lozza
13 Rovera Gabriele Lozza
14 Bonanno Michelangelo MC2000
15 Picciali Luca Milano
16 Bandera Vittorio Monza
17 Crespi Cesare Monza
18 Crespi Massimiliano Monza
19 Perego Michele Monza
20 Pinton Cristian Monza
21 Pirovano Alberto Monza
22 Pullano Giuseppe Monza
23 Smaia Galliano Monza
24 Di Bella Antonio Paderno
25 Graffeo Michele Paderno
26 Marchiani Pierluigi Paderno
27 Olivieri Marco Paderno
28 Ricchiuto Gioachino Paderno
29 Santopietro Claudio Paderno
30 Benzoni Enrico Relax Time
31 Pirovano Matteo S.Romolo
32 Porta Paolo S.Romolo
33 Porta Piero S.Romolo
34 Gritti Pietro Sebino
35 De Nardi Francesco Siusi
36 Cesena Antonio Terme Euganee
37 Gavazzi Luca Terme Euganee
38 Ciabattini Mario Valdarno
39 Innocenti Gianni Valdarno
40 Parco Gianluca Valdarno
41 Ambrosini Marco Vergiate
42 Bozzetti Rodolfo Vergiate
43 Ciceri Massimiliano Vergiate
44 Franchini Ermes Vergiate
45 Garbui Domenico Vergiate
46 Garbui Roberto Vergiate
47 Ghiraldi Juri Vergiate
48 Giroldini Rudi Vergiate
49 Ravizzoli Giancarlo Vergiate
50 Rossi Fulvio Vergiate
51 Simonetta Riccardo Vergiate
52 Tedeschi Gianfranco Vergiate

?






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 12/07/2004 : 19:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
Avendo partecipato a due giorni di allenamento tra Sabato e Domenica scorsi, mi azzardo a pronosticare:

CATEGORIA UOMINI

tra i favoriti
CRESPI MASSIMILIANO media 31
ROVERA GABRIELE
ARZUFFI BORIS
DI BELLA ANTONIO
GAVAZZI LUCA

CATEGORIA DONNE
tra le favorite
CATANZARO ANNA media 32,5
MARCHIANI SARA
GRAFFEO ACURSIA
DARDI MONICA
DE TOMI TIZIANA


Comunque vada, auguro un "in bocca al lupo a tutti i partecipanti".
Mi auguro due giornate dedicate allo sport e ottimo fair-play.


Vinca il migliore.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 12/07/2004 : 19:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
Avendo partecipato a due giorni di allenamento tra Sabato e Domenica scorsi, mi azzardo a pronosticare:

CATEGORIA UOMINI

tra i favoriti
CRESPI MASSIMILIANO media 31
ROVERA GABRIELE
ARZUFFI BORIS
DI BELLA ANTONIO
GAVAZZI LUCA

CATEGORIA DONNE
tra le favorite
CATANZARO ANNA media 32,5
MARCHIANI SARA
GRAFFEO ACURSIA
DARDI MONICA
DE TOMI TIZIANA


Comunque vada, auguro un "in bocca al lupo a tutti i partecipanti".
Mi auguro due giornate dedicate allo sport e ottimo fair-play.


Vinca il migliore.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/07/2004 : 20:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Io mi aspetto una grande gara anche da quello che negli ultimi anni "non ? stato messo in condizione di giocare bene"...ma forse anzich? arrivare pressoch? 30? con 100 partecipanti ora arriver? pressoch? 15? con 50 partecipanti.

E' proprio vero che in Italia le s.......e volano e i risultati restano!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 12/07/2004 : 21:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
UOMINI FAVORITI :
ARZUFFI-ROVERA- DI BELLA- GIROLDINI

DONNE:

DE TOMI-DARDI - MARCHIANI SARA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

michele

Novizio



Inserito il - 13/07/2004 : 09:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a michele un Messaggio Privato Aggiungi michele alla lista amici
FAVORITI UOMINI:
ROVERA GABRIELE
DI BELLA ANTONIO
GIROLDINI RUDI
CICERI MAX

DONNE:
DE TOMI TIZIANA
MARCHIANI SARA
BARCELLINI LAURA
CATANZARO ANNA

Ciao........






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 09/06/2004  ~  Ultima visita: 15/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/07/2004 : 09:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Sebbene, viste le "peculiarit? tecniche" del campo, la tentazione di inserire nel toto-favorito il copia-incolla della lista degli iscritti sia tanta, proviamo a fare un pronostico "serio" (altrimenti poi ? troppo facile vincere )

Provo due terni secchi per Uomini e Donne...d'altronde tra qui ed il gioco del lotto le analogie sono parecchie...

UOMINI

Gabriele Rovera
Antonio Di Bella
Massimiliano Ciceri

DONNE

Tiziana Detomi
Anna Catanzaro
Accursia Graffeo

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 14/07/2004 : 12:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Mi sbilancio....

Uomini:
Ricchiuto Gioacchino (lui lo sa gi?!!!)
Di Bella Antonio
Simonetta Riccardo

Donne:
Marchiani Sara
Catanzaro Anna

Chiaramente vinca il migliore!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 14/07/2004 : 16:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
Stefano... come sei criptico...



bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

riky71

Novizio



Inserito il - 14/07/2004 : 16:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a riky71 un Messaggio Privato Aggiungi riky71 alla lista amici
favoriti maschili:
luerti roberto
picciali luca
gritti pietro

favorite femminili:
detomi tiziana
catanzaro anna
campora ornella






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: pioltello  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 18/05/2004  ~  Ultima visita: 05/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

rebecca

Novizio



Inserito il - 14/07/2004 : 18:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a rebecca un Messaggio Privato Aggiungi rebecca alla lista amici
Uomini: Pirovano Alberto 1?
Crespi Max 2?
Di Bella Antonio 3?

Donne: Catanzaro Anna 1?
Marchiani Sara 2?
Dardi Monica 3?

rebecca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: nova milanese  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 02/07/2004  ~  Ultima visita: 06/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 15/07/2004 : 09:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Vincer? chi otterr? pi? assi a quelle piste assolutamente casuali come la 7 la 11 e la 13.
Si intuisce che solo per queste buche ci sono 21 colpi di differenza, in sette giri, tra chi le far? tutte in un colpo e chi tutte in due.(21 contro 42 colpi).
Quindi essendo buche dove la tecnica del giocatore incide veramente poco,chi avr? sfortuna in quelle tre buche sar? inevitabilmete tagliato fuori.
un nome?
Chi verr? baciato dalla dea bendata.
Ciao Luca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

brennone

Primi Passi



Inserito il - 15/07/2004 : 12:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brennone un Messaggio Privato Aggiungi brennone alla lista amici
inizio dalle donne: spero vinca la mia cuginetta paola tecchio....... al??????
e con i maschietti credo in rudy ma tony e geky mi danno da pensare....
buon gioco a tutti io non ci sar? sono convocato per un lungo week end di mare all'elba con la mia signora


ciao a tutti

chris






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 29/02/2004  ~  Ultima visita: 29/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

Andrea M.

Novizio



Inserito il - 15/07/2004 : 15:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea M. un Messaggio Privato Aggiungi Andrea M. alla lista amici
Il mio PC da 1 mese a questa parte si ? rotto, ho deciso di partecipare a questo toto-favorito da lavoro.....

Velocemente quindi mi lancio cos?:

DONNE:
Tecchio
Campora
Marchiani

UOMINI:
Ciceri ACEmaX
Pirovano Alberto
Gavazzi Luca

Andrea






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 11/06/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.