Girobuca...minigolf a 360° - Gara C2 Siusi 2004
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ciascuno viaggia come una palla da golf, saltando di prato in prato. (John Gunther)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Gara C2 Siusi 2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 06/09/2004 : 08:22:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
ERGEBNISSE RISULTATI


Gesamtwertung Herren Classifica assoluta uomini

Rang
posto Name / Nome Verein Societ? Schl?ge
Colpi Differenz
Differenza

1. Dall?Acqua Andreas SSV Naturns / Raiffeisen SSV Naturno / Raiffeisen 88
2. Lang Alex MV Algund / Raiffeisen MV Lagundo / Raiffeisen 89
3. Brunello Roland MV Algund / Raiffeisen MV Lagundo / Raiffeisen 90 n. St.
4. Platzgummer Thomas MV Algund / Raiffeisen MV Lagundo / Raiffeisen 90 n. St.
5. Bianchini Luigi MGC Seis / Residence Erika MGC Siusi / Res. Erika 91 2
6. Mittelberger Roland MV Algund / Raiffeisen MV Lagundo / Raiffeisen 91 3
7. Boninsegna Ottawio MC Predazzo MC Predazzo 92 2-0
8. Dellabona Pierluigi MC Aponense MC Aponense 92 3-1
9. Carotta Richard SSV Naturns / Raiffeisen SSV Naturno / Raiffeisen 92 3-1
10. Zischg Helmuth SSV Naturns / Raiffeisen SSV Naturno / Raiffeisen 92 4-2


Gesamtwertung Damen Classifiva assoluta donne

Rang
posto Name / Nome Verein Societ? Schl?ge
Colpi Differenz
Differenza

1. Flaminia Antonella MC Aponense MC Aponense 94
2. Pircher Sonja MGC Seis / Residence Erika MGC Siusi / Res. Erika 99
3. Aghito Annalisa MC Aponense MC Aponense 100


1. Kategorie Herren 1? categoria uomini

Rang
posto Name / Nome Verein Societ? Schl?ge
Colpi Differenz
Differenza

1. Dall?Acqua Andreas SSV Naturns / Raiffeisen SSV Naturno / Raiffeisen 88
2. Lang Alex MV Algund / Raiffeisen MV Lagundo / Raiffeisen 89
3. Platzgummer Thomas MV Algund / Raiffeisen MV Lagundo / Raiffeisen 90
4. Bianchini Luigi MGC Seis / Residence Erika MGC Siusi / Res. Erika 91 2
5. Mittelberger Roland MV Algund / Raiffeisen MV Lagundo / Raiffeisen 91 3


2. Kategorie Herren 2? categoria uomini

Rang
posto Name / Nome Verein Societ? Schl?ge
Colpi Differenz
Differenza

1. Brunello Roland MV Algund / Raiffeisen MV Lagundo / Raiffeisen 90
2. Colombo Maurizio MMC Paderno MMC Paderno 93
3. Rabbi Daniele MC Aponense MC Aponense 100 n. St.


3. Kategorie Herren 3? categoria uomini

Rang
posto Name / Nome Verein Societ? Schl?ge
Colpi

1. Unterweger Kurt MGC Seis / Residence Erika MGC Siusi / Res. Erika 95 n. St.
2. Kaufmann Dieter MGC Seis / Residence Erika MGC Siusi / Res. Erika 95 n. St.
3. Costadedoi Ivan SV Lana / Raiffeisen SV Lana / Raiffeisen 99


Junioren Juniores

Rang
posto Name / Nome Verein Societ? Schl?ge
Colpi Differenz
Differenza

1. Thurner Martin SSV Naturns / Raiffeisen SSV Naturno / Raiffeisen 93
2. Scarpa Marco MC Predazzo MC Predazzo 108 n. St.
3. Dellasega Luca MC Predazzo MC Predazzo 108 n. St.


Sch?ler Schuler

Rang
posto Name / Nome Verein Societ? Schl?ge
Colpi Differenz
Differenza

1. Trenkwalder Lothar SSV Naturns / Raiffeisen SSV Naturno / Raiffeisen 92
2. Pedrotti David MGC Seis / Residence Erika MGC Siusi / Res. Erika 94
3. Gamper Martin SSV Naturns / Raiffeisen SSV Naturno / Raiffeisen 98


Mannschaften Squadre

Rang
Posto Mannschaft Squadra Schl?ge / colpi

1. MV Algund / Raiffeisen 1 MV Lagundo / Raiffeisen 1 356
Gasser Roland, Platzgummer Thomas, Lang Alex, Mittelberger Roland, Brunello Roland
2. SSV Naturns / Raiffeisen 1 SSV Naturno / Raiffeisen 1 362
Carotta Richard, Prantl Michael, Dall?Acqua Andreas, Zischg Josef, Trenkwalder Lothar
3. MGC Seis / Residence Erika 1 MGC Siusi / Res. Erika 1 372
Marmsoler Franz, Senoner Walter, De Nardi Francesco, Gilmozzi Dieter, Kaufmann D.
4. MC Aponense MC Aponense 379
5. SSV Naturns / Raiffeisen 2 SSV Naturno / Raiffeisen 2 383



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

paolino

Mentore




Inserito il - 06/09/2004 : 11:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Anche se ? stata una trasferta "lampo" e piuttosto faticosa, sono contento di aver scelto di giocare a Siusi.

Ho scoperto un campo su cui non avevo mai giocato, sito in una localit? davvero molto bella ed in un ambiente davvero accogliente.

Sul campo non mi azzardo a dare un giudizio definitivo perch? non basta certo poco pi? di mezza giornata di allenamento per capire a fondo un miniatur, ma mi sento di dire che il miniatur di Siusi sia un campo davvero molto facile, con almeno 3 piste a coefficiente di difficolt? -10, una pista non omologabile e 4-5 piste dove si butta la palla in piazzola e si aspetta di vedere cosa succede.
Un campo dove a mio avviso in alcune piste si dovrebbero cercare soluzioni decisamente diverse (ho trovato i tiri di bilancino fisso, finestra, angolo, semiconi decisamente poco controllabili e totalmente in balia delle pendenze della pista) e comunque un campo di quelli costruiti con i nuovi materiali (stile Cusano) e quindi incredibilmente soggetto ai cambi di temperature (vi sono almeno 4 piste che invertono completamente la pendenza a seconda se vi batte il sole o meno, e di questo ce ne siamo resi conto benissimo in quanto al sabato abbiamo provato con condizioni di cielo nuvoloso mentre domenica abbiamo giocato tutto il giorno con cielo terso e sole a picco).

Al sabato io e mATTE giravamo sul 21.50 di media con giusto 3-4 ore di allenamento, a conferma che secondo me il campo ? decisamente semplice perch? non mi era mai capitato su un miniatur di fare punteggi cos? bassi anche solo in allenamento con cos? poco tempo a disposizione per allenarsi.

Poi alla domenica le cose sono un po' cambiate anche se per il sottoscritto la gara si era messa molto bene, ero partito con 23 al primo giro poi al secondo mi stavo tirando il 20 al labirinto (la 18) e l? ? successa una cosa che mi ha decisamente rovinato la gara, perch? per due volte la palla (tirando dritto) ? saltata clamorosamente alla giunzione delle due lastre in salita, il secondo tiro addirittura decollando ed andando a scavalcare l'ingresso valido, picchiando sul pezzo di legno sopra il passaggio!!!
Al che mi sono accorto che nella notte le due lastre in salita si sono assestate in modo che si venisse a creare uno scalino proprio in corrispondenza del passaggio del tiro dritto...fatto sta che l'episodio mi ha decisamente rovinato la giornata perch? stavo giocando molto bene e l? ho perso tutta la concentrazione e convinzione di fare una bella gara...inoltre ho poi iniziato il terzo giro con 6 due nelle prime 12 piste senza aver sbagliato praticamente nessun tiro e da l? ho "abortito" la gara limitandomi semplicemente a buttare le palle in piazzola senza troppo curarmi del risultato...tutto sommato ero andato a Siusi per fare un po' di allenamento di miniatur in vista della Coppa Europa e quindi va bene lo stesso.

Ma a parte questo episodio fastidioso devo dire che tornerei a Siusi volentieri nei prossimi anni perch? l'ambiente ? davvero bello, ed il campo...beh sono convinto che allenandomici due giorni invece che mezzo troverei in molte piste soluzioni che meglio si adattano alla mia concezione del miniatur...

Complimenti ai vincitori ed agli organizzatori della gara, speriamo ci siano altre occasioni per tornare a Siusi perch? ? un ambiente che davvero merita.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 11/09/2004 : 15:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Che tristezza....
I giudici... ???






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Roland

Novizio


Inserito il - 14/09/2004 : 16:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roland un Messaggio Privato Aggiungi Roland alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da andy10

Che tristezza....
I giudici... ???




Cosa vorresti dire con: I giudici... ???






Modificato da - in data

Prov.: BZ  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/05/2004  ~  Ultima visita: 26/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/09/2004 : 20:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
La mia ragazza ? stata richiamata perch? era in campo,(e qualkuno avrebbe detto alla giuria che lei avrebbe dato FASTIDIO IN CAMPO!!!) ma nessuno mi aveva detto che "se non c'? scritto niente" il pubblico non ? ammesso in campo... (poi mi sembra esagerato dirmi che ha DATO FASTIDIO AD ALCUNI GIOCATORI... lei ? una persona molto educata e sa cosa deve e cosa non deve fare in campo... quindi...)
Purtroppo, avendo giocato per la prima volta in quel di Siusi, e avendo ripreso con telecamera tutte le comunicazioni della giuria non ho visto da nessuna parte questa cosa... L'assurdo ? che giocavo anche con un membro di giuria che non ha neanche aperto bocca con me di questa cosa...
Rimango stupito di ci?...
Comunque devo dire che torner? ancora, l'anno prossimo sapendo questa "regola" mi sapr? adeguare...
Il fatto che lei fosse in campo era motivato dal fatto che volevo il filmato della mia gara tiro per tiro.. non mi sembrava di aver fatto qualkosa di male...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/09/2004 : 21:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ andy10

Purtroppo ci sono giocatori nel nostro ambiente a cui danno fastidio un po' troppe cose...se uno bisbiglia a 2 piste di distanza d? fastidio, se uno si muove a 500 metri di distanza d? fastidio, se uno esulta per un asso (o di contro "sacramenta" perch? ? stato sfortunato) d? fastidio...a questi consiglierei di andarsi a vedere un campionato europeo scelto a caso tra tutti, dove fuori dal campo (ma spesso a 50 cm dalle proprie orecchie) quasi ad ogni asso si sentono urla di incitamento degne di San Siro.
Bisognerebbe rendersi conto che quando si sta giocando una gara di minigolf si sta praticando uno sport e non si sta assistendo ad una funzione religiosa...molti evidentemente hanno frainteso la situazione.

Circa il pubblico in campo, se non c'? scritto niente non vuole dire n? che ? ammesso, n? che non ? ammesso...ma semplicemente che ci si ? dimenticati di scriverlo. Comunque il punto non sta l?...il punto sta che una persona al seguito in campo con una telecamera in mano non credo possa dare tutto questo fastidio. Io ero a Siusi e mi pare di poter dire che la ragazza di andy10 si sia mossa per il campo con assoluta discrezione, poi pu? esserle capitato, come pu? capitare a qualsiasi giocatore, di far magari un'ombra involontaria a chi sta tirando o di essersi mossa non accorgendosi che vicino c'era qualcuno che tirava...ma da qui a dire che "d? fastidio in campo"...


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/09/2004 : 21:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
@ Paolo
Sante parole...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ale

Novizio



Inserito il - 20/09/2004 : 14:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale Invia a Ale un Messaggio Privato Aggiungi Ale alla lista amici

@andy10
Il giudice che ha "richiamato", come dici tu, la tua ragazza sono io.
Non ho fatto altro che riportarle - credo con estrema cortesia - quanto una giocatrice (Diana Barbiero) mi aveva fatto notare, e cio? che era stata disturbata durante il gioco.
Non le ho chiesto di abbandonare il campo, non l'ho maltrattata, lei ? rimasta al tuo fianco per tutto il resto della gara, quindi non capisco questa tua reazione che ? l'unica cosa "triste" di questo thread.
Il fatto che la tua ragazza sia una persona educata non l'ha messo in dubbio nessuno, ma a volte si pu? disturbare anche senza rendersene conto (se non se ne ? reso conto neanche il membro di giuria tuo compagno di terna...)

Alessandro






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: PD  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 04/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 20/09/2004 : 21:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ale


@andy10
Il giudice che ha "richiamato", come dici tu, la tua ragazza sono io.
Non ho fatto altro che riportarle - credo con estrema cortesia - quanto una giocatrice (Diana Barbiero) mi aveva fatto notare, e cio? che era stata disturbata durante il gioco.

Se qualke giocatore ha bisogno 25 km di raggio intorno a se di deserto per tirare una pallina, vedr? di allontanarmi anche io. Capisco il rispetto mentre un giocatore tira (ho giocato una Europa Cup e so cosa vuol dire il vero rispetto) ma mi sembra esagerato dire ci?... Peccato comunque avere una telecamera in mano e aver filmato ogni minuto della gara... Peccato aver visto e rivisto la gara e non aver trovato niente.. Peccato Peccato..
Citazione:

Non le ho chiesto di abbandonare il campo, non l'ho maltrattata,

Ci mancherebbe!
Citazione:
lei ? rimasta al tuo fianco per tutto il resto della gara, quindi non capisco questa tua reazione che ? l'unica cosa "triste" di questo thread.
Certe regole nascoste vanno dichiarate subito, e se uno come me arriva per la prima volta, legge le comunicazioni della giuria e non vede scritto niente... Evviva il tacito assenso...
@ Ale
Non ho niente da dire contro di te, tu hai fatto il tuo dovere, ma nel mio post non mi sembrava di averti offeso.. Tutto qu?...
Comunque vorrei sapere anche per via privata dove potrebbe aver dato fastidio, a che pista specifica, visto che fino a prova contraria una telecamera dimostrerebbe il contrario...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ale

Novizio



Inserito il - 20/09/2004 : 22:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale Invia a Ale un Messaggio Privato Aggiungi Ale alla lista amici
Citazione:

Peccato comunque avere una telecamera in mano e aver filmato ogni minuto della gara... Peccato aver visto e rivisto la gara e non aver trovato niente.. Peccato Peccato..


Non aver trovato cosa? La tua ragazza che si autofilmava?

Citazione:

... non l'ho maltrattata,

Ci mancherebbe!


Non ? nelle mie abitudini maltrattare le persone, ma il fatto che tu sia arrivato a scrivere nel forum per lamentarti di questo episodio poteva trovare solo una motivazione del genere....

Citazione:

...Certe regole nascoste vanno dichiarate subito...


di quali regole parli? del fatto che chi disturba il gioco possa essere invitato a prestare attenzione al suo comportamento?
Articolo 28 del Regolamento Internazionale.

Citazione:

Non ho niente da dire contro di te, tu hai fatto il tuo dovere, ma nel mio post non mi sembrava di averti offeso.. Tutto qu?...


Io non mi sono offeso, solo mi sembrava eccessiva l'espressione "che tristezza..." per un fatto che non ritenevo potesse urtare la suscettibilit? di qualcuno.
Citazione:

Comunque vorrei sapere anche per via privata dove potrebbe aver dato fastidio, a che pista specifica, visto che fino a prova contraria una telecamera dimostrerebbe il contrario...


Questo dovresti chiederlo a Diana, io non potevo certo aprire un processo in campo o chiedere la prova-moviola per quanto mi stava dicendo. Se la telecamera di cui parli ce l'aveva la tua ragazza in mano, non credo stesse filmandosi da sola...

Alessandro






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: PD  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 04/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ale

Novizio



Inserito il - 20/09/2004 : 22:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale Invia a Ale un Messaggio Privato Aggiungi Ale alla lista amici
Scusa, andavo a memoria, ? il punto 28 dell'articolo 2.5

Alessandro






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: PD  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 04/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 20/09/2004 : 23:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ale

Citazione:

Non aver trovato cosa? La tua ragazza che si autofilmava?


Peccato che Diana era la terna dietro di me e si vedono tutti i filmati dei tiri dalla piazzola delle piste, quindi mai da dietro..
Citazione:

...Certe regole nascoste vanno dichiarate subito...


Errato, il pubblico in campo...
Citazione:

Io non mi sono offeso, solo mi sembrava eccessiva l'espressione "che tristezza..." per un fatto che non ritenevo potesse urtare la suscettibilit? di qualcuno.


Secondo te, dovevo essere felice?
[quote]
Questo dovresti chiederlo a Diana, io non potevo certo aprire un processo in campo o chiedere la prova-moviola per quanto mi stava dicendo. Se la telecamera di cui parli ce l'aveva la tua ragazza in mano, non credo stesse filmandosi da sola...

Alessandro


Carissimo Alessandro, voglio finire questo cinema su questo forum...
Quindi, adesso che so che ad alcuni giocatori bisogna circolare 25 km di raggio di distanza, vedr? di non giocare pi?..






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ale

Novizio



Inserito il - 21/09/2004 : 00:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale Invia a Ale un Messaggio Privato Aggiungi Ale alla lista amici
Citazione:

--------------------------------------------------------------------------------

...Certe regole nascoste vanno dichiarate subito...

--------------------------------------------------------------------------------


Errato, il pubblico in campo...




Qualcuno ? stato allontanato?

Citazione:

Carissimo Alessandro, voglio finire questo cinema su questo forum...


Sono d'accordo

Citazione:

Quindi, adesso che so che ad alcuni giocatori bisogna circolare 25 km di raggio di distanza, vedr? di non giocare pi?..


Basta molto meno...

Alessandro






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: PD  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 04/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 21/09/2004 : 00:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:

Qualcuno ? stato allontanato?


Non hai capito, siccome era la prima volta che giocavo in alto adige, nessuno mi aveva detto che se non c'? scritto niente, il pubblico non pu? entrare... Tutto qu?..
Citazione:

Basta molto meno...


Ovvero?






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ale

Novizio



Inserito il - 21/09/2004 : 00:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale Invia a Ale un Messaggio Privato Aggiungi Ale alla lista amici
Citazione:

Non hai capito, siccome era la prima volta che giocavo in alto adige, nessuno mi aveva detto che se non c'? scritto niente, il pubblico non pu? entrare... Tutto qu?..


Ripeto, nessuno ha detto che il pubblico non poteva entrare....semplicemente, se ? in campo deve evitare di disturbare i giocatori...possiamo discutere fino allo sfinimento se la tua ragazza avesse o meno disturbato, posso solo dire che ho ricevuto una lamentela da un giocatore e ho invitato il pubblico a non disturbare...se neanche questo ? concesso alla giuria, cosa ci stiamo a fare?

Citazione:

--------------------------------------------------------------------------------

Basta molto meno...

--------------------------------------------------------------------------------


Ovvero?



Semplicemente accettare un'osservazione senza farla diventare il soggetto (deviato) di un thread

Alessandro






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: PD  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 04/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 21/09/2004 : 07:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Questo ? quello che penso io...
In un forum una persona ? libera di scrivere ci? che vuole e siccome questa storia mi ha reso, mi rende e mi render? molto molto nervoso, credevo che questa discussione portasse a qualkosa... (almeno adesso so con chi prendermela...)
Sicuramente con la signora Diana, alla prima occasione avr? da chiederle delle spiegazioni...
Comunque terr? sempre i 25 km di raggio di deserto....
Discussione chiusa.
@ Ale
Non ce l'ho con te, volevo chiarire questa cosa, ma non riesco a capire le persone che vengono infastidite da un leggero movimento mentre sono concentrate al tiro.. E se si trovava ad una EC e mentre si concentrava, si prendeva un urlone dal Walter cosa faceva?? Andava in giuria?? Il giurato gli avrebbe riso in faccia...
DISCUSSIONE CHIUSA.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.