Autore |
Discussione |
cappuccino
Aficionado
|
Inserito il - 13/09/2004 : 13:07:43
|
@Francesca
grazie mille, complimenti ancora ad Andrea Montomoli e a tutti i partecipanti a questa gara che e' stata divertente per molti aspetti ,fino all'ultimo non si sapeva come sarebbe andata per cause varie e meteo. E' stato interessante ed istruttivo giocare anche sotto la pioggia il mio giro "migliore", l'ho fatto mentre pioveva. Posso ammettere che Casirate e' un bel campo . Bisogna dire che Bon e' sempre disposto ad organizzare al meglio tutto in ogni caso . Come sempre chi non c'era si e' perso un evento .
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~
Città: VEDANO AL LAMBRO ~
Membro dal: 16/05/2003 ~
Ultima visita: 16/07/2007
|
|
|
bobbe
Utente Medio
|
Inserito il - 13/09/2004 : 14:32:32
|
ALEEEEEE' OOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEE' OOOOOOOOOOO
L'hai troncati tutti nel mezzoooooooooo e qualcuno te l'aveva dettoooooooooo Appena ti vedo ti bacio...... GRANDE !!!!!!!!!!
***** Bobbe *****
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Follonica ~
Membro dal: 20/12/2001 ~
Ultima visita: 08/01/2008
|
|
|
Yoko San
Utente Medio
|
Inserito il - 13/09/2004 : 15:54:27
|
............. Un ringraziamento particolare a,Sabrina,Barbara,Mirko e Pietro,senza dei quali,questa gara difficilmente sarebbe arrivata alla fine .............
@ Riccardo Credo che tu stia esagerando con i ringraziamenti, in fondo io non ho fatto altro che vedere scores, segnare punteggi e prendermi un bel po' d'acqua!!! Grazie a te piuttosto per la condotta di gara e l'aiuto che ci hai dato, preziosissimo! Certo, il tuo programmino in excel ? un po' rigido ma va bene lo stesso
Ringrazio inoltre gli amici del Sebino per la collaborazione e tutti i partecipanti... gran risultati davvero!!! Complimenti, d'obbligo, ai vincitori, in particolare ad Andrea che alla fine del 4 giro (prima di partire per il suo ultimo giro nel quale si giocava il titolo) era seduto in disparte, non per concentrarsi, ma dispiaciuto per la mancata vittoria a squadre.... Un grande!
MK
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 14/05/2009
|
|
|
Andrea M.
Novizio
|
Inserito il - 13/09/2004 : 21:30:13
|
Grazie a tutti per i complimenti!!!!
Speravo e mi sono impegnato con tutte le mie forze nel raggiungimento di questo risultato ed adesso che ce l'ho fatta sono incredibilmente felice.
Un ringraziamento particolare va prima di tutto ai miei compagni di squadra, Fabio,Paolo,Mauro,Vincenzo ed al nostro accompagnatore Antonio con i quali ho lottato fino all'ultimo colpo per il primo posto a squadre!!
Ringrazio a nome di tutta la squadra Zini Ruggero per l'accoglienza e Dario Casalin per la disponibilita'.
Il campo mi ? piaciuto moltissimo sotto tutti i punti di vista spero quindi che in futuro possa disputare altre gare.
Un salutone ed un grazie a Paolo ed Alfredo del Vergiate che mi hanno sostenuto come fossi uno di loro!! Un "bravo" va a Lorenzo del Valdarno ed al simpaticissimo Sirianni del Lozza che mi ha tenuto testa dall'inizio alla fine.
Con l'augurio che questo titolo mi porti a migliorare ulteriormente saluto e ringrazio nuovamente tutti!!!!
Andrea
|
Modificato da - Andrea M. in data 13/09/2004 21:31:32 |
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 08/12/2003 ~
Ultima visita: 11/06/2006
|
|
|
Giangio
Novizio
|
Inserito il - 14/09/2004 : 00:15:01
|
Grande Andrea !!!!!!! In attesa di farteli di persona ancora complimenti da parte mia e di Dany...........
Ciao ci vediamo presto !!!!!!!!!!!
??????????? ? GIANGIO ? ???????????
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: San Giovanni Valdarno ~
Membro dal: 03/05/2002 ~
Ultima visita: 13/01/2008
|
|
|
ildecimo
Appassionato
|
Inserito il - 14/09/2004 : 20:46:57
|
Complimenti a tutti i vincitori!!! Complimenti vivissimi ad Andrea... Mi ? stato riferito che hai giocato alla grandissima!!! Complimenti veri... Complimenti anche a chi, per due goccie d'acqua, se ne ? andato a casa..
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Mi ~
Città: Desio ~
Membro dal: 25/12/2001 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|
Rinosky
Novizio
|
Inserito il - 15/09/2004 : 18:58:37
|
Complimenti vivacissimi, da parte di Rino e Monica. Hai giocato bene e te lo sei meritato: CAMPIONE ITALIANO!!!! Peccato per la sfortuna della 18. OPS!!! Ciao Andrea
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Monza ~
Membro dal: 25/06/2002 ~
Ultima visita: 08/02/2008
|
|
|