Girobuca...minigolf a 360° - XXIV Edizione coppa tigullio
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un ottimo sport mattutino, per un ricercatore, è quello di mandare al diavolo ogni mattina, prima di colazione, un'ipotesi particolarmente amata: mantiene giovani (Konrad Lorenz)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 XXIV Edizione coppa tigullio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 08:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
Tra Luca (pizza ardenghi) e Mauri vorrei sapere quante volte hanno partecipato agli I.T. di Rapallo; s? non si ? convinti di una gara basta non partecipare e si vive tranquilli.
S? il problema ? quello di non avere in questo momento un ruolo attivo all'interno della Federazione allora basta proporsi.
Grazie Paolino ho capito e attendiamo tempi migliori.
Per chi ancora non lo sapesse Paolino ha "frantumato" il record di campo con un 22 al primo giro.

Grande







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 13/12/2004 : 09:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ mau1499
Il tuo intervento mi lascia perplesso, vorrei solo farti presente che io il trofeo del tigulio lo giocavo quando ancora non valeva per nessuna classifica e si veniva a giocare a Rapallo per il solo diletto! ( tradotto in maniera comprensibile a tutti: quando non attribuiva punti in classifica e non vi erano bonus kilometrici!!!!)

Quello che forse non si riesce a capire ? che se ci sono le regole queste vanno applicate! Per richiedere una gara Internazionale bisogna avere un numero minimo di stranieri (condizione inderogabile) che Rapallo non ha avuto nelle ultime due edizioni, quindi questa gara non deve essere classificata come IT e non deve essere considerata per le classifiche. Il caso contrario ? una violazione ad una precisa norma scritta nel regolamento Internazionale.
Per quanto riguarda la proposta di Paolino di mettere un numero chiuso da parte del club organizzatore ? una cosa fattibile solo nel caso in cui la gara non valesse per classifiche italiane (passaggi cat, valore giocatori, qualifica italiani etc. etc.) altrimenti non si pu? precludere la partecipazione a nessuno visto che tutti i soci hanno gli stessi diritti!

Rammento anche che non bisogna necessariamente essere dirigenti federali per poter parlare e per poter far notare se una cosa viene fatta in maniera corretta o no! Quindi mau1499 stai pure tranquillo che per quanto mi riguarda me ne guarder? bene da avere ruoli operativi in un contesto lineare e programmatico come l'attuale!

Grazie
Il Mauri

P.S. dimenticavo.......grazie per l'accostamento con Luca Ardenghi, questo mi da la misura del valore morale delle persone che vengono sorridenti a stringerti la mano!






Modificato da - Il Mauri in data 13/12/2004 10:03:39

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 13/12/2004 : 09:57:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Ma qualcuno pu? postare un p? di risultati?
Intanto faccio i complimenti a Paolo Porta e soprattutto (sono partigiano) ai ragazzi del Valdarno vincitori nelle squadre a 6 e a Daniela De Palma vincitrice fra le donne.
Al??????????????????






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 13/12/2004 : 10:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
quello che mi ricordo.

Seniores Donne
1)Prina Lauretta
2)Trapanese Edda
3)Ingrasciotta Tania

Seniores Uomini
1)Bruzzone Alberto 89 D.S.
2)Trapanese Gianni 89 D.S.
3)Goiorani Antonio 90

Juniores
1) Balboni ALessandro
2) Manghetti MAurizio
3) Zunino

Donne
1)De Palma Daniela 89
2)Campora Ornella 90
3)Dal Monte Monica 91

Uomini

1)Paolo Porta 78 (22 su un giro)
2)Mentano Guido 83
3)Polese Fabrizio 85
4)Ciabattini Mario 86
5)Faleppi Marco 87 (Tirava l'83 l'emozione gli ha giocato uno scherzetto,5 alla 18 !! comunque grande Marco !!!)


Squadre a 4
1) S.Romolo (Porta,Morello , Porta, Pirovano)
2).......( non ricordo)
3) Vergiate (Palandri,Raspanti, Tecchio,.....)

Squadre a 6
1)Valdarno(De Palma,Gambassi,Faleppi,Torricini, Parco,Ciabattini
2) Aponense ( Ferri, Polese, Campora,De tomi, Milanese, Pedroni)
3) Rapallo ( Milone,Mentano, Macchia ..................)


N.d.s. sono contento per la vittoria a squadre; abbiamo puntato sulla gara a 6 ma avremmo vinto (per un colpo) anche quella a 4.

Ciao Mario






Modificato da - Mario in data 13/12/2004 14:40:10

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 12:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
Personalmente sono un p? stanco delle polemiche che quotidiamente vengono sollevate in merito tutto ci? che ? legato al minigolf e al modo oggi di gestire la federazione.
C'? un gruppo dirigente ed a quello oggi mi rifaccio, cos? come a suo tempo mi facevo andare bene (ovviamente per il periodo statutario) le decisioni che l'allora gruppo dirigente prendeva.
Sono sereno nei tuoi confronti perch? non mi sono mai permesso di attaccarti quando ricoprivi un ruolo (anche importante) nella federazione, al massimo quando ci si vedeva ti chiedevo spiegazioni ed eventualmente controbattevo (guardandoti in faccia) contro le tue argomentazioni; di norma ci si lasciava almeno con il dubbio che l'altro potesse avere ragione (? importante questo passaggio).
Oggi mi sembra che ogni tuo intervento sia fonte di polemica e questo mi d? fastidio.
S? non ? cos? ti chiedo scusa, ma prova a rileggere in terza persona i tuoi post e sappimi dire.
Per quanto concerne le clasffifiche quanto prima verranno immesse nel circuito.






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 12:34:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Complimentissimi ai vincitori, Danielina, Paolino, Balbons e Trapanese!
Complimenti al nostro intramontabile Goiorani, al nostro Maurizino ed a Tania che sale sul podio delle Seniores!
Complimentissimi anche Bruzzone che si ? fatto "scappare" il primo posto....
Complimenti alla squadra del Valdarno, vittoria meritatissima a parer mio oltre che per il risultato sportivo per l'esempio che questi ragazzi danno a tutti sul VERO spirito ed affiatamento di SQUADRA!.


Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

MIKLOS11

Novizio


Inserito il - 13/12/2004 : 12:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MIKLOS11 un Messaggio Privato Aggiungi MIKLOS11 alla lista amici
Direi che c'? un piccolo errore....

Bruzzone ha vinto i seniores allo spareggio con Trapanese alla buca numero due...







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 08/10/2002  ~  Ultima visita: 27/10/2005 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 13/12/2004 : 13:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@mau1499
Mi spiace ma ogni mio intervento ? basato sull'osservazione dei fatti, ed ? assolutamente lontano da una qualsivoglia polemica! Semplicemente gradirei che i regolamenti scritti vengano anche applicati, non mi piace questa continua improvvisazione! Hai pensato alle persone che per una scorretta applicazione di alcune norme come quella citata vedranno vanificati i loro risultati sportivi? Trovi questa cosa corretta?
Ribadisco qui che non solo la gara di rapallo non ? conforme con le regole che rendono valida una gara IT ma anche la gara di Predazzo! Quindi senza polemiche chiedo che venga applicato il regolamento e che le gare citate vengano declassate a Gare ITL senza valore per le classifiche!
Purtroppo l'errore di considerarle tali non ? mio ma di chi dirige la baracca, si da delle regole precise e poi.....................le infrange!!!!

Questi sono i fatti, ed io sono pronto ad eventuali repliche su osservazioni pertinenti!!!

Ciao e buon pranzo.........vista l'ora!

Il resto ? aria fritta!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/12/2004 : 13:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Il Mauri

La tua osservazione ? corretta. Una gara IT deve avere determinati (e normati) numeri (in termini di partecipazione "straniere"). Ovvio che la prima volta si possa concedere il "beneficio del dubbio" al club organizzatore (per esempio per il 2005 a Paderno, Roma e Novi Ligure in ordine cronologico) in attesa di vedere i risultati e le reali affluenze (d'altronde credo che si proprio con questo spirito che hai fatto "rinascere" la gara IT a Rapallo ed ? "nata" quella di Follonica).

Ovvio che se un club non fa nulla per avere giocatori stranieri mentre un altro si (guardate il gran lavoro di Al di questi anni per la gara di Vedano...) i risultati sono differenti. A questo punto ? logico che si debba intervenire. Capirai anche come i termini (WMF) per la comunicazione delle gare IT per l'anno 2005 (ma ? cos? tutti gli anni) siano "maligni" rispetto allo svolgimento di alcune gare IT percui termini certi di paragone si hanno solo a posteriori. Confido che nel 2005 si possa (con tutta la serenit? che manca al nostro sport) risolvere in maniera ragionevole questo problema.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 13/12/2004 : 13:39:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici
Ieri ho preso una pizza margherita...e la prossima volta che ti vedo spero che me la offri te la pizza :-) come vorrebbero farlo intanti che non HANNO IL CORAGGIO DI DARE UNA STERZATA POSITIVA E GENIALE AL NOSTRO MINIGOLF!

Le polemiche nascono quando (una persona/pi? persone) = GRUPPO DI FENOMENI fanno dello sport praticato da TANTE ALTRE PERSONE (naturalmente fino ad "esaurimento" giocatori) IL PROPRIO ED UNICO PASSATEMPO DELLA VITA GESTENDOLO COME GLI PARE SOLO PERCHE' NELLA VITA/LAVORO/FAMIGLIA NON RIESCONO A REALIZZARSI IN ALTRE MANIERE!

E' ovvio che quando vedi qualcuno ROVINARE CON TANTA SEMPLICITA' E FELICITA' qualcosa che AMI e che pratichi CON PASSIONE-TENACIA-AGONISMO TI GIRANO LE SCATOLE!


Comunque PAOLINO postando il regolamento HAI FATTO UNA GRAN COSA!perch? essendo BIBLICAMENTE COSI' VASTO io non sarei mai riuscito a trovare gli articoli giusti
DIMENTICAVO IO SONO PIZZA ARDENGHI STUPIDO E PRIVO DI CULTURA CHE NELLA VITA OLTRE A GIRARSI TUTTA L'ITALIA PER LAVORO, L'HA FATTO ANCHE PER SPORT A LIVELLO NAZIONALE!

Comunque complimenti!CONTINUATE COSI'.....E ALLA FINE RIMARRETE SOLO VOI A PRATICARE QUESTO SPORT (ovviamente dimenticavo...? quello che volete!)




@STEFANO
Confido che nel 2005 si possa (con tutta la serenit? che manca al nostro sport) risolvere in maniera ragionevole questo problema.

MIO NONNO, COME ALTRE MIGLIAIA DI PERSONE hanno lottato per ottenere la serenit? che l'italia ora HA!

Se vuoi la serenit? nel minigolf ingeniati a far si che si creii
E UN PRIMO PASSO DA FARE E QUELLO DI ASCOLTARE, ASCOLTARE E DICO ASCOLTARE LE LAMENTELE DI TUTTI per poi produrre un BEL PIANO che faccia felici TUTTI, BELLI E BRUTTI, DELLA TOSCANA E DELLA LIGURIA, DELLA LOMBARDIA E DEI UOMINI PIZZA!
E ALLORA POTRAI DIRE CHE LA SERENITA' E NATA FINALMENTE NEL NOSTRO SPORT!!!!


luca PIZZA ALLA DIAVOLA ardenghi ALIAS tutti i personaggi che volete bannare e che vi danno FASTIDIO!









Modificato da - luca_ardenghi in data 13/12/2004 13:47:47

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 13/12/2004 : 13:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Per Francesca

Minigooolfffff






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/12/2004 : 14:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Luca Ardenghi

Ma guarda che io ti ascolto (scusa "leggo" perch? la faccia davanti alla mia non sembra tu abbia il coraggio di metterla) con serenit?. Non parto con preconcetti, ma cerco di analizzare sulla base delle mie esperienze (minigolfistiche) vissute.

Di certo preferisco gli interventi "velenosi" de Il Mauri...almeno lui sa di cosa sta parlando...e non fa il filosofo (senza filosofia) come te.

Ma non roviniamo questa discussione che dopo tutto ? nata per raccontare una gara di minigolf e non per accendere polemiche.
Congratulazioni sportive ai vincitori ed anche a tutti coloro che li hanno sfidati.

In ultimo vorrei segnalare di aver molto volentieri rivisto al campo Luciano Miglietti, gentiluomo del minigolf e grandissimo campione (ricordiamo il suo primo posto ai campionati Europei seniores del 1973 a Igls - Austria nonch? il terzo posto ottenuto l'anno successivo a K?ln - Germania).
E' un peccato che problemi di vista l'abbiamo portato lontano da noi!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/12/2004 : 15:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il Mauri


Per quanto riguarda la proposta di Paolino di mettere un numero chiuso da parte del club organizzatore ? una cosa fattibile solo nel caso in cui la gara non valesse per classifiche italiane (passaggi cat, valore giocatori, qualifica italiani etc. etc.) altrimenti non si pu? precludere la partecipazione a nessuno visto che tutti i soci hanno gli stessi diritti!



Ma scusa...non ti risulta che le gare C, valevoli per i passaggi di categoria, abbiano un contingente che ne limita il numero di partecipanti???

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 16:06:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Opssssss!!! Scusate ma avevo visto da Mario che Trapanese era arrivato primo!!!
Allora bravissimo Albertoneeeeeee
!!

Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 13/12/2004 : 16:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Stefano
Le gare prima si disputano Vedi Paderno 2004 ITL e poi avendone le caratteristiche si richiedono IT a tutti gli effetti (paderno 2005). Quindi nessuna fiducia ma fatti! Da qui gi? ti rispondo che Roma e Novi per il prossimo anno partono gi? con un difetto di fondo!
Il difetto ? pesante anche perch? una volta lo spirito con cui si sono fatte nascere alcune gare IT come da te citate era diverso, ora con l'imput che la federazione ha dato vi ? la rincorsa alla gara IT (tra l'altro protetta, nel senso che sono senza sovrapposizioni di gare e quindi singole nelle giornate) che porta ad uno scompenso nelle classifiche perch? in numero maggiore delle giornate di gare nazionali e con una distribuzione non equa sul panorama nazionale!
Per quanto riguarda Rapallo e Predazzo anche lo scorso anno sono stati due IT abusivi, quindi che scuse si possono accampare per questa edizione, che lo scorso anno non se ne erano accorti?
Sei un dirigente federale attento, vedi di portare avanti almeno tu un sentimento di correttezza giuridico sportiva!

@ Paolino

La differenza ? abbastanza semplice in occasione delle gare C ci sono pi? manifestazioni nella stessa giornata a cui partecipare, mentre per la gara IT a cui io facevo cenno, una sola. Quindi se si limita la partecipazione si corre il rischio che alcuni giocatori non possano parteciparvi e quindi avere meno possibilit? di numero di gare valide per le varie classifiche! Elementare!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.