Girobuca...minigolf a 360° - Curiosa scoperta!
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo. (Alex Zanardi)



 Tutti i Forum
 Palline
 Informazioni, notizie e consigli.
 Curiosa scoperta!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 03/12/2004 : 15:33:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiamo appena fatto una singolare scoperta!
Io e Paolino abbiamo scoperto che alcune Reisinger (tutte quelle nuove) contengono polvere di qualche metallo con propriet? magnetiche! Se avete una calamita provate a tirare su dalla vostra valigetta una di queste palline e rimarrete stupiti come noi!
Altre palle "calamitate" sono la Beck e Meth K16 e la Deutschmann s8.

Occhio che nessuno metta calamite nelle buche d'ora in poi

mATTE






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 03/12/2004 : 16:50:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco come mai il borsone di Braccino all'aereoporto ? stato ispezionato per circa un ora dagli artificieri!!!!

Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/12/2004 : 17:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei dire che nel mio ball conteiner portato in Romania c'erano tutte le reisinger nuove, anche quelle pesanti e non ho avuto alcun tipo di problema...

State tranquilli.

Braccino ? il solito fortunato!

Ciao a tutti.

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 03/12/2004 : 17:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahhhhhh........ecco spiegato come viene risolto il problema delle scorie radioattive che non riescono a far uscire dalla Germania per via degli ambientalisti!!!!!!!!!!!!!!!!
Di certo sono polveri miscelate alla gomma per appesantire le palline...o forse no?????????????????






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 03/12/2004 : 17:53:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici  Rispondi Quotando
SONO PALLEEEEEEEEE IRREGOLARIIIII

LA FIGSP DEVE TOGLIERLE DAL MERCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 03/12/2004 : 18:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la precisione, tra le palle in mio possesso (ho controllato i 4 ball container principali...pi? tardi dar? un'occhiata alle palle "vecchie" sparse in altre borse...) quelle che vengono attirate dalla calamita sono:

- Deutschmann S8 slaccata (marcata a mano)
- B&M K16
- Ravensburg EC 99 Sieger Sussen
- Reisinger Harald Erlbruch laccata e slaccata
- Reisinger Fulvio Rossi laccata e slaccata
- Reisinger Roberto Raspanti
- Reisinger Dieter Schenk
- Reisinger Daniel + Nino die Minigolfschwester

Segnalo che l'attrazione ? decisamente forte...tanto che la pallina viene "estratta" dal suo sito dentro la gommapiuma forata con la calamita posta a circa 3-4 cm da essa.

Opppsssss.....sono ancora loggato come mATTE, ma effettivamente sono Paolo (mATTE ha scritto il precedente post da casa mia mentre eravamo qui a trastullarci con lo studio delle palle calamitate...)

Ciao
(Paolo)






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 03/12/2004 : 19:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi loggo nuovamente come paolino per ringraziare una volta di pi? ardenghi/maffeis per l'ennesima prova di conoscenza dei regolamenti che ha dimostrato con il suo ultimo intervento.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 03/12/2004 : 21:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
L'avevo detto al Fulvio che la sua pallina (che ho comprato a malincuore) era una palla di m....da. Se mi sbianca con le radiazioni la scheda del cellulare (che metto spesso in valigetta) gli rispedisco la palla a Vergiate con la fionda.
Prima grido "Occhio che arriva ...." cos? la vede bene ... e la prende in mezzo agli occhi.
Grande palla.
Ciao Fulvio.

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 04/12/2004 : 20:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lancio una proposta: chi di voi avesse voglia potrebbe fare un giro nelle proprie valigie dotato di calamita e vedere quali palline vengono attratte...potremmo in questo topic creare un elenco mano a mano pi? completo di palline contenenti materiale ferroso (e quindi magnetico)...l'utilit? pratica forse non sar? altissima ma ? certamente una dose in pi? di conoscenza nel campo delle palline...

Noi lo faremo con quelle di mATTE...e posteremo la lista

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/12/2004 : 14:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Nelle mie e di Jack Rivaldo ci sono 2 palline con questa caratteristica:

B05 e B07 della Reisinger

Per il resto tutto normale

Ciao a tutti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 05/12/2004 : 19:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella mia valigetta risultano suscettibili alla calamita le seguenti palline:

B&M K17
System Golf V57

cul8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 05/12/2004 : 20:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
In questo post aggiorneremo di volta in volta, in base alle vostre segnalazioni, l'elenco delle palline "calamitabili"...

Aggiornamento: 05.12.2004

- Deutschmann S8 slaccata (marcata a mano)
- B&M K16
- Ravensburg EC 99 Sieger Sussen
- Reisinger Harald Erlbruch laccata e slaccata
- Reisinger Fulvio Rossi laccata e slaccata
- Reisinger Roberto Raspanti
- Reisinger Dieter Schenk
- Reisinger Daniel + Nino die Minigolfschwester
- Reisinger Bo 5
- Reisinger Bo 7
- B&M K17
- System Golf V57


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 06/12/2004 : 07:30:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma come vi ? venuto in mente di fare una cosa del genere????
Comunque non appena l'ho detto a Riccardino si ? messo all'opera con le nostre (poche) palline
e ne ha trovate 2
una Deutschmann 086
e una Migo oro e azzurra, regalata a Riccardo da Stefano Morello, mi pare a Varazze, attratta dalla calamita veramente in modo esagerato







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 06/12/2004 : 09:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Al
Si credo proprio che poteva succedere solo a me!!!!



********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 06/12/2004 : 13:25:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavolo....sulle piste di miniatur si potrebbe mettere una calamita dentro la buca....ovviamente e una delle mie tante caz.....te..... :-)

"Mi loggo nuovamente come paolino per ringraziare una volta di pi? ardenghi/maffeis per l'ennesima prova di conoscenza dei regolamenti che ha dimostrato con il suo ultimo intervento."

PS:sono pi? pignolo di te!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 06/12/2004 : 14:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Bandicot

Quella palla credo che sia la migo marina....tempo fa stefano ma l'aveva fatta vedere insieme alla migo winner ed ero rimasto perplesso riguardo la pesantezza e la durezza....una bella palla in ferro pieno!!!!!!!!!!!

cul8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.