Girobuca...minigolf a 360° - Calendario Agonistico 2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un disiderio, un sogno, una visione. (Muhammad Ali)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Calendario Agonistico 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

paolino

Mentore




Inserito il - 13/12/2004 : 15:15:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Visto che ? stato ratificato (e gi? inviato per e-mail a tutti i club e comitati regionali affiliati), pubblichiamo anche su questo Forum il calendario agonistico per la prossima stagione...

Non vi assicuro che gli allineamenti siano chiari...cercher? eventualmente in seguito di aggiustarli...

Mese Data Denominazione gara Tipo Spec. Durata Localit? Organizzazione
Gennaio
23-gen 10 GIRI NOTTURNA IT/L 1 1 Vedano/Lambro MC Monza
30-gen

Febbraio 6-feb 1^ prova C.I. Squadre N 1 1 Vedano MC Monza
13-feb 1? Raduno Selezioni Nazionali N 2 FIGSP
20-feb 1^ prova C.R. Lombardo R 1 1 Vedano/Lambro CR Lombardia
27-feb Trofeo "I Grifoni" L 1 1 Varazze (Cog.) Gsp I Grifoni

Marzo 6-mar Gara delle Monete IT 1 1 Paderno D. MMC Paderno
13-mar Gara Nazionale Lombardia C 1 1 Cusano Milanino GSP Cusano
Gara Nazionale Lombardia C 1 1 da definire CR Lombardia
Gara Nazionale Liguria C 1 1 Varazze (Cog.) GSP I Grifoni
Gara Nazionale Veneto C 1 1 Olmo di Creazzo MC Olmo
20-mar 2^ prova C.I. Squadre N 1 1 Follonica ASMC Follonica
2^ prova C.R. Lombardo R 1 1 Milano MC Gufi
27-mar Pasqua

Aprile 3-apr 3^ prova C.I. Squadre N 2 1 Veneto MC Aponense
Attivit? promozionale P CR Lombardia
Attivit? promozionale P CR Liguria
Attivit? promozionale p CR Veneto Trentino
Attivit? promozionale P CP Alto Adige
10-apr Gara Nazionale Lombardia C 1 1 Canegrate Gsp Relax Time
Gara Nazionale Lombardia C 1 1 Casirate D'Adda MC Gufi
Gara Nazionale Veneto C 1 1 Abano Terme MC Aponense
Gara Nazionale Liguria C 1 1 Arma di Taggia MC Quadrifoglio
17-apr 2? Raduno Selezioni Nazionali N 2 FIGSP
3^ prova C.R. Lombardo R/p 2 1 Cusano Milanino Gsp Cusano
24/25-apr Trofeo Internazionale IT 1 2 Zagarolo (RM) Oasi del Minigolf

Maggio 1-mag Finale Master N 2 1 Vergiate GSP Vergiate
100 Colpi L 1 1 Canegrate GSP Realx Time
Attivit? promozionale P CR Lombardia
Attivit? promozionale P CR Liguria
Attivit? promozionale p CR Veneto Trentino
Attivit? promozionale P CP Alto Adige
8-mag 4^ prova C.R. Lombardo R 1 1 Canegrate Gsp Relax Time
C.R. Ligure-Toscano R/p 0 1 Rapallo MSC Rapallo
13/14-mag XXXVII IT Citta di Sanremo IT 1 2 San Romolo MSC San Romolo
15-mag XII Master Europa IT 1 1 San Romolo MSC San Romolo
12/13/14-mag Coppa delle Nazioni A 1+2 3 Steyr (A) WMF-EMF
22-mag 3? Raduno Selezioni Nazionali N 2 FIGSP
29-mag Gara Nazionale Lombardia C 1 1 Vergiate Gsp Vergiate
Gara Nazionale Lombardia C 2 1 Palazzolo S/O Gsp Sebino
Gara Nazionale Liguria C 1 1 Valdarno Gsp Valdarno
Gara Nazionale Alto Adige C 2 1 Lana S.V.Lana

Giugno 5-giu 4^ prova C.I. Squadre N 2 1 Paderno D. MMC Paderno
Attivit? promozionale P CR Lombardia
Attivit? promozionale P CR Liguria
Attivit? promozionale p CR Veneto Trentino
Campionato Provinciale R/p 2 2 Lagundo CP Alto Adige
12-giu 5^ prova C.R. Lombardo R/p 1 1 Olgiate Olona Gsp Ever Green
C.R. Veneto-Trent.-Alto Adige R/p 2 1 Tesero Comitati Regionali
19-giu IV Trofeo del Mediterraneo IT 1 2 Monopoli MC New Age
19-giu 4? Raduno Selezioni Nazionali N 2 FIGSP
26-giu Gara Nazionale Lombardia C 1 1 Lozza Gsp Lozza
Gara Nazionale Lombardia C 1 1 Monza MC Monza
Gara Nazionale Liguria C 1 1 San Romolo MSC San Romolo
Gara Nazionale Veneto C 1 1 Predazzo M.C. Predazzo

Luglio 2/3-lug C.I. Assoluto N 2 2 Paderno D. MMC Paderno
10-lug 5^ prova C.R. Lombardo R/p 2 1 Paderno D. MMC Paderno
17-lug Gara Nazionale Lombardia C 1 1 Milano ?
Gara Nazionale Lombardia C 1 1 Bovisio M. Mc 2000 Bovisio
Gara Nazionale Liguria C 2 1 Novi Ligure MC Novi Ligure
Gara Nazionale Alto Adige C 2 1 Siusi M.C. Siusi
24-lug C.I. Junior-Senior N 2 2 Siusi M.C. Siusi
31-lug Maratona di Sarnico L 1 1 Sarnico MC Sebino

Agosto 6/7-ago 3^ 24 ore L 1 2 Vergiate Gsp Vergiate
10/13-ago Camp. Eur. Juniores A 1+2 4 Pombal (P) WMF-EMF
24/27-ago Camp. Mondiali Assoluti A 1+2 4 Steyr (A) WMF-EMF
27/28 ago IT Predazzo IT 1 2 Predazzo MC Predazzo
28-ago Gran Prix Idea Verde L 1 1 Olgiate Olona Gsp Ever Green

Settembre 4-set Infinite Cup IT 2 1 Novi Ligure MC Novi Ligure
8/10-set Camp. Eur. Seniores A 2+F 3 Tapiozenmarton WMF-EMF
11-set C.I. 2/3 Categoria N 1 2 Olgiate Olona G.S.P. Ever Green
18-set Finale C.R. Lombardo R 1 1 Sarnico MC Sebino
C.R. Ligure-Toscano R/p 1 1 Varazze
C.R. Veneto-Trent.-Alto Adige R/p 1 1 Montegrotto M.C. Terme Eugan.
24/25-set VII Trofeo Internazionale IT 1 2 Follonica MC Follonica

Ottobre 2-ott
6/8-ott Finale Coppa Europa per Club A 2 3 WMF-EMF
9-ott
15/16-ott St. Prokulus Trophae IT 2 2 Naturno SSV Naturno
22/23-ott Suedtirol Trophae IT 2 2 Lana SV Lana
28/30-ott Raiffaisen Trophae IT 2 3 Lagundo MV Lagundo

Novembre 5/6-nov XXII Trofeo "S. Martino" IT 1 2 Vergiate Gsp Vergiate



Dicembre
11-dic Trofeo Tigullio IT 1 1 Rapallo MSC Rapallo


A voi per i commenti (io far? i miei...)

***********

***********






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006

paolino

Mentore




Inserito il - 13/12/2004 : 15:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Io i miei commenti li faccio subito, per ora mi limito ad un paio...

1.
Beh menomale che il Campionato a Squadre non rientrava e non rientra tutt'ora nei miei progetti per il 2005 (nemmeno per un'eventuale partecipazione individuale) perch? due date su 4 coincidono con gare all'estero che andr? certamente a giocare e per le quali ho gi? prenotato i biglietti dell'aereo...
D'altra parte se si vogliono sfruttare i voli low-cost i biglietti bisogna prenotarli in anticipo ed onestamente nemmeno con tanta fantasia mi sarei potuto immaginare che una gara del Campionato a Squadre fosse messa in programma poco dopo Natale...

2.
Curioso come la prima edizione della "INFINITE Cup", la quale:

- ? stata richiesta per l'11 settembre 2005
- ? stata assegnata in data 11 settembre 2005
- figura a calendario internazionale sul sito WMF l'11 settembre 2005

Sul calendario italiano faccia la sua comparsa il 4 settembre 2005 (e potrebbe essere un refuso) mentre all'11 settembre figura un Campionato Italiano (?) di 2-3 categoria (e non penso sia un altro refuso.

Penso per ora di potermi fermare qui.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 15:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Grazie Paolo per aver pubblicato il calendario.Per noi adesso ci riane un p? pi? difficile poter avere tutte queste notizie,compreso calendario 2005 e regolamento.
Sinceramente non mi ricordo,ma credo che il cominciare la nostra stagione a Febbraio,sia la prima volta anche se questa coincide con una gara da giocare a Vedano.
Visto che con la gara di ieri abbiamo finito la stagione 2004,gi? possiamo iniziare a parlare di quella 2005.
Volevo sapere,sempre che qualcuno lo sappia,quante squadre prenderanno parte al canpionato italiano a squadre 2005?


********
Roberto
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 13/12/2004 : 16:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ paolo

cosa si intende con "attivit? promozionale"?


Per contattarmi: marcoscarpa1986@virgilio.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 13/12/2004 : 17:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Grazie Paolo per la pubblicazione del calendario!
Da una prima analisi mi sembra di capire che le IT basti richiederle e vengano concesse a tutti, quindi non capisco cosa aspettino anche gli altri club a richiederle!!!
Poi per rispondere a chi chiede quali siano le squadre iscritte al campionato apposito posso dire che saranno 4 femminili: Paderno, Vergiate, Follonica e Aponense.
e 5 Maschili: Paderno , Vergiate, Follonica, Aponense e Monza.
Non faccio alcun commento!!!

Noto che contrariamente a quanto decantato in occasione delle giornate riservate all'attivit? promozionale si sia inserito di tutto e di pi?, quindi tante chiacchiere e buoni intendimenti e poi i fatti reali sono agli occhi di tutti! (per gli smemorati andare a guardare in altri post, prima di commentare con le solite frasi..........grazie).

Una domanda:
E' possibile fare raduni delle nazionali in giornate con gare valide per le classifiche? In passato era possibile e venivano concessi dei punti ai partecipanti ai raduni, mentre ora? La domanda viene posta perch? a differenza di prima, la gara in questione ? riservata ad una parte dei selezionati, trattandosi di una regionale, valida per? per i punti!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 19:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Grazie per la risposta Maurizio
Anch'io pi? o meno sapevo che le squadre fossero quelle che tu hai elencato ma volevo sapere se ce ne erano altre.Ho sentito dire a Rapallo che quest'anno le gare B valgano anche per l'individuale e vero?
Sinceramente non capisco che senzo possa avere continuare a fare queste gare che servano per la qualifica alla Coppa Europa con cos? poche squadre.Che se poi andiamo a valutare in fondo le squadre partecipanti quelle che possono lottare per questo obbiettivo ne rimangano quattro per gli uomini e tre per le donne.


********
Roberto
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 20:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Ciao
credo che per una valutazione migliore bisognerebbe sapere prima come si gioca il prossimo anno.Avere delle date di gare e non sapere per cosa si gioca e come!!!!difficile fare valutazioni cosi,pero alcune cose saltano subito agli occhi:
andiamo a giocare a Follonica e dopo solo 2 settimane dovremo andare a giocare sicuramente in trentino (dove altro potra organizzare la gara di specialit? 2 il veneto?)oltre modo ai primi di Aprile quando da quelle parti notoriamente ? quasi tutto chiuso,si poteva distanziare un po di piu le 2 gare.La finale Master del 1 Maggio chi ha diritto di partecipare? ciao






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2004 : 00:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Prima di tutto vorrei capire una cosa.
Alle gare R/p, possono partecipare solo i giocatori che appartengono alla regione in cui viene organizzata la gara, oppure dato che valgono anche per la Classifica Nazionale, ? possibile partecipare in un'altra regione?

Vorrei poi far notare che da una lettura del calendario, ? evidente che al comitato Ligure-Toscano sono state assegnate 5 gare C e 2 R/p a differenza della Lombardia e del Tri-Veneto che hanno rispettivamente 5 gare C e 3 gare R/p.
Da ci? si denota, che il prossimo anno i liguri e i toscani avranno una gara in meno da disputare per la classifica a punti.

Per il momento ? tutto, e in attesa di una risposta saluto tutti.

Mauro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 15/12/2004 : 09:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ mauro

Il problema ? che ? stata "dimenticata" una gara R (in programma a Follonica il 4 settembre), gi? stabilita dal relativo comitato.

La presenza di questa gara comporta inoltre, visto l'attuale calendario, altri problemi di concomitanza, che vedremo come potranno essere risolti...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 15/12/2004 : 11:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Mauro

Una gara regionale (anche se valida per i punti) per definizione ? riservata ai giocatori appartenenti alla regione!!! Poi con questi chiari di luna..........aspettiamoci di tutto!!!

Da una parte si crea il bonus (obrobrio sportivo) per far si che la gente esca dal guscio e l'anno successivo si rendono ermetiche tre gare su otto!! (regionali valide per punti= a gare C a casa propria), come le intepretate voi queste scelte tecniche? Lungimiranti.......oculate.......innovative......ma soprattutto programmatiche e coerenti?????!!!!






Modificato da - Il Mauri in data 15/12/2004 17:52:30

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2004 : 11:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Ciao a tutti
qui dimostro tutta la mia ignoranza
Siccome mi son perso un po' di cose, vorrei sapere se le gare IT a calendario valgono tutte per la classifica a punti e, se no, quali portano punti e quali no( es. la gara delle monete di Paderno, di solito 100 colpi, non ? pi? una L 100 colpi ma una IT, quindi porta punti?)
E poi, come ci si qualifica ai Campionati Italiani Assoluti?

Ripeto, siccome mi son perso un po' di cose, non so se le mie domande hanno gi? una risposta o meno, son solo due domande da chi non ? informato e che non vogliono assolutamente essere polemiche o generare polemiche.

Grazie in anticipo

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 15/12/2004 : 12:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Yoko San

Le gare IT che danno punti validi per la classifica dovrebbero (sottolineo DOVREBBERO) essere quelle disputate con formula di gioco tradizionale (ovvero non maratone, non gare a coppie, non 100 colpi).

Per quanto riguarda la qualifica ai Campionati Italiani, bisogna aspettare le Norme di Gioco 2005 che per? non ti saprei dire quando verranno diramate...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2004 : 12:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici
@ Yoko San

Solo per completare quanto riportato da Paolo.........la gara di Paderno infatti non sar? pi? la tradizionale 100 colpi (infatti ? stata cambiata anche la denominazione) ma una una gara IT di specialit? 1 (disputata ovviamente su tre giri) che avr? valore per i passaggi di categoria.

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2004 : 13:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Claud

@ Yoko San

Solo per completare quanto riportato da Paolo.........la gara di Paderno infatti non sar? pi? la tradizionale 100 colpi (infatti ? stata cambiata anche la denominazione) ma una una gara IT di specialit? 1 (disputata ovviamente su tre giri) che avr? valore per i passaggi di categoria.

Claudio Santopietro



Ho notato il cambio di denominazione della gara (non c'? pi? scritto "100 colpi delle monete" come al solito) da questo la mia domanda su questa gara in particolare e sulle IT in generale...

grazie a tutti e due

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2004 : 19:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Sicuramente la logica impone che, ad una gara regionale possano partecipare solo i giocatori appartenenti a quella regione.
Per ci? che riguarda la mia crescita sportiva, speravo ( ma ci spero)di poter gareggiare nel 2005, all'unica gara di combinato che si organizza in Italia, cio? Rapallo.
Ma putroppo ? classificata come R/p.
Vorr? dire che aspetter? un ulteriore anno.

Mauro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

fantasma

Primi Passi



Inserito il - 15/12/2004 : 22:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fantasma un Messaggio Privato Aggiungi fantasma alla lista amici
Scusate se faccio alcune considerazioni...ma le gare R/p sono giocate nello stesso giorno delle gare del CNS 2005 e le R/p danno punti, ma se uno gioca per la squadra non prende punti per il campionato e spesso gli accompagnatori sono giocatori che per salire di categoria se la giocano su scarti minimi e scartare 3 gare mi sembrano tante. Altro problema credo sia quello del numero dei giocatori, in una giornata C si gioca su 2 campi in Lombardia e la presenza totale ? circa 140 persone mentre in altri si fatica a raggiungere le 50 persone e penso sia quindi molto pi? difficile prender punti in Lombardia che nelle altre regioni. Secondo me vedo un campionato molto falsato da queste 3 gare in meno a cui giocatori molto bravi devono rinunciare.
Gradirei un parere dagli altri utenti del forum.
PS.. Ma non si parlava anche di dare un' importanza tipo vecchie gare B per l' individuale nel CNS 2005??... nel qual caso credo che il problema sia ancora maggiore.
Grazie ed un saluto a tutti






Modificato da - in data

 Regione Bahamas  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 18/02/2003  ~  Ultima visita: 02/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.