Girobuca...minigolf a 360° - Auguri di buon compleanno 2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il passato è come un ladro, non ti porta alcunchè ma può rubarti il futuro. (Francesco Graziani)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Auguri di buon compleanno 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 24/01/2005 : 21:43:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
In vista di scadenze ormai prossime apro questa discussione a beneficio di tutti quegli utenti che vogliano lasciare messaggio di auguri.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/01/2005 : 06:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Piccialik

Mi sembra che l'unica cosa che riesci a piccializzare siano le palline...mentre il tempo non riesci proprio a fermarlo.

Auguri di buon compleanno.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 28/01/2005 : 08:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
...Auguri Luca!!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-

SARA MARCHIANI CAMPIONESSA ITALIANA 2004!!!
Al??????? Vai Sara!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 28/01/2005 : 08:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Picciallik

Tanti auguroni di buon compleanno!!

Mario






Modificato da - Supergabbo in data 28/01/2005 08:31:31

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 28/01/2005 : 08:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguroni al mitico Picciali.

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 28/01/2005 : 08:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguri Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 28/01/2005 : 08:53:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici  Rispondi Quotando
TANTISSIMI AUGURI LUCA!!!!

Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/01/2005 : 11:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguri Luca! Quest'anno alla 12 ore non abbiamo mangiato la torta per festeggiare il tuo compleanno come ormai era prassi degli ultimi anni. Comunque puoi sempre rifarti, magare il 6 Febbraio........

Ciao

Al






Modificato da - Al in data 28/01/2005 12:00:37

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 28/01/2005 : 12:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Picci

AUGURI!!!!!

cul8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 28/01/2005 : 15:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri all'Ing. Piccialik !!!!!!!!!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/01/2005 : 15:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguri in ritardo Piccialik!!!!!!

P.S.
Quand'? che mi piccializzi ancora le palline?






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 30/01/2005 : 21:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa tanto il ritardo ...
auguroni Luca ...

Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 31/01/2005 : 09:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano

Eh s?, so piccializzare le palline, ma il tempo non riesco proprio a fermarlo....

@ tutti

Vi ringrazio per i vostri messaggi d'auguri (fa niente anche se sono in ritardo.....) e mi scuso per il ritardo nella risposta.
Normalmente, avrei rsiposto subito. Purtroppo, il mio trentottesimo compleanno (- sette ai seniores.....) ? coinciso con il funerale di mia nonna, pertanto non ero in ufficio (conto al pi? ptresto di potertmi collegare da casa); capirete, purtroppo, che non ho potuto festeggiare.....in aggiunta, sono alle prese con il trasloco (e l? ho avuto delle disavventure tali da far considerare il rag. Ugo Fantocci [Fantozzi!] una persona fortunata.....) e ho la casa ancora per aria.
Insomma, non ho avuto n? la voglia n? il tempo di festeggiare. Se poi si pensa che la settimana prima sono stato bloccato dall'influenza (facendo pure compagnia a mia madre....e prima se l'era beccata pap?.....), ne consegue un periodaccio di quelli..... speriamo che col mese nuovo le cose cambino....anche perch? peggio di cos? non possono andare.
Mi scuso se vi ho tediato con i miei fatti personali; ma in qualche maniera mi dovevo sfogare.

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/02/2005 : 07:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ PaoloBelli71

eh eh eh eh....la "vecchiaia" ? arrivata di soppiatto e ha colto alle spalle anche te Paolo.

Tanti auguri :-)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 04/02/2005 : 08:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sei vecchio ...... Sei da collezione.

Tra un tubo ed un altro .... auguri da Timoteo
(noi ci siamo capiti)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 04/02/2005 : 08:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguroni a PaoloBelli !!!

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.