Girobuca...minigolf a 360° - Gara C1 Olmo 13.03.05
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I record sono come le bolle. Scompaiono velocemente. (Ethelda Bleibtrey)

Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Gara C1 Olmo 13.03.05
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Flaaty

Utente Medio

Inserito il - 16/02/2005 : 21:40:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Flaaty un Messaggio Privato Aggiungi Flaaty alla lista amici
Ciao,
chi mi pu? dire le palline del campo di Olmo?
Saluti
Michael Prantl

Modificato da - in Data

Regione Trentino  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Naturno  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2009

Mario

Appassionato

Inserito il - 16/02/2005 : 23:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Penso che il Buon Alessandro Scaldaferro (che lo scorso hanno ha vinto la gara C disputata a Olmo) possa esserti di aiuto, prova a chiedere a lui.

Ciao Mario

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio

Inserito il - 17/02/2005 : 09:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Ciao
credo che se vai sul sito www.minigolf.it tu possa trovare tutte le notizie che vuoi ed inoltre ci sono anche dei filmati sui tiri che si possono fare.Una volta entrato devi cliccare sul secondo disegno e li troverai tutto quello che vuoi,inoltre puoi ricercare anche la discussione sul forum a "campo di Creazzo"

Roberto

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato

Inserito il - 17/02/2005 : 12:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ieri sera volevo dare anch'io questa indicazione solo che a parte la pista n.ro 1 le altre piste mi visualizzano: "pagina non trovata".
anche a Voi ?
Ciao Mario

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio

Inserito il - 17/02/2005 : 12:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Ciao Mario
ho provato ad aprire anch'io tutte le altre piste ma non si aprano.
Non so cosa sia successo.Posso provare a chedere al Trulla e poi vi faccio sapere.

Roberto

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Paola

Utente Medio

Inserito il - 17/02/2005 : 16:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Paola Invia a Paola un Messaggio Privato Aggiungi Paola alla lista amici
Ho sentito Trulla, mi ha spiegato che ha avuto dei problemi con il file delle piste e dei tiri.
Mi ha confermato che per sabato sar? tutto a posto.
Ciao

........
Paola
........

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 03/11/2004  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado

Inserito il - 17/02/2005 : 16:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
@ flaaty

si era gi? discusso delle palline per il campo di olmo gi? tempo addietro in un'altra discussione http://www.girobuca.it/forum/topic....&whichpage=1 magari qui trovi quello che cerchi!!!

cul8r

Balbons

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 17/02/2005 : 17:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ Flaaty

Ora le piste e i tiri sono visualizzabili! Trulla ha lavorato molto velocemente per mettere a posto tutto.....

Modificato da - in data

Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato

Inserito il - 17/02/2005 : 18:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
mah ! .....
....io continuo a non vederle.

Ciao Mario

Modificato da - in data

Balbons

Aficionado

Inserito il - 17/02/2005 : 19:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
nemmeno io

cul8r

Balbons

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio

Inserito il - 17/02/2005 : 19:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Neanche noi non vediamo niente

Roberto e Paola

Modificato da - in data

Timoteo

Utente Medio

Inserito il - 18/02/2005 : 08:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
ADESSO FUNZIONA.
BEI TIRI !!!?
Timoteo

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato

Inserito il - 18/02/2005 : 09:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Bello !!

sembra sponsorizzato dall'MG.

Ciao Mario

Modificato da - in data

ildecimo

Appassionato

Inserito il - 18/02/2005 : 18:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Sinceramente non trovo il filmato dei tiri.. mi potete postare il link?

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato

Inserito il - 18/02/2005 : 18:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Andrea non fare il bischero !!

I filmati c'erano (un annetto fa di sicuro).... poi il sito ? stato cambiato...

se pensi che ieri non si vedevano neanche i tiri...

poi Trulla c'ha lavorato e ha ripristinato i tiri....

Quando Roberto ha scritto dei filmati l'ha fatto ricordandosi com'era il sito fino a qualche mese fa.

Accontentati dei disegni !!!

Ciao Mario

PS: Quindi vai a Olmo a giocare il 13 marzo ?

Modificato da - in data

ildecimo

Appassionato

Inserito il - 18/02/2005 : 20:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:

PS: Quindi vai a Olmo a giocare il 13 marzo ?

Quest'anno il budget trasferte ? maggiore, ma quella domenica mi accontento di giocare vicino a casa...
@ Mario
Ci si vede a Follonica!
CIAO!!!

Modificato da - ildecimo in data 18/02/2005 21:02:40

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi.