Da Novi Ligure, OVVIAMENTE sicuri di partecipare mATTE ed io. Stiamo in questi giorni provando a convincere altri soci del Novi a prendere parte alla gara ma non ? facile perch? pare che nessuno riesca a liberarsi.
Comunque ti faremo sapere!
Ciao.
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
da Valdarno per ora sicuri in 10 .... (ci sono almeno 4 incerti che speriamo si possano aggiungere).
Mirko Gambassi Daniela De Palma Gianluca Parco Daniela Mencarini Enrico Serafino Monica Dal Monte Davide Laura Davide Vannuccini Marco Faleppi Sandro Fossi
Ciao Mario
Modificato da - in data
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: San Giovanni Valdarno ~ Messaggi: 1177 ~ Membro dal: 24/12/2001 ~ Ultima visita: 27/10/2008
Ciao Stefano MOKY&RINO ci stanno facendo un pensierino. nel caso venissimo in auto, abbiamo sicuramente 2 posti in auto. Per chi fosse intenzionato a condividere le gioie del viaggio. Esistono B&B in zona Zagarolo? Stiamo cercando di organizzare il tutto in queste ore.
Ciao a tutti by MOKY&RINO M.C. MONZA
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~Prov.: MI ~ Città: Monza ~ Messaggi: 46 ~ Membro dal: 25/06/2002 ~ Ultima visita: 08/02/2008
ciao, B&B a Zagarolo penso che non ci siano...... al limite potete provare come albergo l' SC 2000 ?60,00 a stanza, o l'istituto dei frati (vi danno le chiavi per tornare, niente orari obbligati) ? 10 a testa.
noi vi aspettiamo, salutami anche Moky
ciao, ste70
www.oasidelminigolf.it
Modificato da - in data
Regione Lazio ~Prov.: RM ~ Città: Roma ~ Messaggi: 242 ~ Membro dal: 02/04/2004 ~ Ultima visita: 23/10/2015
Da Lozza 3 sicuri + (solo per trasporto) un Terme Euganee (detto Toni ma lo chiamano tutti per cognome). Anche stavorta aRRoma nun ce posso ven?. Sigh....
Timoteo
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~Prov.: VARESE ~ Città: SUMIRAGO ~ Messaggi: 465 ~ Membro dal: 26/10/2004 ~ Ultima visita: 14/06/2019
Per ora (a spanne) possiamo contare circa una quarantina di iscritti, non considerando il club di casa (molto numeroso) ed il Follonica (che dovrebbe partecipare con una buona rappresentanza).
Potrebbe non essere utopia toccare le 70 presenze, e nel caso questo sarebbe davvero un grosso successo!!!
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006