Girobuca...minigolf a 360° - 2? Trofeo citt? di Zagarolo - gara IT1 (Roma)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Rigore è quando arbitro fischia. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 2? Trofeo citt? di Zagarolo - gara IT1 (Roma)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

paolino

Mentore




Inserito il - 21/04/2005 : 21:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Un dato statistico sicuramente significativo: questa discussione ? da poco diventata la 15? pi? letta in assoluto di questo Forum. E di discussioni aperte su questo Forum ce ne sono in tutto 1882.

Un elemento in pi? per capire l'interesse che ha suscitato l'ormai imminente gara di Roma.

***********

***********






Modificato da - paolino in data 21/04/2005 21:38:12

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 21/04/2005 : 23:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Un grosso saluto anche a Zio Remo ...
saperlo felice ?.... una gioia !!

mi spiace davvero non essere della combriccola !!!

Ciao Mario









Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 22/04/2005 : 07:27:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Citazione:
.......e dovreste vedere "zio" Remo com'? contento!

se lo merita
mi dispiace veramente tanto non poterci essere
buon divertimento a tutti






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 22/04/2005 : 11:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Quelli di Virgilio Meteo ieri davano sereno e oggi dicono:

Zagarolo
venerd? 22 aprile
Previsioni per il mattino - 8.00-14.00

8.00-14.00 Poco nuvoloso

Previsioni
Sabato 23 Aprile

Previsioni: Cielo sereno



Domenica 24 Aprile

Previsioni: Piogge sparse



Luned? 25 Aprile

Previsioni: Pioggia



Marted? 26 Aprile

Previsioni: Pioggia


Speriamo che si siano sbagliati!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/04/2005 : 14:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Purtroppo anche io ho sentito, da previsioni attendibili, che domani dovrebbe essere bello ma domenica e luned? tutt'altro...

speriamo di no!!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

INFINITE Staff

Utente Medio



Inserito il - 22/04/2005 : 14:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di INFINITE Staff Invia a INFINITE Staff un Messaggio Privato Aggiungi INFINITE Staff alla lista amici
Abbiamo purtroppo una brutta notizia per quanto riguarda la pallina commemorativa del Trofeo Internazionale Citt? di Zagarolo.

Il pacco, contenente l'intero quantitativo di palline prodotto, spedito a Stefano Piccini alla fine della scorsa settimana in modo che lo stesso Stefano le potesse gi? mostrare sul campo a tutti i giocatori che si sono recati a Roma in questi giorni, era in consegna nella giornata di oggi (e gi? si tratta di un COLPEVOLE ritardo da parte delle Poste Italiane).

Il furgone del corriere SDA incaricato della consegna del pacco ? stato per? DERUBATO e pertanto, il pacco contenente le palline ? stato rubato insieme a molti altri.

INFINITE ha gi? attivato tutte le procedure necessarie per fare tutto quanto nelle nostre possibilit? per cercare di recuperare il pacco rubato, anche se le speranze sono praticamente nulle.

Probabilmente non c'? niente di cui stupirsi sapendo di vivere in un Paese come l'Italia, civilizzato solo a parole, per? la realt? dei fatti ? che per la gara le palline sicuramente non ci saranno.

Vi terremo informati sugli sviluppi della vicenda e ci scusiamo con tutti coloro i quali si aspettavano di avere la pallina nel weekend e/o l'avevano ordinata a Stefano, ma potete capire come quanto successo sia totalmente indipendente dalla nostra responsabilit?, avendo scelto un metodo di spedizione dato per sicuro e veloce, oltre che assicurato.

==================
INFINITE
a new way to play
_________________________

==================






Modificato da - in data

Città: Novi Ligure - Rapallo  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 05/04/2004  ~  Ultima visita: 02/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 22/04/2005 : 22:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
La Giuria sar? composta da:

Pietro Gritti Pres.
Francesco De Nardi
Monica Dardi

Max Ciceri






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/04/2005 : 19:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ho avuto qualche flash di aggiornamento via SMS da Cappuccino

Dopo due percorsi:

Seniores Uomini - 1? Tempini Enzo (ASMC Follonica) con 62 colpi

Seniores Donne - 1? Ingrasciotta Tania (ASMC Follonica) con 70 colpi

Donne - 1? Dal Monte Monica (ASMC Valdarno) con 68 colpi
--------- 2? Dardi Monica (MC Monza) con 69 colpi

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paola

Utente Medio



Inserito il - 24/04/2005 : 20:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Paola Invia a Paola un Messaggio Privato Aggiungi Paola alla lista amici
Ciao
possibile che nessuno ha delle notizie pi? aggiornate di quanto ? successo dopo due giri????????

........
Paola
........






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 03/11/2004  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

brennone

Primi Passi



Inserito il - 25/04/2005 : 00:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brennone un Messaggio Privato Aggiungi brennone alla lista amici
buonasera......... x quel poco che ricordo primo ? stefano piccini con un ottimo 60, secondo ? il solito noto paolo porta con 61 (mi sembra......) terzo ? il gran socio di terna odierna enrico righetto..... io sono nei 15 di pi? non ricordo apparte che domani un malcapitato giocher? in terna con me eil niccol?......auguri





Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 29/02/2004  ~  Ultima visita: 29/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/04/2005 : 19:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Dalle info ricevute via SMS da Cappuccino

Uomini - Stefano Piccini

Donne - Daniela De Palma

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 25/04/2005 : 22:50:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
ANNO 2004

ASSOLUTO MASCHILE

1? Paolo PORTA - M.S.C. San Romolo. 98

ASSOLUTO FEMMINILE

1? Daniela DE PALMA - A.S.M.C. Valdarno. 111

ANNO 2005

ASSOLUTO MASCHILE

1? Stefano Piccini - A.S. Oasi del Minigolf -. 90

ASSOLUTO FEMMINILE

1? Daniela DE PALMA - A.S.M.C. Valdarno -. 99

Come possiamo notare i punteggi per la vittoria sono diminuiti di svariati colpi.
Il campo mi ? piaciuto molto, ? un campo dove ? molto facile fare errori e molto meno fare gli assi, devi tenere la concentrazione dall'inizio alla fine del giro, non c'e' una pista dove puoi "rilassarti", anche alla 7 (dove l'asso ? quasi scontato) devi stare attento, altrimenti c'e' il rischio che salti fuori (vedi esempio mio, della Dal Monte, ed altri..)


Ringrazio a nome del Follonica tutto il club di Zagarolo per la magnifica accoglienza e l?ottima organizzazione! Oltre alla bella e buonissima cena hanno messo a disposizione, gratuitamente, un pullman da 52 posti per far visitare Roma a chi fosse interessato e l?idea ha riscosso un grande successo! Grazie davvero, ci siamo divertiti tanto, siamo stati veramente bene e soprattutto abbiamo respirato un clima allegro, gioiale, sereno e sportivo!

I miei complimenti vanno ovviamente ai vincitori ?assoluti?, Danielina e Stefano, al nostro Antonio per il primo posto dei seniores (ed il 4 assoluto d.s.) ed alla nostra Tania per le seniores che ha giocato veramente bene, brava Tania!!
Bravissimo anche lo schuler di Zagarolo,Mattia Marcoladi, che si riconferma anche quest'anno al primo posto!!!Un bel talento..diventera' un bel giocatore..ne sentiremo parlare...
Bravissimo anche il nostro Enzino che per un colpo (gli si e? fermata la pallina alla 7!) ha evitato lo spareggio con Antonio e si ? agiudicato il secondo posto seniores!
Ed infine, non per importanza, compliementissimi alla squadra del Follonica che ha vinto con un bel risultato!.


Dimenticavo..il club di Zagarlo ha ioltre offerto a tutti i partecipanti una bottiglia di vino!!

Francesca Fedeli






Modificato da - Francesca in data 26/04/2005 08:56:35

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 25/04/2005 : 23:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
@Francesca

Veramente divertente........ poi noi due abbiamo fatto i primi due giri insieme con la vincitrice della gara.

Ringraziamenti:
Grande organizzazione : cena gratuita al sabato sera al campo con antipasto,primo, secondo e dolce .
Il giorno dopo hanno prenotato gratuitamente un autobus che portava cinquanta persone a visitare Roma .

Un bravo al grande Ste e a tutti gli altri vincitori e non.Ciao Ste dal gruppo milanese!!!!Bravo

Il tempo ci ha graziato anche oggi nonostante il vento forte del mattino che poi si e' fortunatamente calmato e si e' potuto terminare il terzo giro.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 26/04/2005 : 00:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Inizio con un caloroso saluto e ringraziamento a tutti i componenti dell'Oasi del Minigolf, che con la loro disponibilit? e simpatia ci hanno permesso di trascorrere, al di l? della gara, un fine settimana in allegria, accogliendoci nel miglior modo possibile.
Oltre al record sui tre giri, sono stati battuti o eguagliati anche quelli sul giro Femminile(se non ricordo male)32 e Maschile 29.
Nonostante le mutevoli condizioni atmosferiche, mi pare che la gara si sia svolta nella massima regolarit?.
Il campo, pur avendomi dato maggiori soddisfazioni in allenamento piuttosto che in gara, l'ho trovato non particolarmente complicato come immaginavo.
E' possibile fare assi in tutte le piste, come l'errore pu? capitarti con facilit?.
Per quanto mi riguarda, pi? che le pendenze, la difficolt? maggiore l'ho trovato nelle buche, in quanto non avendo molto invito non sempre ti davano la possibilit? di essere aggredite, e il girobuca era sempre in agguato.

Sicuramente con qualche allenamento in pi?, certi errori ? possibile limarli.
I miei complimenti vanno a Daniela De Palma e Stefano Piccini, vincitori degli Assoluti, ma anche ai vincitori delle rispettive categorie.

Simpaticamente saluto Cesena, che ha dovuto subire i miei errori, nei primi due giri, ma che ? sempre stato prodigo di consigli nei miei confronti.
Abbraccio calorosamente Stefano, che mi auguro di rivedere presto, in qualche altra gara.

E come ha detto Luerti, in giornata no: U'MANCA FA UN RUS

A tutti gli altri partecipanti, un arrivederci a presto.




Ciao a Tutti

Mauro






Modificato da - mauro in data 26/04/2005 00:42:48

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 26/04/2005 : 08:52:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
@Mauro

Oltre al record sui tre giri, sono stati battuti o eguagliati anche quelli sul giro Femminile(se non ricordo male)32 e Maschile 29.
-----------------------------------------------------------------

Eguagliato quello maschile "29" da Stefano Piccini ed Enzo Tempini.

Battuto il record femminile da Danielina De Palma che ha portato un bel 29!!!


Francesca Fedeli






Modificato da - Francesca in data 26/04/2005 08:53:04

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.