Girobuca...minigolf a 360° - SALVI
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando un uomo vuol ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando una tigre vuol ammazzare lui, la chiama ferocia. (George Bernard Shaw)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 SALVI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

anna

Novizio



Inserito il - 18/04/2005 : 15:30:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
IO KE SN UNA APPASIONATA DI MINI GOLF ANKE SE HO SOLO 14 ANNI HO TROVATA BRAVO UN UOMO DI NOME sALVI A UNA PARTITA DV ? ARRIVATO SECONDO ? IL MIO IDOLO VORREI DIVENTARE COME LUI.
SE QUALCUNO CONOSCE LA SUA E-MAIL O IL SUO INDIRIZZO DI CASA ME LO PU? MANDARE
GRAZIE MILLE
CIAO ANNA






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VA  ~ Città: BRENTA  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2005

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 18/04/2005 : 19:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
E' anche il mio di mito!!!
Anche se suo fratello balla meglio e soprattutto con una ballerina.................esaltante!!!!
eheheheheheehehehe!!!

Grande il SALVI con le fans!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

anna

Novizio



Inserito il - 19/04/2005 : 17:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
HAI PROPRIO RAGIONE TI PREGO SE LO SAI MI DAI IL SUO INDIRIZZO E-MAIL O IL SUO INDIRIZZO DI CASA DEVO CONGRATURARMI CON LUI E DIGLI DI CONTINUARE COS? SE LO CONOSCI ME LO SALUTI .
GRAZIE MILLE
ANNA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VA  ~ Città: BRENTA  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

anna

Novizio



Inserito il - 19/04/2005 : 17:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
ANZI PER ME LUI BALLA ENKE MEGLIO DI SUO FRATELLO (LO DICO PER INTUITO)ANKESE MI PIACE MOLTO SUO FRATELLO SE ? FRANCESCO SALVI . DIMMI ? FRANCESCO SALVI SUO FRATELLO?
RISP AL + PRESTO
CIAO ANNA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VA  ~ Città: BRENTA  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

pusher

Novizio



Inserito il - 19/04/2005 : 17:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pusher  Invia a pusher un messaggio Yahoo! Invia a pusher un Messaggio Privato Aggiungi pusher alla lista amici
Se vuoi io lo vedo giovedi sera e te o saluto... cmq indirizzo posta elettronica non ce l'ha.. e quello di casa non me lo ricordo...





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 05/03/2005  ~  Ultima visita: 08/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

pusher

Novizio



Inserito il - 19/04/2005 : 17:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pusher  Invia a pusher un messaggio Yahoo! Invia a pusher un Messaggio Privato Aggiungi pusher alla lista amici
Si ? suo fratello
Cmq tra i due quello piu fuori ce lo abbiamo noi al Vergiate






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 05/03/2005  ~  Ultima visita: 08/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

anna

Novizio



Inserito il - 20/04/2005 : 16:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
allora gioca al vergiate se lo sai mi puoi dire il giorno e l'orario in cui si esercita cos? l'ho posso conoscere.
mi piace molto come lui gioca e come lui si comporta qnd perde. ?un grande !!!!!!
SALVI SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!
CIAO ANNA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VA  ~ Città: BRENTA  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

anna

Novizio



Inserito il - 20/04/2005 : 17:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
S? SE LO VEDI SALUTAMELO E DIGLI CHE ? IL NUMERO 1 IL + FORTE
E FATEGLI MOLTI COMPLIMENTI DA PARTE MIA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VA  ~ Città: BRENTA  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

anna

Novizio



Inserito il - 20/04/2005 : 17:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
ANKE SE MI PIACE MOLTO SUO FRATELLO SONO SICURA KE HAI RAGIONE KE ? LUI IL + SIMPATICO INFATTI MI SEMBRA DI AVER SENTITO KE HA DATO LUI UN P? DI BATTUTE A SUO FRATELLO.
MI PIACE TANTO IL SUO MODO DI GIOCARE E MI PIACEREBBE IMPARARE A GIOCARE COME LUI (O DA LUI)
CIAO
BACI BACI ANNA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VA  ~ Città: BRENTA  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

anna

Novizio



Inserito il - 20/04/2005 : 17:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
SCUSATE SE VI CONTINUO A STRESSARE MA MI POTETE DARE UN SITO DOVE POSSO GUARDARE LA CLASSIFICA O LA SCHEDA DI SALVI
COME SI CHIAMA DI NOME?
GRAZIE
RISP AL + PRESTO






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VA  ~ Città: BRENTA  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

pusher

Novizio



Inserito il - 20/04/2005 : 18:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pusher  Invia a pusher un messaggio Yahoo! Invia a pusher un Messaggio Privato Aggiungi pusher alla lista amici
Cerca sul sito della federazione www.figsp.it
Lui si chiama Alfredo Salvi
ciao
p.s. cerca nelle clessifiche






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 05/03/2005  ~  Ultima visita: 08/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

anna

Novizio



Inserito il - 21/04/2005 : 13:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
CAIO GRAZIE SONO ANDATA A VEDERLO ? UGUALE E IDENTICO AL FRATELLO
MI PUOI DIRE SE LO QND GIOCA O SI ALLENA PER FAVORE TI RINGRAZIO
IN ANTICIPO E SALUTAMELO GRAZIE
BACI BACI ANNA
PS RISP AL + PRESTO



ANNA!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VA  ~ Città: BRENTA  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

Airone

Primi Passi



Inserito il - 21/04/2005 : 13:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airone Invia a Airone un Messaggio Privato Aggiungi Airone alla lista amici
MA COSA FAI ALLE DONNE ALFREDO?????
VORRESTI SAPERLO ANCHE TU?
COMUNQUE MI ASSOCIO AD ANNA PER LA TUA SIMPATIA E IL TUO FAIRPLAY

----------------------
Bruno "Airone" Giudici
----------------------






Modificato da - in data

 Messaggi: 88  ~  Membro dal: 26/12/2001  ~  Ultima visita: 14/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

anna

Novizio



Inserito il - 21/04/2005 : 13:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
HAI PROPRIO RAGIONE!!
CIAO GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA MA MI POTETE MANDARE I MEX SULLA MIA E-MAIL!!
MI DITE PER L'ENNESIMA VOLTA A KE ORA SI ALLENA ?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

ANNA!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VA  ~ Città: BRENTA  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/04/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

michele

Novizio



Inserito il - 21/04/2005 : 14:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a michele un Messaggio Privato Aggiungi michele alla lista amici
Anna sei sicura di quello che dici?
Io mi alleno praticamente tuutte le settimane con lui e non ci trovo niente di particolare!!!!
Scherrzo naturalmente
La scorsa settimana e + precisamente mercoledi era il suo compleanno...mi sembra che ne abbia compiuti 24....
Altre informazioni su Alfredo:professione:psicologo infantile
eta:24 hobby:minigolf,fantacalcio e modellismo
Alfredo Salvi e' stato anche un gran calciatoreuna delle + forti ali (mi sembra destra)del panorama calcistico italiano
In ogni caso adesso lo avverto telefonicamente di queste tue richieste.
Sara' sicuramente felice

michele






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 09/06/2004  ~  Ultima visita: 15/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 21/04/2005 : 15:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Un aiuto per la nostra giovane amica minigolfista ......

Mini ?Salvi?s story?
(Liberamente tratto - dal sottoscritto - da articoli e commenti pubblicati su siti inerenti il minigolf)

26/05/2002
Nel segno del Vergiate la 6^ prova del Grand Prix (C1) ad Arizzano,
Primi a squadre ... primi in prima categoria maschile ..... primi in seconda cat. .... negli juniores ...... negli esordienti con la doppietta Alfredo Salvi e ..........

25/04/2003
Convocati Nazionale Italiana Juniores
Staff tecnico:
Al momento abbiamo ricevuto l'adesione di Alfredo Salvi: Alfredo, essendo psicologo, si occuper? della preparazione mentale dei ragazzi, tramite un programma di lavoro che ci ? parso interessante provare ad applicare in ambito nazionale junior.

14-15/06/2003
Campionati Italiani Femminili e 2? Categoria - Follonica
..... grande gara di Alfredo Salvi che purtroppo ?padella? solo il giro di mezzo affiancando un 34 al 26 e al 27 degli altri due.

28/03/2004
2? prova camp.reg.lombardo CUSANO minigolf
.......... quelli del Vergiate per? non hanno il tempo di rimuginare perch? si appresta a tirare la 18 il mitico Salvi Alfredo (ieri fuori squadra): (1? giro 29 2? giro 29?) "ovviamente" stava tirando il 29; secca in mezzo ma torna indietro (ieri molte palle sono tornate indietro alla 18 ma ne parleremo pi? avanti). Alfredo come potete immaginare ha un momento di sconforto sottolineato delle parole "non ? giusto....." ma rimesso in pista dai compagni e davanti ad un discreto pubblico infila il 30 ossia l'88 che gli vale non solo la vittoria di 2? categoria ma l'assoluto del giorno davanti ad alcuni 1? cat.

13/03/2005
C1 Cusano Milanino
Classifica finale:
1. Gigi Marchiani 84
2. Alfredo Salvi 85
3. Alberto Pirovano 89


Considerato che Alfredo ha appena compiuto i ?24? anni c?? da scommettere che questa mini storia andr? aggiornata per un bel p? di tempo .........
Vai Alfredo !!!!!!!!!!!!

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.