Girobuca...minigolf a 360° - IV? Trofeo Internazionale Mediterraneo "Monopoli"
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi. (Larry Bird)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 IV? Trofeo Internazionale Mediterraneo "Monopoli"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 20/06/2005 : 17:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Sicuramente nel mese di agosto ci sarebbe piu' affluenza perche' molti sfrutterebbero le ferie .

Grande Ste anche in trasferta porti a casa premi!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 20/06/2005 : 18:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
"implementare giocatori"????
eeheheh :-)

bySaimon






Modificato da - Saimon in data 20/06/2005 18:03:09

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 20/06/2005 : 18:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@Francesca
Dato che penso di essere da te classificato tra i ?pendolari abitudinari?,mi permetto di dissentire,come espresso da Monica,s? alcune delle tue argomentazioni,certamente come dice Giuseppe,se la gara fosse stata organizzata,in occasione di un ponte,non dico che ci sarebbero stati gli 87 partecipanti di Valle Martella ma qualcuno di pi? senz'altro,io ieri con 5 amici e una monovolume,per cui costi abbastanza ridotti,mi sono fatto 650 Km per andare a provare il campo di Siusi,purtroppo non sempre si riescono ad organizzare delle trasferte cos? lunghe e tu sai che per andare a trovare degli amici,sono quasi disposto a fare tutti i sacrifici possibili,purtroppo ci sono dei limiti,vuoi economici o di tempo.
Per quanto riguarda tutti i non ?pendolari abitudinari?,non ti sembra,dopo anni che ne discutiamo,che stiamo sprecando tempo e parole?
Purtroppo nell'ambiente del minigolf italiano,spesso,la"speranza"(di vedere dei cambiamenti non di bottega)? la prima a morire!!!!

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 20/06/2005 : 18:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Oggettivamente questa gara non era collocata benissimo....

trasferta il 12/06 e trasferta il 26/06.

a parte questa gara vorrei sottolineare che questo calendario ha permesso (almeno a noi lontani) di poter partecipare ad un elevato numero di gare...
le gare C e R/p erano Ottimamente distribuite (a mio avviso)
1 a Marzo - 1 ad Aprile - 2 a Maggio - 2 a giugno 1 a Luglio e 1 a settembre.

questo ? dimostrato dal dato delle presenze che nel nostro raggruppamento sono aumentate in modo molto evidente nonostante la limitazione delle gare regionali e della distanza...(ad occhio direi almeno un +25/30%)

La mia opinione ? che anche in futuro si continui a privilegiare queste gare (come collocazione del calendario) perch? alla fine sono quelle che vengono giocate da tutti...indipendentemente dalla classifica...

- L'ideale a mio avviso sarebbe 1 gara al mese da Febbraio ad Ottobre (escluso Agosto)... fissate queste si va ad inserire tutte le altre gare... IT, Campionati Vari, gare Libere, gare B....ecc

un ultima cosa.... spero davvero che il numero non passi a 7, non c'? motivo di ridurle ancora... nel nostro raggruppamento poi siamo
8 club + Roma...si verrebbe a creare una situazione di squilibrio

vabb? ... mi sa che sono andato fuori tema....

Ciao Mario







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 21/06/2005 : 10:06:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Mi sembra corretto inserire il messaggio di Diego Sardella nella discussione giusta.

"Volevo intervenire anch'io per ringraziare l'appello lanciato da Francesca.
Non voglio rendermi ripetitivo nel senso che condivido anche la discussione di Giuseppe.
...ma noi non molliamo, anzi, ogni edizione del trofeo del mediterraneo ci sta insegnando sempre di piu', riusciremo anche noi ad essere impeccabili nelle organizzazioni delle prossime edizioni del nostro trofeo, ma una mano la vogliamo anche da voi minigolfisti italiani, noi voglia ne abbiam tanta, ma dateci ulteriori stimoli con piu' presenze giu' da noi.
Lancio un appello per la prossima edizione!!!
Qual e' il periodo dell'anno che per la maggior parte di Voi e piu' consono ad un trasferta lunga come la nostra?!!???
Ciao Diego "

Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

sardella diego

Novizio



Inserito il - 21/06/2005 : 10:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sardella diego un Messaggio Privato Aggiungi sardella diego alla lista amici
grazie infinite, francesca, e scusate l'inesperienza.
ciao diego.
attendo comunque risposte da tutti.






Modificato da - in data

 Regione Puglia  ~ Prov.: ba  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/04/2004  ~  Ultima visita: 24/08/2005 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 21/06/2005 : 10:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
intendiamoci .. io non sto dicendo che la gara a Monopoli ? stata organizzata male o che il club organizzatore non invoglia i giocatori a muoversi ... non sono mai stata a Monopoli e non posso (ne voglio) giudicare il lavoro di nessuno ...

il mio era solo un discorso logistico!

per me la puglia ? molto lontana, non mi sembra di dire niente di offensivo...

ho citato le ferie ad agosto piuttosto che a giugno solo perch? dicevi che molti prendono le ferie per andare a predazzo.
le mie ferie... giugno o aprile ? sempre un problema, ma questo non interessa a nessuno !




=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

amodio giuseppe

Novizio



Inserito il - 21/06/2005 : 11:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a amodio giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi amodio giuseppe alla lista amici
ciao monica,
nessuno di noi monopolitani ha pensato che tu ti riferissi all'organizzazione, che comunque vista l'inesperienza ? realmente ancora un p? precaria.
noi volevamo solo coinvolgere il maggior numero possibile di giocatori e sensibilizzare la federazione affinch? l'anno prossimo il nostro impegno non sia ancora vano come ? quasi successo quest'anno.
in fondo pi? siamo meglio ? sia per noi, che per voi che venite da fuori , che per la federazione.
approfitto per ringraziare stefano piccini e antonio goiorani per la grande collaborazione mostrataci e per la passione che ancora provano per questo sport.






Modificato da - in data

 Regione Puglia  ~ Prov.: ba  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 16/04/2004  ~  Ultima visita: 18/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

sardella diego

Novizio



Inserito il - 21/06/2005 : 12:47:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sardella diego un Messaggio Privato Aggiungi sardella diego alla lista amici
Assolutamente avrei voluto dire una cosa del genere, Monica, anche perche' non la penso neanche, era giusto un appello a quei pochi, che partecipando giu' da noi hanno potuto notare qualche imprecisione di organizzazione, ma nulla di cosi' importante, gara svolta alla perfezione.
Diego






Modificato da - in data

 Regione Puglia  ~ Prov.: ba  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/04/2004  ~  Ultima visita: 24/08/2005 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 21/06/2005 : 13:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
tranquilli ...

il mio non era un discorso rivolto a voi... che sicuramente fate del vostro meglio per organizzare una manifestazione degna di questo nome ...

io, come detto, penso che Francesca abbia un po' esagerato ... tutto qui!

a presto

=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 21/06/2005 : 16:57:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Si forse ho esagerato...ed ho anche sprecato tempo e parole (come dice Riccardo)...in fondo "chi se ne frega"!! questo ? il motto di tanti giocatori...
Scusate, io pensavo che la discussione (anche esagerata) fosse ancora una fonte per sollecitare il "popolo"...ma se fosse cosi' qualcuno ai vertici si sarebbe degnato di intervenire e, magari, comunicare a chi come me, ma soprattutto ai ragazzi del Monopoli se esiste da parte loro la volonta' di allargare il campo d'azione anche al Sud...se ci sono progetti al riguardo....invece...silenzio...
Scusate ancora...


Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amodio giuseppe

Novizio



Inserito il - 21/06/2005 : 17:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a amodio giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi amodio giuseppe alla lista amici
grazie ancora a francesca.
forse pretendi troppo..., se i vertici non si muovono, aiutiamoci tra noi e cerchiamo comunque di crescere inventandoci qualcosa, che so, un campionato a quattro (monopoli-follonica-zagarolo-valdarno). in questo modo ci sentiremmo pi? uniti e creeremmo una bella competizione che ci spingerebbe tutti, noi compresi a muoverci di pi?.
io ho lanciato il sasso.....
ciao, giuseppe






Modificato da - in data

 Regione Puglia  ~ Prov.: ba  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 16/04/2004  ~  Ultima visita: 18/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/06/2005 : 18:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ amodio giuseppe

Un'idea interessante sarebbe quella di chiedere a chi ha partecipato alle precedenti edizioni, ma non all'ultima i perch? della "defezione" in maniera da aggiustare il tiro.

Circa l'assegnazione di una data pi? "felice" il mio consiglio ? quello di individuarla e di comunicarla a chi di dovere prima possibile.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

amodio giuseppe

Novizio



Inserito il - 21/06/2005 : 18:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a amodio giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi amodio giuseppe alla lista amici
grazie per il consiglio,
io ritengo che a cavallo di un ponte, a prescindere dal periodo dell'anno si potrebbe andare incontro a chi deve affrontare molti km per raggiungerci.
l'anno scorso, a pasqua abbiamo avuto quasi il doppio dei partecipanti perch?, secondo me, c'era la possibilit? di ripartire tranquillamente il luned?, prendendo magari un solo giorno di ferie (il venerd?).
comunque studieremo il calendario e vedremo di richiedere una data pi? consona ai nostri problemi logistici.
grazie ancora.
ciao, giuseppe






Modificato da - in data

 Regione Puglia  ~ Prov.: ba  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 16/04/2004  ~  Ultima visita: 18/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 21/06/2005 : 18:49:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
@ Stefano

Per cio? che mi riguarda avrei voluto partecipare anche quest?anno ma purtroppo, al contrario della maggior parte della gente, da Maggio a Settembre non ho neanche un giorno di ferie a causa del mio lavoro che durante la stagione estiva e? al massimo. (avevo fatto gia? i ?salti mortali? per avere il venerdi di festa per la finale a Paderno.)


Per il resto, quello che mi permetto di dire e che credo confermino anche i partecipanti di quest?anno l?organizzazione NON ? sicuramente uno tra i motivi del non ritorno dei partecipanti degli scorsi anni.
Ci possono essere altri motivi?ferie, costi (almeno pero? c?e? chi ha avuto la curiosita? per dire una volta spendo un po? di piu?, magari faccio meno gare ma vado a vedere il campo di Monopoli!!) ecc?

Ancor Piu? importante penso sia domandarsi NON il perche? alcuni non sono ritornati a Monopoli (intanto loro ci sono andati!!!) ma il perche? non ci vanno altri e, soprattutto perche? non ci organizziamo in modo tale da andare numerosi!?????....
Dopodiche? potremmo valutare se il campo di Monopoli piace o meno ai minigolfisti e se questi hanno voglia o meno di ritornarci.


Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.