Autore |
Discussione |
Claud
Utente Medio
|
Inserito il - 13/06/2005 : 17:52:00
|
Ciao a tutti,
apro la discussione relativa ai Campionati Mondiali Assoluti di Steyr, il momento pi? importante per la stagione minigolfistica di tutto il mondo.
La manifestazione, si svolger? dal 24 al 27 agosto 2005, e verr? giocata su un minigolf + miniatur.
In questa discussione, come abbiamo sempre fatto negli anni precedenti, andremo ad inserire informazioni pre gara sulle squadre ed i giocatori nominati delle varie nazioni, discuteremo in anticipo di come potr? essere la gara, di chi saranno i favoriti etc etc...................
Iniziamo postando:
Sito web ufficiale dei mondiali: http://www.minigolf.psvsteyr.at/WM%...e%20engl.htm
Logo ufficiale dei mondiali:
Claudio Santopietro
|
Modificato da - Claud in Data 13/06/2005 17:53:15
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: (Milano) ~
Città: Cusano Milanino ~
Membro dal: 25/12/2001 ~
Ultima visita: 08/03/2010
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/06/2005 : 19:20:04
|
FRANCIA
LAEMMLIN Philippe (CGM Dijon) PASQUIER Yannick (CGM Dijon) VALOIS Cl?ment (CGPLP Rillieux) LHERITIER Philippe (MGC Rhodanien) MAIER Raphael (ASKO Bi'Hofen) BOURCIER Damien (CGPLP Rillieux) Substitute : FRANCAUX Yvon (CGPLP Rillieux)
Allenatore : MAIER Julien (ASKO Bi'Hofen)
=============== = Stefano Morello = ===============
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Rapallo ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/06/2005 : 19:22:35
|
U.S.A.
UOMINI Tom DIXON Elmer LAWSON Rod MILLER Jim PALISANO Vance RANDALL Gary SHIFF John NAPOLI
DONNE: Astra Miglane Stanwyck
COACHES: Karl Lakos Andreas Obermeyr (da confermare)
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/06/2005 : 19:23:41
|
U.K.
Michael Webb (4th cap) (London) Jon Angel (Captain, 3rd cap) (London) Lionel Bender (Vice Captain, 2nd cap) (London) Keith Kellard (2nd cap) (London) Stephen Gow (2nd cap) (London) Brad Shepherd (2nd cap) (London) Chris Harding (debut) (Midlands)
Coach Thomas Zeininger (A)
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Il Mauri
Utente Medio
|
Inserito il - 22/06/2005 : 12:20:06
|
Postiamo i selezionati delle altre nazioni, ed i nostri? Parliamone!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 12/04/2002 ~
Ultima visita: 11/10/2006
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 24/06/2005 : 17:03:03
|
@ Mauri
A Paderno in occasione della finale C.I.S. ho sentito direttamente dai ragazzi che al 95% la squadra che ci rappresenter? a Steyr ? la seguente:
Uomini: Pirovano Alberto Giroldini Rudy Leuci Francesco Crespi Massimiliano, Garbui Roberto Simonetta Riccardo Ciceri Massimiliano.
Donne: Marchiani Sara Flamini Antonella Campora Ornella Catanzaro Anna.
Accompagnatori: Garbui Domenico Palandri Cristian Santopietro Claudio Ruff Thomas
Capo Allenatore: Cazzato Jean Luis
Cosa dire,mi sembra che non ci si possa lamentare!
Ciao
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Paderno Dugnano ~
Membro dal: 28/05/2002 ~
Ultima visita: 20/07/2009
|
|
|
Mario
Appassionato
|
Inserito il - 24/06/2005 : 17:27:01
|
Non male davvero
manca per? Paolino...
ha rinunciato ?
Ciao Mario
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: San Giovanni Valdarno ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 27/10/2008
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 24/06/2005 : 18:00:24
|
@ Mario
No, io ero e resto "disponibile"
Sono stato escluso dalla selezione di quest'anno per scelta "tecnica".
Che di "tecnico" ha molto poco...
Le convocazioni sono state date al 95% e verranno ufficializzate solo dopo gli italiani di Paderno, quindi non mi addentro oltre in merito.
Di certo a tempo debito render? pubbliche le "motivazioni" che hanno portato alla mia esclusione (o almeno quelle che mi sono state illustrate, se ve ne siano altre non lo so e non lo voglio sapere), perch? credo che quando ci sono delle persone preposte a fare delle scelte, se ne debbano assumere la responsabilit? e quindi non debbano avere problemi a vedere queste scelte rese pubbliche.
Per il momento mi fermo qui.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
Il Mauri
Utente Medio
|
Inserito il - 24/06/2005 : 18:29:55
|
@ Paolino
Hai un pessimo carattere e quindi non ti integrerai con il resto della truppa!!! Ma scusa non mi sembra che il tuo pessimo carattere sia comunque peggiorato negli ultimi due mesi, quindi non capisco come mai abbiano investito i soldi della federazione per mandare te e quell'altro compare di merende di Matte a giocare sul campo dove si giocheranno i mondiali!!! Io avrei mandato dei giocatori che poi avrebbero fatto parte dei sette selezionati..............ma forse questa era una cosa scontata!!!! Eh si lo so io a volte sono trooooooooppo razionale!!!
Il Mauri
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 12/04/2002 ~
Ultima visita: 11/10/2006
|
|
|
LIVIO
Aficionado
|
Inserito il - 24/06/2005 : 22:27:26
|
Ma anche io mi sono sorpreso quando non ho visto il nome di paolino. In effetti se la motivazione data ? ; "scelta tecnica", sicuramente non ? quella, ma ritengo che sia sicuramente un errore enorme escluderlo, non lo dico n? per simpatia o altro , ma solo semplicemente perch? ? tra i giocatori pi? forti in italia(con diverse esperienze internazionali significative) e lo ha dimostrato con i risultati nelle gare importanti, che sia simpatico o antipatico, introverso o estroverso per dire non vuol dire nulla, poi non credo proprio che remerebbe contro il team della nazionale, premetto che non conosco lo stato delle cose, ma dico questo solo per fare delle mie considerazioni, certo che le motivazioni della esclusione dovrebbero essere rese note per giustificare le scelte fatte.
Ma poi perch? tra i selezionati per la nazionale ITALIANA ci sono solo "lombardi" o sbaglio? ( a meno che altri abbiano rinunciato ) non per contestare quelli scelti che sono sicuramente tra i pi? forti,( alcuni incontestabili) ma sinceramente credo che qualche giocatore(1/2) pi? giovane ci voleva e magari non per forza lombardo.
senza polemica.
CIAO.
Livio Macchia
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: GENOVA ~
Città: RAPALLO ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 17/10/2008
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 27/06/2005 : 00:17:34
|
@ Livio
Nella vita c'? chi si basa sui fatti e chi si basa sulle chiacchiere.
Nel minigolf i fatti sono i risultati, poi intorno li possiamo farcire di tante chiacchere, spesso utili a nascondere quello che c'? realmente dietro.
Esprimer? in modo articolato le mie considerazioni a tempo debito, per il momento non vado oltre.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 27/06/2005 : 13:26:44
|
@ Paolino
Anche tu per?,facci sapere,in modo di mitigare in qualche modo questa estate torrida,non lasciarci sulle spine,visto il periodo,se ti serve qualche altro compagno di merende,fammelo sapere,che ti organizzo una bella squadretta,caldo permettendo!
Ciao
Riccardo
P.S.
Ultimamente st? cazzeggiando,voglio arrivare alla 5 stella,in fondo anche quella ? una soddisfazione!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 27/06/2005 : 13:39:06
|
@ Riccardo
come detto, credo sia opportuno esporre in pubblico i fatti solo nel momento in cui le scelte diventano ufficiali.
Questo per correttezza e rispetto dei ruoli, di certo quando riterr? di esprimere le mie considerazioni lo far? in totale trasparenza e senza tenere nascosto nulla...e allora magari due risate ce le faremo...
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
cappuccino
Aficionado
|
Inserito il - 27/06/2005 : 16:32:07
|
@Paolino
In effetti viste le tue qualita' di giocatore sono curiosa anch'io di sapere cosa ti rispondono in merito
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~
Città: VEDANO AL LAMBRO ~
Membro dal: 16/05/2003 ~
Ultima visita: 16/07/2007
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 27/06/2005 : 20:13:27
|
@ Paolino
V? bene,resister?,stoico come sempre,a proposito,dopo l'ultimo giro di ieri a Monza,a Rudy ho cambiato nome,da adesso,per me, si chiamer? "Ruby",pensa che si ? scusato 3 volte con me ,per le grattate che ha fatto,spettacolo nello spettacolo!
Ciao
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 04/07/2005 : 07:09:25
|
@ Tutti
Confermata la composizione delle Nazionali per Steyr,al termine dei Campionati Italiani di Paderno:
Uomini: Pirovano Alberto Giroldini Rudy Leuci Francesco Crespi Massimiliano, Garbui Roberto Simonetta Riccardo Ciceri Massimiliano.
Donne: Marchiani Sara Flamini Antonella Campora Ornella Catanzaro Anna.
Accompagnatori: Garbui Domenico Palandri Cristian Santopietro Claudio Ruff Thomas
Capo Allenatore: Cazzato Jean Luis
Da notare la clamorosa esclusione del nuovo Campione Italiano 2005,Paolo Porta!!!!!!!!!
Saluti
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
|