Girobuca...minigolf a 360° - Bof Stoparic DM 2000 kl...un consiglio
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Palline
 3D
 Bof Stoparic DM 2000 kl...un consiglio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 28/03/2002 : 16:46:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Un consiglio per tutti quelli che giocheranno a Novi nel futuro.
Oggi mi ? capitato di testare la Bof in questione alle astine e devo dire che la palla si comporta in maniera molto simile alla ormai mitica Reisinger Telfs 95 che ha fatto strage negli ultimi 2 anni.
La scorrevolezza ? leggermente inferiore (forse anche per via delle ridotte dimensioni..) ma col caldo che troveremo alla gara C dovrebbero essere davvero simili. Se volete risolvere i vostri problemi a questa pista acquistatela prima che esaurisca!

ciao







Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005

paolino

Mentore




Inserito il - 28/03/2002 : 18:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Hey hey!!!

Tra non moltissimo uscir? sul mercato la BoF Paolo Porta IM2000 che sar? non dico uguale, ma molto molto simile alla BoF Stoparic KL citata da Matteo...
Comprate quella!!!

Scherzi a parte, un pensierino al fatto che potesse andare bene alle astine lo avevo fatto...ma secondo me sono altre due le piste di Novi in cui la Stoparic e/o la Porta 2000 potrebbero lavorare a meraviglia: la chiocciola e la finestra con temperatura elevata...

Testeremo il prima possibile...

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 29/03/2002 : 08:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Al??????????????????!!!
Io avevo comprato la Telfs proprio per tirarla alle astine di Novi (anche perch? non saprei dove tirarla altrimenti...)!!!
Vorr? dire che adesso la tirer? fuori di finestra!!!!

Al??????????????!!!
Comunque le Stoparic, sia laccata ruvida che liscia, sono delle splendide palle....
Per il momento le ho potute testare solo a Cogoleto e a San Giovanni Valdarno...
La ruvida era ottima alla 8 di Cogoleto e la liscia perfetta alla 2 di San Giovanni Valdarno....
Vi far? sapere....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Puck74

Novizio



Inserito il - 30/03/2002 : 22:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora Corio non mi ha gabbato!La stoparic server davvero a qualcosa!







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 31/03/2002 : 18:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ puck74

Stai tranquillo che la Stoparic la giocherai parecchio...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 18/04/2002 : 14:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
A tutti i fortunati che potranno giocare la gara C di domenica a Milano, consiglio di provare la liscia alla 9 e la ruvida alla 8....superbombeeeeeeeee!!!!
I ragazzi del Valdarno, mi hanno detto che con le temperature di questi giorni ? ottima alla 17 (versione liscia)....
Comunque le palle sono MOLTO BELLE.....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 29/04/2002 : 15:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
La palla ? veramente valida sia alla 8 di Milano, che alla 8 di Vergiate.

Inoltre a Milano la palla con temperature intorno ai 20?C ha una elevatissima percentuale di assi alla pista 9.

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 29/04/2002 : 18:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ne ho comprate 4 e naturalmente ne uso soltanto due! Considerando il fatto che Fabio le ha esaurite...beh...se l'offerta fosse conveniente...
Scherzo -non le vendo!- comunque sono ottime anche alla 11 di Vergiate.
Ciao,
Max







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/05/2002 : 08:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho battuto Max!

Ne avevo acquistate 6 K + 6 Kx ed ora ho solo la mia coppia!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 10/05/2002 : 17:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa pallina ? stupenda, va benissimo alla 3 di S.Romolo!Se nn avessi picchiato 3 volte in 3 giri,avrei fatto tutti assi!Gran palla,grazie ad Andy10 x avermela prestata!
Ciao da Roby.

PIPPO E SHEVA I GEMELLI DEL GOL!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 31/05/2002 : 12:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ha giocata il Cecio alla 4 di Cusano domenica scorsa e non era niente male!! (Ha tirato la laccata ruvida)

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 07/06/2002 : 13:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio per Fabio e Puck 74: provate la Stoparic alla 9 di Milano, entrando a destra; fa un lavoro simile alla Blitz.

Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 30/06/2002 : 21:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
Provata a Palazzolo ai semiconi (x chi non possedesse la Top Team San Romolo).Va bene quando fa molto caldo,pensate bisogna scaldarla un pochino!.

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 01/07/2002 : 10:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io l'ho testata a Palazzolo, ottima ai semiconi quando la piastra ? calda, mentre non mi ? piaciuta molto alla pista dritta.....

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 17/07/2002 : 22:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
al??????????????????????

Notizia fresca fresca dalla Germania...? in arrivo la terza serie della Bof Miro Stoparic DM 2000!!!!

Miro garantisce che questa sia l'ultima riedizione della palla...chi se la fa scappare pure questa volte ? proprio tonno!!!

Alla fine si arriver? al punto che tutti i minigolfisti avranno la BoF DM 2000 in doppia copia!!

Ciao

PS: una domanda...ma perch? lo st***** di Miro non fa una riedizione anche della sua Bof 98, che ? veramente una delle migliori Ball of Fame mai uscite (sicuramente migliore anche della sua 2000...)????
Forse perch? ci vuol guadagnare sulle poche che gli saranno rimaste vendendole a 50 Euro???

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 18/07/2002 : 08:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pu? essere.....
Comunque qualcuno ? riuscito a trovarla a prezzo normale a San Romolo.... ma non capita tutti i giorni....
Matte "bravo" anche nel trovare le palline!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.