Girobuca...minigolf a 360° - Campo di filz a Caslano (CH)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'esercizio fisico, anche quando è imposto, non fa male al corpo, anzi lo migliora; invece, le nozioni acquisite per forza non giovano per niente alla mente. (Platone)

Tutti i Forum
 Piste
 Estero
 Campo di filz a Caslano (CH)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Timoteo

Utente Medio

Inserito il - 19/07/2005 : 10:50:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho scoperto casualmente che in Svizzera, a circa 3 km. dalla frontiera italiana di Ponte Tresa, e quindi a circa 25 km da Varese e un?ottantina da Milano, esiste un campo di filz. Il paese si chiama Caslano.
Le immagini del campo sono visibili su:
www.minigolfcaslano.ch/prima-i.htm e quindi cliccando su ?Panorama 360? ?.

Poich? ho esperienza di filz = zero, invito i pi? esperti a darci un?occhiata anche solo per capire se si tratta di un impianto regolamentare oppure no.
Dagli archivi della Federazione Svizzera non risulta sia mai stata giocata alcuna gara su quel campo o, perlomeno, io non ho trovato nulla.

Timoteo

Modificato da - in Data

Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019

Riccardo Bon

Moderatore

Inserito il - 19/07/2005 : 12:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Timoteo

A prima vista sembra regolamentare,chi pu? avere maggiori informazioni,? l'amico Omar,che non vorrei dire un'eresia,dovrebbe avervi svolto uno stage,con la Nazionale Svizzera Juniores!

Ciao

Riccardo

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/07/2005 : 18:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Il campo ? stato prodotto dalla Nifo; ci sono andato due anni fa per? il problema che essendo confinante con il campeggio e vicino al lago era pieno di gente gi? nei pomeriggi di Giugno; oltretutto dopo un solo anno dalla sua costruzione non mi sembrava cos? perfetto.
Sicuramente giocabile.

Ma chi gioca a filz quest'anno?

Ciao

Al

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore

Inserito il - 19/07/2005 : 20:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ AL

Io,il 14/08/05 a Telfs-Austria,insieme all'eroico,Livio,se qualcuno fosse interessato?

Ciao

Riccardo

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/07/2005 : 11:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti bel ferragosto!

E buon dvertimento.

Al

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore

Inserito il - 20/07/2005 : 13:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Al

Grazie!!!!!!!

Riccardo

Modificato da - in data

Timoteo

Utente Medio

Inserito il - 20/07/2005 : 16:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho trovato piste e tiri del campo di Telfs.
Sono sicuro che Ric sa gi? tutto ma li posto per i curiosi (come me).
Non capisco un'acca di tedesco ma, visto che diverse palline elencate non sono poi da et? della pietra, pu? darsi che le indicazioni siano tuttora valide.

Immagine:

33,8 KB
(1) Ball: Nifo 2,3 / 40 Jahre BGC Wien / M3 / Classic 1 von rechts od. LINKS mit Schnitt kann auch
auf Vorlauf gespielt werden
(2) Ball: Nifo 2,3 / H1, H13, 081 oder ?hnliche von der Mitte gerade oder wie Bahn 1 mit Schnitt
(3) Ball: wie Bahn 1 von rechts od. LINKS mit Schnitt

Immagine:

23,3 KB
(4) Ball: wie Bahn 1 von rechts od. LINKS mit Schnitt
(5) Ball: 40 J. BGC Wien / MG 15 / Wat Floridsdorf oder ?hnliche Bahn f?llt leicht LINKS
(6) Ball: ?D 231 / Nifo 2,3 / bis MG Classic 4 ?ber echte Bande oder auf eine 2 spielen
(7) Ball: wie bahn 5 von der Mitte gerade

Immagine:

29,67 KB
(8) Ball: wie Bahn 5
(9) Ball: wie Bahn 5
(10) Ball: wie Bahn 1
(11) Ball: DM 050 / Nifo 2,3

Immagine:

23,82 KB
(12) Ball: wie Bahn 1 linke Bande besser
(13) Ball: Deutschm 050 / 3D 231 roh bis Deutschm 081
(14) Ball: Goeteborg (blau/gelb)

Immagine:

36,11 KB
(15) Ball: Nifo 2,3 / 3D 231 roh / 3D 243 roh
(16) Ball: BdV mittelschnell
(17) Ball: wie bahn 1
(18) Ball: DM 050 / 3D 033

Timoteo

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado

Inserito il - 20/07/2005 : 20:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

@ Al

Grazie, io vado dal 10 al 17, quindi c'? anche tempo per fare un p? di vacanza.

ciao e complimenti per la vittoria di Novi l., a proposito vieni mica per la 12h.?

ciao.

Livio Macchia

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.