Girobuca...minigolf a 360° - British Open 2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Le vere domande che mi scombussolano non sono quelle dei giornalisti, ma quelle che continuo a farmi io. (Enzo Ferrari)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 British Open 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 10/09/2005 : 22:55:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici
Saluti da Hastings.
Grande performance italiana dopo i primi due giri degli open 2005:
Caselin 4' con 69 (il primo ha 67), Consonni 5' con 71, Lord Dibe 7' con 72, Andreula 10' con 74. Il fido scudiero evita di poco il taglio (posto a 82) con 79 (17').
Chi invece, a sorpresa, non passa il taglio e' l'idolo di casa Tim Davis, primo degli esclusi con 83. Domani altri due giri per tutti e infine superfinal a 4.
Saluti da un provato, ma mai domo, scudiero.

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007

mauro

Utente Medio



Inserito il - 10/09/2005 : 23:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Grandi Ragazzi,

gli allenamenti sul ns.campo sono serviti a qualcosa.
Chiss? se in futuro si riuscir? ad organizzare una gara, anche da noi.


Ciao

Mauro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/09/2005 : 23:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Bravi Ragazzi, continuate cosi!!!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 11/09/2005 : 00:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Complimenti davvero agli italici alfieri !

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 11/09/2005 : 22:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:

Chi invece, a sorpresa, non passa il taglio e' l'idolo di casa Tim Davis, primo degli esclusi con 83.


Allora Lord Dibe sar? stato felice come un pasqua!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 12/09/2005 : 18:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici
Eccomi di ritorno...avevo postato quel primo messaggio dal palmare e non ero neppure sicuro fosse arrivato. Comunque ? ora di parlare di...

BRITISH OPEN 2005: Trionfi e mister in quel di Hastings

Per la seconda volta un italiano, dopo Lord Dibe nel 2002, arriva al giro di Superfinal a 4.
Per la prima volta arriva sul podio. E' infatti Mirko Caselin che chiude brillantemente al secondo posto, dietro un gelido finlandese dal nome impronunciabile.
A completare il podio il secondo finalndese (che tirer? pure dritto ma pareva essere l? giusto per fare compagnia, metteva gi? la pallina e la sparava al volo, in finale ci ? entrato con della gran fortuna) e il nostro vecchio amico Andr?, volto noto in quel di Hastings, che ha approfittato della mancanza degli austriaci per ritagliarsi un spicchio di gloria.
Appena fuori dal giro di finale Lord Dibe, che si arrende solo all'ultima buca del quarto giro al secondo finlandese e a un suo asso un p? trovato per strada.
Ottavo Carlo Consonni, anche lui in lotta fino all'ultimo per entrare in finale, in una classifica molto corta.
Il sottoscritto continua la sua personalissima lotta con la buca 10 e un volta che riesce a non piazzarci un sette bens? un due...marca un bel 29 (record ufficioso di campo...ma ne parleremo in seguito) e agguanta un dignitoso decimo posto.
Sabrina cede un filo nel primo giro di domenica, ma prontamente reagisce e conclude con un 15esimo posto assoluto, seconda fra le donne per un solo colpo.

Dopo aver parlato dei trionfi...passiamo ai misteri.
Gi? sabato si era atteso parecchio per i risultati ufficiali poich? c'era stato un conteggio e riconteggio degli score per verificare se l'idolo di casa Tim Davis era effettivamente il primo degli escludi... cosa che poi era stata verificata.
Domenica mattina arriviamo al campo e ce lo troviamo davanti, il nostro primo pensiero (che teneri che siamo...) ? stato "per?, che bravo...anche se ? stato eliminato stamattina ? venuto comunque al campo". Chiacchieriamo un p? con lui e con altri in zona partenza, ci compriamo tutti la pallina del club di hastings e quindi lo sento dire a un altro "aspetta che devo spiegare un attimo ai miei AMICI italini perch? oggi gioco pure io".
Mi si rizzano le orecchie e gi? sento puzza di bruciato.
Ci spiega che essendo il primo degli esclusi, comunque giocher? gli ultimi due giri e verr? ripescato solamente se qualcuno non si presenta o si ritira. Cosa strana, soprattutto perch? in passato non ? mai avvenuto che qualche escluso si aggregasse la domenica...
C'? gi? chi pensa che qualche inglese compiacente si ritirer? nel caso l'idolo di casa piazzi gi? un gran risultato ma la cosa va oltre.
Che fine ha fatto John Angel? Simpatico e bravo giocatore della nazionale inglese? Domenica non si presenta al campo e sabato non ci ha certo salutato come se non ci vedesse pi?. E' tipo molto cordiale e simpatico, non sarebbe da lui. Che la sua assenza serva a...
A pensar male si fa peccato ma non sempre si sbaglia. Comunque dobbiamo ancora scoprire bene che ? successo.
Tim ha piazzato un 33 e un 39 gli ultimi due giri e niente di clamoroso ? successo, d'altronde doveva veramente fare miracoli per rientrare nei giochi.

Secondo "mistero" o, se vogliamo, aspetto poco chiaro del regolamento.
La buca 10 ? stato totalmente modificata come disegno, cos? che da buca da 1 ? diventata una buca ostica, dove molti giocano in difesa l'avvicinamento per fare due e molti ci perdono punti.
Qualche pirla ci fa addirittura due 7 giocando comunque il tiro di difesa...ogni rifermento a cose o scudieri ? puramente voluto.
A rigor di logica i record di campo dovrebbero essere azzerati poich? i risultati ante e post modifica non sono pi? paragonabili.
Qui sono ignorante e vi chiedo: quando in un campo di miniatur (es: novi o palazzolo quando si ? tolto il bilancino) si cambia una buca, si azzerano i record?
Se, come noi, siete dell'idea che ci sia da scrivere dei nuovi primati...b?...allora ci hanno fregato ben 100 sterline.
Infatti l'invito diceva che ci sarebbe stato un premio speciale in denaro per chi stabiliva il record di campo. Il risultato migliore della gara (la prima ufficiale dopo le modifiche) ? stato il 29 di un certo italiano...
Anche su questo chiederemo lumi, pi? che altro scherzosamente...ma con un sorriso un p? amaro, a chi di dovere.

Questo ? tutto.
Il fido scudiero.

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 12/09/2005 : 23:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Divertentissima esperienza grazie alla compagnia, al campo e al "contorno".

Certo il livello tecnico dei partecipanti (a parte i fortissimi italiani) non era granch? elevato e il campo ? un adventure golf (che per?, nonostante le mie perplessit? iniziali, si ? dimostrato comunque abbastanza tecnico e i tiri piuttosto ripetibili), ma giocare la superfinal a 4 ? stata comunque un'emozione particolare. E vorrei farvene partecipi, saltate al prossimo capoverso se non ve ne frega niente.
Prima dell'ultimo giro ci siamo trovati in tre a parimerito a tre colpi dal glaciale finlandese (in tre giorni l'unico momento in cui l'ho visto emozionato ? stato al momento del brindisi dopo la premiazione quando si ? trovato "costretto" a finire a canna la bottiglia di spumante perch? i bicchieri erano finiti). Partiamo forte io e il finnico, l'altro finlandese Toni e il tedesco Andr? sembrano arrancare, ma poi succede il fattaccio! A una buca elementare (la 9, buca lunga) mi faccio ingannare dalla pendenza in piazzola e finisco in un punto sconosciuto a giocarmi il 3: da qui comincia la mia passeggiata conclusa con un morbido 5! A questo punto per il finnico sembra ormai tutto in discesa per la vittoria finale (era tranquillo a -3) e gli altri mi hanno preso e superato. La 10 ? "LA BUCA", una sorta di vulcano seguito da un fossetto ripidissimo: o imbuchi dalla partenza o finisci nel fossetto e da l? cominci a "pascolare" per la pista; l'alternativa da noi adottata (da bravi italiani "catenacciari" per usare un gergo calcistico) era quella dell'avvicinamento per giocarsi in "comodit?" il due, ma gi? questa tattica aveva portato due 7 al nostro Lord Bago e un 5 al sottoscritto. Sono il primo a giocare, devo recuperare, ma posso recuperare anche da altre parti, sono nervoso, ho appena giocato male una pista, ho provato poco il tiro da asso... che fare? Metto gi? la palla e "sento".... tiro per l'asso.... uno... boato generale! Toni e Andr? non rischiano e fanno due, il finnico gioca per l'asso ma accusa un po' il colpo, tira lento per? la palla torna indietro dritta e riesce a imbucare il due. Ho preso un solo colpo su tutti ma ho scaricato tensione e caricato grinta, per gli altri ? stata una mazzata psicologica: vanno completamente in bambola nelle buche successive, non reggono la tensione, io ormai sono sciolto, anche il finnico capolista lascia un paio di colpi in giro ma riesce a recuperare con assi pesanti e chiude in tranquillit? una gara giocata veramente forte. Grandi emozioni, e solo per una "garetta" di adventure!

Finale:
Jouni Valkjari FIN 35 32 33 35 32 tot 167
Mirko Caselin ITA 33 36 32 37 34 tot 172
Toni Rantala FIN 38 34 35 31 37 tot 175
Andr? Kuhn GER 38 35 32 33 39 tot 177

Grandissimi i miei compagni d'avventura, complimenti a tutti loro:
- a Dibe per la superfinal che non ha centrato davvero di poco (lo stesso non si pu? dire del "picciogabbiano" che invece l'ha centrato benissimo sui pantaloni)
- a Carlo per la regolarit?, che in Inghilterra non viene assolutamente presa in considerazione
- a Marco per lo strepitoso 29 e perch? senza la 10 sarebbe stato l? a giocarsi la superfinal (e giriamo il coltello nella piaga)
- A Sabri per l'ottimo piazzamento e perch?, comunque, era alla sua prima esperienza internazionale, alla sua prima gara d'adventure e per un colpo non ha vinto la classifica femminile!

Restano ancora alcune domande:
- il 29 di Lord Bago ? il nuovo record di campo?
- che fine ha fatto John Angel?
- il finnico si sar? accorto di aver vinto?
- ma soprattutto.... cosa diavolo mangiano i "picciogabbiani" di Hastings???



MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/09/2005 : 23:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Lord Bago ? sempre il solito. Quando ? l?, l?, poi ......
Siete sempre i migliori!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 13/09/2005 : 07:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici
@ Jay: no no, io quando sono l? l? in genere faccio il cagnaccio...il problema ? che non ci arrivo pi? "l? l?" Viste le partenze contemporanee, LA DIECI per me ? stata la buca 2 due volte (quando ho fatto i due 7), la 3 una volta (quando ho fatto 3) e la 18 l'ultimo giro (quando ho fatto 2)
Quindi paradossalmente l'ho cannata quando ero rilassato e ci ho fatto 2 (attaccando come Yoko) quando ci tiravo il 28
...o forse volevi dire Lord Dibe? B? lui ha combattuto contro se stesso soprattutto al primo giro...

Una nota di biasimo comunque per il Lord Dibe, che ha tirato 4 volte in difesa: uno che ha inventato l'asso di turbo due alla 15 di Milano, queste cose una volta non le faceva

Ancora complimentoni a Mirko perch? ha giocato alla grande tutti e quattro i giri. Avevo perfettamente azzeccato la nostra classfica interna

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!






Modificato da - Lord Bago in data 13/09/2005 07:42:53

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 13/09/2005 : 08:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Dai vostri racconti sembra esser stata una bella esperienza..

speriamo un giorno di riuscire ad organizarci anche noi.

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 13/09/2005 : 11:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Yoko San


Restano ancora alcune domande:
- il 29 di Lord Bago ? il nuovo record di campo?
- che fine ha fatto John Angel?
- il finnico si sar? accorto di aver vinto?
- ma soprattutto.... cosa diavolo mangiano i "picciogabbiani" di Hastings???



MK



Altra domanda:
-ma i 5 neozelandesi presenti la mattina della gara erano l? di passaggio o sono venuti proprio per giocare il British Open?

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 13/09/2005 : 11:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Domanda mia: come se la cava Lord Dibe con l'inglese?

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 13/09/2005 : 12:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici
@ piccialik: perch? fai domande di cui conosci gi? la risposta?
@ yoko: ma soprattutto perch? uno dei neozelandesi giocava A PIEDI NUDI???

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 13/09/2005 : 13:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
@ Lord Bago

Facile: volevo sapere se ? passato dal livello "Completed invented English" al livello "Maccheronic English".


Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 13/09/2005 : 13:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici
@ piccialik: non si ? allargato molto con l'inglese...per? ci ha regalato una perla di italiano. Riferendosi agli inglesi ha detto "per loro tutto quello che non ? terraferma ? continente"

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 14/09/2005 : 09:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
"per loro tutto quello che non ? terraferma ? continente"



Magari Dibe ha fatto un po' di confusione su quello che dicono gli albionici: "Quando c'? nebbia sul canale della Manica, gli inglesi dicono che il continente ? isolato"

Un grande; a che punto ? la raccolta delle citazioni di Lord Dibe?

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.