Visto che finalmente funzionava poteva essere che fosse adatta alle sponde di Santa Margherita come sue caratteristiche intrinseche, quindi dove non avevo ancora avuto risposte positive dagli esperimenti fatti mi ? sembrato simpatico vedere che sensazioni dava.
Alien
Modificato da - in data
Regione Liguria ~Prov.: IM ~ Città: Sanremo ~ Messaggi: 157 ~ Membro dal: 14/04/2005 ~ Ultima visita: 11/03/2010
Il problema ? quello di trovare una pallina costante nello stacco e soprattutto che non tenda a staccare troppo (aumentano le percentuali di passaggio a sinistra, di girobuca, etc. etc.). Mi ? sembrata un'ottima scelta la Reisinger BO 2 laccata ruvida che se da un lato non realizza assi di prima ha il pregio di passare costantemente a 5-8 cm. destra buca garantendo una linea di ritorno ideale.
Jei Arrrrrrrrrr oggi esultava a ripetizione giocando la 3D BoF DM 2002 Christian Pannek Kx che ha l'indubbio vantaggio di poter esser giocata "spinta", al contrario della BoF Origgi che con le temperature attuali deve essere pennellata.
Nella domenica di allenamenti pre-gara viste giocare molte palline. La BoF ISchM "Cipo" Levis Mx sembra avere un perchè in più di altre palline. Da verificarne le potenzialità con temperature inferiori.