Girobuca...minigolf a 360° - CLASSIFICHE NAZIONALI 2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre". (Giorgio Bocca)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 CLASSIFICHE NAZIONALI 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

paolino

Mentore




Inserito il - 21/12/2005 : 00:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ tutti

Non vorrei deludere qualcuno, ma per come l'avevo capita io non sono previsti subentri in caso di retrocessioni d'ufficio per la mancanza della gara fuori regione.

Ma non prendere quanto dico per oro colato...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 21/12/2005 : 08:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
@Paolino

Evidentemente hai 16 campi "amici" su cui puoi fare quello che vuoi tanto sono tutti campi in cui giochi in casa - fortunato.

P.S. non credo che Rudy condivida certe analisi.






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Roland

Novizio


Inserito il - 21/12/2005 : 08:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roland un Messaggio Privato Aggiungi Roland alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gava


I SEGUENTI GIOCATORI PUR AVENDO RAGGIUNTO LE 5 GARE NON HANN0 EFFETTUATO ALCUNA GARA FUORI DAL PRORPIO RAGGRUPPAMENTO, QUINDI CREDO DEBBANO ESSERE DEPENNATI.

20 GASSER ROLAND
24 LANG ALEXANDER
...
...


GRAZIE






Ti ? sfuggito che Alex e io abbiamo partecipato al campionato italiano a Paderno che ? una gara fuori raggruppamento.






Modificato da - Roland in data 21/12/2005 11:16:09

Prov.: BZ  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/05/2004  ~  Ultima visita: 26/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 21/12/2005 : 10:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Hai assolutamente ragione Roland.

Stavo riflettendo su questa regola che avevo interpretato nella maniera sbagliata o meglio avevo dato per scontato alcune cose.
Avevo dato per scontato che la partecipazione alla gara fuori regione, fosse valida per tutti,cosa che a mio parere rimane la cosa piu' ovvia e regolare.
Con l'introduzione di questa regola, si ammette forse per la prima volta ufficialmente, l'esistenza di un minigolf dove si gioca a livello agonistico e un altro dove il gioco ? puramente amatoriale.
Mi sorge spontanea una domanda, MA A COSA SERVONO ALLORA QUESTE CLASSIFICHE???
Forse solo a definire la posizione di quei giocatori che navigano regolarmente tra la 100? e la 130? posizione?
Tanto i primi cento giocatori, a meno che non gli nascano tre gemelli in quell'anno sono sempre gli stessi, i trenta sopra citati un anno sono in prima categoria e l'anno dopo in seconda e gli altri.............
bhe gli altri possono regolarmente giocare senza assili di categoria tanto per non finire in terza categoria basta fare la presenza e anche se non giochi la gara fuori regione sei tranquillamente in seconda.
Quindi tutto il lavoro fatto dal responsabile delle classifiche per un intero anno, serve solo a definire trenta posizioni..........incredibile!!!!
Luca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

simona

Utente Medio



Inserito il - 21/12/2005 : 10:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simona Invia a simona un Messaggio Privato Aggiungi simona alla lista amici
ah capisco...allora fatemi sapere qualcosa appena possibile...anche se l'importante ? divertirsi e partecipare alla fine...ciaooo

simona simoni






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: genova  ~ Città: rapallo  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 05/08/2004  ~  Ultima visita: 02/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/12/2005 : 10:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da mau1499

@Paolino

Evidentemente hai 16 campi "amici" su cui puoi fare quello che vuoi tanto sono tutti campi in cui giochi in casa - fortunato.

P.S. non credo che Rudy condivida certe analisi.



Beh ad essere onesti ho giocato solo su 14 campi differenti quest'anno, non 16...
Infatti ho avuto la fortuna di poter giocare due gare a Novi e due gare a Follonica...

Pensando che molte gare (pi? della met?) le ho affrontate con 3 ore o poco pi? di allenamento e che in mezzo ci ho messo gare su campi in cui non avevo mai giocato, mi vien da pensare che SE avessi fatto solo 8/9 gare e le avessi preparate tutte con scrupolo, probabilmente avrei ottenuto molti pi? punti...

SE...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 21/12/2005 : 15:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
@Simona

Ciao si sono proprio io i complimenti perche' giochi da poco tempo e hai ottenuto ottimi risultati carisaluti e Buone feste tanti auguri

a tutti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 21/12/2005 : 21:52:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gava

Hai assolutamente ragione Roland.

Stavo riflettendo su questa regola che avevo interpretato nella maniera sbagliata o meglio avevo dato per scontato alcune cose.
Avevo dato per scontato che la partecipazione alla gara fuori regione, fosse valida per tutti,cosa che a mio parere rimane la cosa piu' ovvia e regolare.
Con l'introduzione di questa regola, si ammette forse per la prima volta ufficialmente, l'esistenza di un minigolf dove si gioca a livello agonistico e un altro dove il gioco ? puramente amatoriale.
Mi sorge spontanea una domanda, MA A COSA SERVONO ALLORA QUESTE CLASSIFICHE???
Forse solo a definire la posizione di quei giocatori che navigano regolarmente tra la 100? e la 130? posizione?
Tanto i primi cento giocatori, a meno che non gli nascano tre gemelli in quell'anno sono sempre gli stessi, i trenta sopra citati un anno sono in prima categoria e l'anno dopo in seconda e gli altri.............
bhe gli altri possono regolarmente giocare senza assili di categoria tanto per non finire in terza categoria basta fare la presenza e anche se non giochi la gara fuori regione sei tranquillamente in seconda.
Quindi tutto il lavoro fatto dal responsabile delle classifiche per un intero anno, serve solo a definire trenta posizioni..........incredibile!!!!
Luca




@ gava
se controlli la classifica finale dello scorso anno, vedrai che c'? stata gente che ? passata in prima categoria per aver partecipato alla coppa delle regioni che si svolgeva a Rapallo.
La regola dice che un giocatore per passare di categoria deve fare obbligatoriamente una gara fuori regione, ma lascia la libera scelta su che gara fare; l'assurdo, secondo me, ? che lo scorso anno c'? stata la gara "Coppa delle Regioni 2004" nell'annata sportiva, cos? ci sono stati giocatori che pur non avendo la gara fuori regione con quella gara sono stati ammessi in 1? cat; quest'anno invece tale gara non si far?, ma si giocher? il prossimo anno come Coppa delle Regioni 2005. Ti sembra una cosa regolare?
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/12/2005 : 22:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da pigi

[quote] lo scorso anno c'? stata la gara "Coppa delle Regioni 2004" nell'annata sportiva, cos? ci sono stati giocatori che pur non avendo la gara fuori regione con quella gara sono stati ammessi in 1? cat; quest'anno invece tale gara non si far?, ma si giocher? il prossimo anno come Coppa delle Regioni 2005. Ti sembra una cosa regolare?
ciao

Pigi



Interessantissimo quesito...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2005 : 11:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici

QUALCHE NUMERO..........

ANNO 2003 UOMINI CON ALMENO 5 GARE 283 (GARE MINIME PER ENTRARE IN CLASSIFICA)
ANNO 2004 UOMINI CON ALMENO 5 GARE 283
ANNO 2005 UOMINI CON ALMENO 5 GARE 262

ANNO 2003 UOMINI TOTALI IN CLASS. CON ALMENO 1 GARA 410
ANNO 2004 UOMINI TOTALI IN CLASS. CON ALMENO 1 GARA 417
ANNO 2005 UOMINI TOTALI IN CLASS. CON ALMENO 1 GARA 399

ANNO 2003 DONNE CON ALMENO 5 GARE 55
ANNO 2004 DONNE CON ALMENO 5 GARE 51
ANNO 2005 DONNE CON ALMENO 5 GARE 42

ANNO 2003 DONNE TOTALI IN CLASS. CON ALMENO 1 GARA 85
ANNO 2004 DONNE TOTALI IN CLASS. CON ALMENO 1 GARA 88
ANNO 2005 DONNE TOTALI IN CLASS. CON ALMENO 1 GARA 79


CRESCITA ZERO SIAMO AI MINIMI STORICI!
FORSE INVECE DI ORGANIZZARE RADUNI VARI CI SI DOVREBBE PREOCCUPARE DI UN MOVIMENTO CHE STA MORENDO!
CIAO






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/12/2005 : 12:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gava


CRESCITA ZERO SIAMO AI MINIMI STORICI!
FORSE INVECE DI ORGANIZZARE RADUNI VARI CI SI DOVREBBE PREOCCUPARE DI UN MOVIMENTO CHE STA MORENDO!
CIAO




E bravo Gava...

Ma d'altra parte sembra stia sempre prendendo pi? piede la mentalit? del "gioco solo quanto serve e possibilmente in gare non troppo affollate cos? finisco presto".

In questo senso, i dati che tu hai citato sicuramente faranno felice pi? d'uno...



***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2005 : 12:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
@ GAVA

"CRESCITA ZERO SIAMO AI MINIMI STORICI!
FORSE INVECE DI ORGANIZZARE RADUNI VARI CI SI DOVREBBE PREOCCUPARE DI UN MOVIMENTO CHE STA MORENDO!"

Mi sembra che l'argomento non sia nuovo, il problema ? che vedo nei giocatori una sorta di fatalismo misto a scetticismo che non preannuncia azioni immediate e mirate ma che lascia il passo alla speranza che altri affrontino il problema.
Evidentemente, nonostante tutte le analisi fatte (molte anche qu? sul Forum)il problema non ? facile da risolvere, ammesso di aver capito il problema.






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 22/12/2005 : 12:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici


Il problema potrebbe essere, che fino a che non verrano trovate delle soluzioni o regole comuni, tali da soddisfare le 2 macrocategorie composte da chi "gioca" e chi si "diverte" , una crescita del movimento si preannuncia abbastanza difficile, ricordiamoci inoltre che oggi i problemi a questa mancata crescita non sono solo dovuti alle regole ma sopratutto a un periodo, che economicamente parlando, non invoglia ad iniziare una nuova attivit? che si pu? definire "hobby" fino a un certo punto.

Buon Natale a tutti

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2005 : 14:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
Caro Riccardo, mi trovi d'accordo ma nonostante tutto credo che le persone abbiamo comunque bisogno di hobby e il minigolf pu? essere una valida alternativa ad altri sport.Le presenze domenicali sui campi da parte del pubblico stanno a dimostrarlo; credo occorra fare qualche sforzo in pi? per intercettare nuovi giocatori ed avvicinarli, con i dovuti tempi, alle attuali gare.
Spesso e volentieri il divario di interessi ? troppo ampio e molti si scoraggiano dopo le prime partecipazioni.

Auguri di Buon Natale a tutti.
Ciao






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2005 : 16:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
E gi?,
siamo sempre qui.

Sembra sempre un problema di regolamenti, norme e/o simili.

Credo sia inutile fare discorsi strani o evoluti o rivoluzionari.
Non ? questo il problema.

Quello che manca ? la promozione (detto e ridetto, lo s?).
La promozione deve partire dalla base (i Clubs), deve essere supportata dalle Regioni (Comitati Regionali) e, in primis, deve essere favorita AI MASSIMI LIVELLI dalla Figsp, intendendo come tale NON un?entit? astratta ma, bens?, il Direttivo.

E? mai possibile che la FIGSP non riesca ad ?infilarsi? tra le societ? affiliate al CONI, e ne cito soltanto alcune affiliate (come esempio):

FEDERAZIONE ITALIANA BADMINTON
FEDERAZIONE ITALIANA BASEBALL SOFTBALL
FEDERAZIONE ITALIANA BOCCE
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO HANDBALL
FEDERAZIONE ITALIANA TIRO CON L'ARCO

Specialit? Olimpiche direte voi. Va bene, come negarlo ??

Premesso che, da mia esperienza personale, non ? facile per uno SPORT nel quale girano pochi danari entrare nel CONI (con relativi oneri e ? soprattutto ? AGEVOLAZIONI, che sono quelle che ci interessano), credo che il discorso impostato dalla FIGSP nell?ultimo comunicato ufficiale emesso (visibile sul Forum FIGSP e gi? inviato in precedenza a Club, Regioni, e altri) sia qualificabile come un CONTROSENSO.

Se fossi un pelino pi? bastardo di quello che sono oserei definire il comunicato ?SCARICABARILE?, alla luce di ci? che ho affermato poche righe sopra.

Questo ? il mio parere personale.

Comunque, considerato l?argomento, sarebbe forse meglio proseguirlo in un?altra discussione.

http://www.girobuca.it/Forum/topic....OPIC_ID=2439

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.