Girobuca...minigolf a 360° - Vedano - pista n?1
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : A volte il gruppo nasce spontaneamente, a volte occorre crearlo, e se le cose vanno bene tutto diventa più facile. (Azeglio Vicini)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Vedano - pista n?1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Gandalfino

Utente Medio



Inserito il - 24/12/2005 : 09:58:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalfino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalfino Invia a Gandalfino un Messaggio Privato Aggiungi Gandalfino alla lista amici  Rispondi Quotando
Veniamo alla "semplice" pista n?1. Con quale soluzione avete ottenuto la maggior soddisfazione in termine di assi?
Io mi sono trovato molto bene con la Sv Switzerland 97 MX tirata sulla saldatura dopo il 3? piccanello della sponda destra

"Qualsiasi cosa tu faccia falla con stile" [F.Mercury]






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbania  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 20/06/2005  ~  Ultima visita: 21/10/2008

paolino

Mentore




Inserito il - 24/12/2005 : 10:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io gioco praticamente "da sempre" un tiro totalmente diverso da quello che fanno tutti gli altri.

Da quasi tutto alto con la D Edefix, tiro molto lungo (molto oltre met? sponda) e molto piano, la palla si incanala da sola per passare 5 cm a destra buca e se non ho sbagliato clamorosamente la forza faccio asso in modo abbastanza sistematico.
Tra l'altro tirando molto piano non mi escludo l'asso di prima quando sbaglio leggermente il tiro (ovvero vado troppo lungo).

Nonostante lo scetticismo di molti, da quando gioco questo tiro tengo abbastanza costantemente medie del 70% a questa pista.

Comunque la quasi totalit? dei giocatori tira la Switzerland 97 nel modo tradizionale quindi non dubito che vada bene...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/01/2006 : 23:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Da circa un paio di anni gioco regolarmente l'Alice N1 leggermente calda...
Mi consente un tiro leggermente pi? teso della Switzerland, quindi riesco a controllare meglio la forza...
Per? c'? sempre il solito problema, ovvero ad averne di Alice N1!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2007 : 17:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La Deutschmann Edefix ha fatto il suo sporco lavoro...
Sia con battuta lunga che corta mantiene la costanza della linea. Una buona opzione per chi preferisce tirare piano.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.