Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. (Gilles Villeneuve)
Uscita autostradale Rapallo sulla Genova-Livorno. Proseguire seguendo le indicazioni per Santa Margherita Ligure-Portofino. Dopo circa 3,5 km. arriverete nella cittadina proiettati direttamente sul lungomare. Dopo i primi 100 metri vi troverete di fronte una rotonda (l'unica), svoltate sulla destra e seguite la strada in leggera salita per 150 metri. Sulla destra noterete un parco giochi al quale segue immediatamente il minigolf.
Come in occasione della gara libera dello scorso Ottobre sar? a disposizione dei giocatori un'area parcheggio nei pressi del campo. Le modalit? di fruizione verranno diramate per tempo prima della gara.
@ Stefano Tra gli alberghi che sono in quel sito ,quale ? quello e quelli pi? vicini al campo? Grazie
........ Paola ........
Ti posso rispondere io paola, ? L'Hotel TIGULLIO ET DE MILAN ***, in viale Rainusso 3, ? praticamente quasi di fronte all'ingresso del campo, certo non ? a basso prezzo, ma c.qe a santa le distanze sono brevi, a parte quelli fuori dal centro in zone periferiche, tutti gli altri siti in centro, sono vicini al campo anche a piedi ci puoi arrivare senza problemi.
Ciao, livio
Livio Macchia
Modificato da - LIVIO in data 05/02/2006 21:32:18
Regione Liguria ~
Prov.: GENOVA ~ Città: RAPALLO ~ Messaggi: 500 ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 17/10/2008
Aspettate fino a domani mattina per decidere la sistemazione logistica perchè è stata attivata per l'occasione una convenzione con un Hotel a 150 metri dal campo. Pubblicherò tutti i dettagli non appena disponibili.
La convenzione che abbiamo concordato prevede uno sconto del 20% ai minigolfisti che prenderanno parte alla gara C1. L'albergo ? stato recentemente rinnovato e si trova in una posizione strategica rispetto al campo ed al centro cittadino.