volevo fare anche io i complimenti a VOI x l'ottima accoglienza ed organizzazione della gara, un complimenti a tutti i vincitori ed un grazie di nuovo al clubdei PIRATI
Mivan
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~Prov.: Varese ~ Città: Carnago ~ Messaggi: 240 ~ Membro dal: 27/01/2006 ~ Ultima visita: 22/04/2011
Mi unisco per i complimenti ai vincitori .. (poi quando vince un giovane ? sempre meglio) e all'organizzazione... una due giorni serena e gara che ? filata via liscia.
a rivederci presto sui campi di gioco.
Ciao Mario
Ps: sempre piacevoli e benvenute le statistiche !!
Modificato da - in data
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: San Giovanni Valdarno ~ Messaggi: 1177 ~ Membro dal: 24/12/2001 ~ Ultima visita: 27/10/2008
@Livio Siete un club abbastanza piccolo ma se tutti fossero cos? disponibili e con tanta voglia di fare, credo che non ci sarebbero molti problemi. Mi spiace che non potr? partecipare alla libera di maggio x lavoro... Ma in futuro torner? molto volentieri
........ Paola ........
Modificato da - in data
Regione Toscana ~Prov.: GR ~ Città: Follonica ~ Messaggi: 188 ~ Membro dal: 03/11/2004 ~ Ultima visita: 29/06/2009
Le targhette per le coppe sono state re-incise e sono a disposizione.
Per e-mail all'indirizzo aspirati@figsp.it comunicate quale tipologia di consegna preferite (alla prima occasione / via posta al club / via posta al giocatore).
Stefano Biagioni, uno dei nostri soci, durante la manifestazione ha scattato qualche foto che andr? a pubblicare in questi giorni. Per ragioni di comodit? e spazio ho compattato le immagini. A disposizione degli interessati gli originali (8.000.000 di pixels, circa 3 Mb a foto) via mail su richiesta. Purtroppo alcune foto sono venute mosse, pertanto non sono comprese in questa piccola rasssegna.