Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : Un gallo canta soltanto quando vede la luce. Mettilo nell'oscurità e lui non canterà mai. Io ho visto la luce e sto cantando. (Cassius Clay)
grazie ALberto, complimenti a te ! hai giocato bene ed hai tenuto la testa "fredda" anche quando ( con un p? di sf... ) hai avuto un rifiuto al tubetto difficile da capire ( palla centrale con forza del tutto normale , boh ?? ).... Stefan ha visto il campo per la prima volta sabato mattina e a mio parere ? stato molto bravo :concentrato , paziente con me che lo "stressavo" facendogli giocare su met? del campo palline che non aveva mai visto/giocato ( piste 1-3-6-7-10-11-12-13-16-18 ).... per quel che mi riguarda sono molto soddisfato di aver "interpretato" anche la gestione delle temperature < personalizzandola > sulle sue esigenze ( soprattutto col forte calo di oltre 10 gradi da domenica mattina in avanti ) : Stefan non ha problemi di direzione ( la mette dove vuole ) ma come altri miniaturisti dell'Alto Adige ha qualche problema a "spingere" , per cui ho pensato di scaldare le palline almeno un 10-15 % in pi? di quanto avrei fatto per un altro giocatore ( in altre parole invece che a una trentina di gradi cercavo di dargli palline alla mia temperatura corporea , cio? oltre i 35 gradi ) e devo dire che in questo modo raramente ? arrivato "corto".
MARCELLO PISANI
Modificato da - in data
Regione Liguria ~ Messaggi: 54 ~ Membro dal: 04/02/2002 ~ Ultima visita: 08/01/2007