Girobuca...minigolf a 360° - A volte ritornano...(Domenica prossima a Olmo)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Testa giocatori buona solo per portare cappello. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 A volte ritornano...(Domenica prossima a Olmo)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Umberto Trulla

Novizio


Inserito il - 11/03/2006 : 02:49:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Umberto Trulla Invia a Umberto Trulla un Messaggio Privato Aggiungi Umberto Trulla alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi aspettiamo numerosi a Olmo domenica prossima,per la gara organizzata dal M.C. Aponense sul nostro campo.Chi vi invita ? Umberto Trulla (qualcuno si ricorda ancora di me?)Gara che segna anche il ritorno mio e di mio pap? alle competizioni.Ci siamo tesserati per il M.C. Aponense ,che ringraziamo,il quale ha fatto un'affarone prendendo 2 giocatori di peso (quasi 190 Kg in 2)a parametro 0.Scherzi a parte sono curioso di vedere se il mio braccio (e anche il fondoschiena!! che nel minigolf aiuta..) funzionano ancora come ai bei tempi,nonostante che passi molte ore quotidianamente al campo(gestisco la birreria!)erano molti anni che non riprovavo seriamente il campo e incuriosito dai non esaltanti risultati delle ultime 2 gare effettuate (si ? vinto sopra il 100- anche se nell'ultima il clima non aiutava ) mi sono rimesso in moto valigia ,mazza e palline e gi? a vedere cosa ? successo,perch? si ? passati dall 81 ( mi sembra) di Nik Pagnin al 101 di Flamini A.La mia impressione, dopo aver questa settimana provato il campo,e che rispetto alla versione Campionati Europei 96 qualcosa effettivamente sia cambiato,ma non da giustificare un rialzo cos? drammatico dei punteggi.Il fondo ? un po pi? ruvido e se in alcune piste non paga + (10-13-17) in altre aiuta a salvarsi da dei canali (9 e 12) che una volta erano quasi matematici.Per il resto basta aumentare di 1 marcia le palline che si tiravano una volta.Secondo me hanno alzato gli score volendo adattare le nuove palline uscite a questo campo e si sono dimenticati di quelle che ci hanno fatto stravincere gli Europei nel 96,Io ? da allora che non compro + palline e non conosco le ultime uscite ma vi assicuro che quelle del 96 funzionano ancora a meraviglia, certo non siamo in agosto,ma con i relativi accorgimenti si gira ancora alla grande. Vi elenco cosa tirer? domenica prossima:
1-13 Mg turbo2
2 Deutchmann 087 laccata sponda SX
3-4-16 Mg Vosendorf EM 1987
5 Beck& Meth G11 r
6 Bech & Meth G3 r
7 Italo Fetti 891
8 Una pallina gialla della 3D slaccata(il marchio si ? cancellato e non ricordo + la sigla)
9-Mg OM93 Bregenz (Tiro dritto)
10 Mg Classic 6r
11 Wagner Luxemburg EM 1990 giallo
12 Deutchmann Bel -Ami
14 Wagner 222 veloce (tiro di 3 sponde)
15 Mg Olmo 89
17 Deutchland(il pallone con la bandiera tedesca tipo world games)
18 Mg 2
Se faccio + di 100 mi cancello da questo forum e pago da bere a tutti i partecipanti alla gara.

Jombegolf






Modificato da - Umberto Trulla in Data 11/03/2006 02:52:28

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Altavilla Vicentina  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 26/03/2006

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/03/2006 : 06:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Umberto, come dimenticarsi di te e della tua Peugeot 205 Roland Garros :-) che tante volte ti ha accompagnato qui in Liguria?

Bentornato alle competizioni e vedrai che un talento come il tuo torner? a far parlare di se.



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Umberto Trulla

Novizio


Inserito il - 11/03/2006 : 09:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Umberto Trulla Invia a Umberto Trulla un Messaggio Privato Aggiungi Umberto Trulla alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Stefano,purtroppo sono passato dalla Roland Garros cabrio capelli al vento scorrazzando per la Liguria,alla Opel Zafira con seggiolone per bambina passeggiando per centri commerciali. Eh! come cambiano le cose.CIAO! speriamo di aver la possibilit? di vederci (in Liguria sarebbe meglio!!!)

Jombegolf






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Altavilla Vicentina  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 26/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Paola

Utente Medio



Inserito il - 11/03/2006 : 15:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Paola Invia a Paola un Messaggio Privato Aggiungi Paola alla lista amici  Rispondi Quotando
@Umberto

Questa si che ? una splendia notizia
Come si fa a dimenticarsi di te??? Un vecchio(nemmeno tanto perch? abbiamo la stessa et?) grande giocatore come te.
Spero tanto di rivederti presto nei campi in competizione....
E spero tanto che ritrovi la forma migliore, che a suo tempo non ce n'era x nessuno.
Io a Olmo con dispiacere non ci sar?(i motivi che ben tu sai)
ma in futuro ci torner? in quel bellissimo impianto, dove io ho cominciato a fare le mie prime esperienze in questo "sport" insieme a tutta la tua famiglia.
BENTORNATO

........
Paola
........






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 03/11/2004  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/03/2006 : 19:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Umberto

La vita non ? solo minigolf (per fortuna).

Sono contento tu abbia messo su famiglia...quando passi in Liguria fatti vivo ;-)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

MIVAN

Utente Medio



Inserito il - 11/03/2006 : 19:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MIVAN Invia a MIVAN un Messaggio Privato Aggiungi MIVAN alla lista amici  Rispondi Quotando
@Umberto
mi fa molto piacere che tu abbia ripreso a giocare . un inbocca al lupo xche tu torni a giocare come una volta se non meglio.ciao

Mivan






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Carnago  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 22/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

olmo89

Novizio



Inserito il - 12/03/2006 : 12:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olmo89 Invia a olmo89 un Messaggio Privato Aggiungi olmo89 alla lista amici  Rispondi Quotando
PERCHE' CI SIAMO ISCRITTI ALL'APONENSE
======================================
Malgrado il mio particolare carattere (cavilloso , ma preciso )
che' mi ha procurato qualche problema - pero' solo nel minigolf - giacche'
opero ed ho operato con diverse Fed. tra cui La Fed. Motociclistica Italiana
L'Aero Club d'Italia - La Fed. Ciclistica It. - La F.I.G.C. settore Calcio a5
In queste Fed. sono stato e sono tuttora considerato per la mia precisione e
corretezza .
Invece con la FIGSP ho sempre avuto problemi - al tal punto che mi sono detto :
E' possibile che sia colpa mia di tutti i problemi che ho con la FIGSP - " TRULLA "
femati e fatti da parte . E cosi' ho chiuso il club .
Pero' la voglia di fare qualche gara c'era ancora e cosi' ho valutato dove iscrivermi.
La prima idea era quella di un club straniero - e tramite un forum
avevo contattato il M.C. LOCARNO.
Poi mi son detto : perche' proprio all'estero ?
Essendo come gli elefanti - di lunga memoria e certi fatti e piaceri non vanno dimenticati.
Ho scelto per me' l'APONENSE per il seguente motivo : 1996 CAMPIONATI SENIORES a OLMO
L'unico club italiano che ha dato fattiva e concreta collaborazione .
Bettini Lorenzo per tutto l'europeo ha fatto da giudice e addetto alle partenze nel MINIATUR
Antonella Flamini - si e' accollata il tabellone , solo chi ha organizzato un Europeo
sa' cosa vuol dire manipolare circa 100 giocatori per 3 giri di combinato al giorno
una quindicina di squadre - con le riserve che entravano durante il giro
, ebbene quel tabellone e' stato impeccabile senza nessun errore - Grazie Antonella
Io ho ricevuto i complimenti dell'organizzazione ma il merito e stato tutto Tuo.
Per questo motivo di gratitudine che io ho scento l'APONENSE - e quando ho detto a
mio figlio Umberto della scelta , lui mi ha detto :" Fai la tessera anche per me' ho voglia di riprovare "

Giancarlo Trulla
Gestore campo di Olmo






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 16/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

olmo89

Novizio



Inserito il - 12/03/2006 : 12:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olmo89 Invia a olmo89 un Messaggio Privato Aggiungi olmo89 alla lista amici  Rispondi Quotando
A ... Scusatemi sono ancora io - mi sono dimenticato due link
che ritengo importanti .
Il primo riguarda l'impianto in genere : www.minigolf.it/sporting/index.html
cosi si puo' vedere la situazione attuale dell'impianto.

Il secondo che credo piu' utile e' : www.minigolf.it/gara/piste.html
trattasi delle mappe delle piste con le relative palline.
La novita' sta' che se si clicca sul disegno della pista
si puo' vedere il filmato reale del tiro.
Se la visione non e' eccellente il motivo e' questo :
Ho usato delle riprese del 1994 - e poi elaborate a suo tempo
per fare il video CD - da inviare alle Fed. Europee - in vista del Camp. Eu.96
E nostra intenzione durante la prossima estate rifare tutte le riprese
in digitale e aggiungendo anche le nuove palline.
Ciao a tutti
GIANCARLO T&RULLA






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 16/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/03/2006 : 17:28:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella idea!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

olmo89

Novizio



Inserito il - 12/03/2006 : 18:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olmo89 Invia a olmo89 un Messaggio Privato Aggiungi olmo89 alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei Paola - sei in rete ?





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 16/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

olmo89

Novizio



Inserito il - 12/03/2006 : 19:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olmo89 Invia a olmo89 un Messaggio Privato Aggiungi olmo89 alla lista amici  Rispondi Quotando
X Stefano - hai provato a visitare il link delle piste ?
Se si' fammi sapere se i tempi di caricamento sono lunghi.
Oggi ho rifatto tutto e sono passato da 176X120 a 320 X 200
i filmati si vedono un po' piu' grandi , ma logicamente
diventando piu' grandi come byte e automaticamente aumenta il tempo
di visualizzazione ( si potrebbe farli ancora piu' grandi e aumentare
la definizione - pero' coloro che navigano senza ADSL i tempi
diventano lunghissimi.
Ciao
Trulla Giancarl






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 16/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/03/2006 : 19:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Con ADSL in 3-5 secondi si carica il filmato.
La qualit? ? pi? che accettabile.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 13/03/2006 : 20:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo che con l'Adsl si vedono in 5 secondi





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.