Girobuca...minigolf a 360° - Bollini si o bollini no?
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un atleta deve essere non solo un campion dello sport, ma anche un modello di umanità. Abbiate sempre comportamenti personali che incoraggino e stimolino al bene (Giovanni Paolo II)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 Bollini si o bollini no?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 19/03/2006 : 20:11:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Su certi impianti l'uso dei bollini (o se preferite "salvabuchi") ? necessario vuoi per educazione (altri preferiscono bucare la pista) vuoi per il meteo (in partenza con il bollino la palla "resiste" sul punto di appoggio un p? di pi?) vuoi per smemoratezza (non ci si ricorda da dove partire).

Ma questi bollini si possono utilizzare o no? E se si in quali termini?

Pongo questa domanda perch? ne avevo piazzati almeno 5 sul campo durante l'allenamento e prontamente stamane non ne ho trovato neppure uno... Questa mi fa pensare che non siano consentiti...eppure mentre i miei (ed anche quelli di altri) non c'erano altri sono rimasti intonsi... Siccome ? inutile farsi del nervoso per queste cose ho adottato il sistema "metti il bollino, tira e poi toglilo cos? non dai fastidio a nessuno".

In ogni caso sarebbe bello trovare una soluzione in merito.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/03/2006 : 00:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ ste

Io, se le cose continieranno cos?, utilizzer? il metodo "Bollino + Bostik"






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 28/03/2006 : 09:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
In altra discussione ho sentito che il regolamento tollera l'uso del bollino, il problema consiste nel fatto che non tutti sanno usare il buon senso e quindi si assiste sempre ad eccessi, sia nell'uso sia nell'asportazione degli stessi.

La mia opinione ? che a parit? di diritto di uso dello stesso vi debba essere anche il diritto, in caso di effettivo disturbo, di asportazione dello stesso. In tutto questo c'? di mezzo il mare, unica soluzione buon senso e tolleranza.
Pensate sia difficile ?????
Io credo di si?????

Alien






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/03/2006 : 13:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Alien

Nel frattempo che le persone avranno imparato l'educazione proseguir? nella "tattica" di Cogoleto. Metto il bollino, tiro e poi lo tolgo.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 29/03/2006 : 08:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Stefano bisogna adattarsi alle necessit? del caso.

Credo che comunque ormai si tenda un po troppo ad esasperare le situazioni bisognerebbe un po' tutti fare un passettino indietro.

Alien






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

olmo89

Novizio



Inserito il - 29/03/2006 : 09:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olmo89 Invia a olmo89 un Messaggio Privato Aggiungi olmo89 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mettere il bollino e poi toglierlo fa parte del gioco
Imparate dagli ALTOATESINI - loro quando venivano
nel mio campo avevano sempre in tasca dei bollini
accoppiati - le due parti incollate tra loro
e dopo il tiro lo recuperavano - lo spessore
di due bollini non influira' mai sul tiro
specialmente nel miniatur dove al 90 % i tiri
sono forti e decisi.
Come gia' spiegato in altro forum in certe situazioni
si e' obbligati usare il bollino perche' la dilatazione dei materiali
e' diversa tra il metallo della dima e le lastre - cosi' ti puoi
trovare con il punto di partenza concavo o convesso .






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 16/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/03/2006 : 13:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ olmo89

Ne sai una pi? del diavolo!
Questa ? una buona idea che sperimenter?.



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

olmo89

Novizio



Inserito il - 29/03/2006 : 15:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olmo89 Invia a olmo89 un Messaggio Privato Aggiungi olmo89 alla lista amici  Rispondi Quotando
@Stefano prepara nel forum
l'angolo della manuntenzione
io entro sabato presentero'
la piazzola della 7
con le modifiche per un corretto movimento della pallina.
poi in seguito -
tramite filmato si puo' presentare la ricostruzione
dei bordi di una buca da minigolf.
Terza cosa le marcature del miniatur
( croce di tutti si scolorano subito )
che tipo di colore usare per farle
durari molti anni - invece del solito
: " QUALCHE MESE "
Se permetti il materiale Te lo invio
personalmente lo guardi e se lo ritieni
utile ed interessante - lo pubblichi nel
forum






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 16/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/03/2006 : 17:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ olmo89

mandami pure il materiale che lo pubblico.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.