Girobuca...minigolf a 360° - 3D BoF IMM 2000 MSC San Romolo Ml
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutti i pugili sono prostitute e tutti gli organizzatori ruffiani. (Larry Holmes)



 Tutti i Forum
 Palline
 3D
 3D BoF IMM 2000 MSC San Romolo Ml
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 09/06/2002 : 23:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi alla 11 ? stata a dir poco letale!! 3 su 3!

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/07/2002 : 10:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao!

Volevo informarvi che la IMM 2000 MSC San Romolo M ? SOLD OUT (esaurita) almeno per quanto concerne il quantitativo a mia disposizione.

Se qualcuno fosse disperato pu? provare a contattare Fabio Corio, magari in giro per l'Europa qualche rivenditore ne ? in possesso.



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 01/07/2002 : 10:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla buca centrale di Palazzolo non sembra lavorare male. Ottima direi.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/08/2002 : 13:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche in occasione dei campionati europei di Praga 2002 la palla ? stata utilizzata con successo alla pista del "formaggio" con il tiro di sponda interno. Ottima la costanza nello stacco.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 23/09/2002 : 14:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Molti giocatori l'hanno utilizzata alla 12 di Milano durante i Campionati Italiani.

Io ho giocato un tipo di palla decisamente diverso quindi vorrei sapere da chi l'ha utilizzata le impressioni ricavate.

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

cecio

Novizio



Inserito il - 23/09/2002 : 17:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cecio Invia a cecio un Messaggio Privato Aggiungi cecio alla lista amici  Rispondi Quotando
io l'ho giocata dal terzo giro realizzando un 3 su 5 direi che ho avuto una ottima impressione ritengo che sia molto adatta per quella pista.

francesco leuci






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 14/02/2002  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/04/2003 : 20:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho giocato la BoF Sanromolo come l'anno scorso alla 11 di Bovisio raccogliendo 3 giribuca!!!
Al???????????
Mentre mio padre ha fatto bottino pieno! 3/3!
Diciamo che la mia ? stata una domenica da dimenticare...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 11/05/2003 : 22:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
3/3 alla 13 di Bologna !!

Ho visto che la tiravano anche altri con ottimi risultati

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 02/06/2003 : 09:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuno nei precedenti post l'ha segnata per la pista 16 di Vergiate...
L'ho fatta provare a Shevaroby e se non sbaglio ha fatto tanti assi....
Mio padre in gara ? riuscito a fare 3/3... (cosa credo quasi irripetibile..)







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/06/2003 : 17:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ andy10

Non ? stata segnalata, ma ? stata giocata da Luca Sartori agli scorsi campionati italiani. Durante l'ultimo giro fece uno dei molteplici assi (in quell'occasione replicato immediatamente dal Cecio).

Diciamo che con le palline utilizzate di solito a quella pista non ? che abbia molto a condividere, ma poi in pratica ha una buona resa.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 09/07/2003 : 20:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora bottino pieno per mio padre alla 11 di Bovisio....
La palla lavora veramente da dio...

www.linkinpark.com






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/07/2003 : 20:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
La palla ? stata massicciamente usata da tantissimi giocatori alla 3 di Vergiate ai recenti Campionati Italiani.

Ed ho anche visto fare parecchi assi...

Personalmente non l'ho fatta giocare a mio padre, per? non posso dare un giudizio su una pista del genere, dato che sono arrivato all'egregio risultato di 39 due consecutivi negli ultimi 39 giri di gara giocati a Vergiate...

Diciamo che la palla ? una di quelle che vanno meglio a quella pista con temperature estive, ma se poi non aggiungi a questa anche una sproporzionata dose di fondoschiena, l'asso non lo fai nemmeno se ce la metti con le mani...

"minigolf gioco tecnico"....

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/08/2003 : 10:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa all? ostacolo tedesco fa faville!

E? l?unica ad avere uno stacco regolare e a garantire qualche asso....speriamo bene :-)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/08/2003 : 08:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla fine mi ha regalato 2 assi ed un recupero da dietro l'ostacolo. Anche gli altri ne hanno realizzati alcuni...aspettiamo di sapere da loro quanti.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/08/2003 : 19:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano voleva probabilmente dire open tunnel e non ostacolo tedesco...

Certo la palla ha lavorato molto bene a questa pista, anche se a fine gara avrei avuto voglia di farla a fette....

Su quattro giri ho fatto un asso e due splendidi girobuca totali a 360?. La palla garantiva stacco molto regolare sulle sponde (sia quella di destra per lo stacco iniziale, sia quella interna all'ostacolo, per lo stacco che faceva puntare la buca alla palla) per? forse non aveva il peso sufficiente per tenere la buca, in quanto molto spesso la palla non arrivava centrale ma sul girobuca.

Avessi avuto pi? tempo di provarla, avrei probabilmente giocato la BoF Weber GBRO 2002, che con il suo notevole peso (80g) riusciva a tenere la buca in qualsiasi modo...l'ho vista utilizzare da austriaci e svedesi ed in effetti non lavorava male...

Ciao.



***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.