Girobuca...minigolf a 360° - Impianto combinato 1+2 di Geldrop (NL)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutti i pugili sono prostitute e tutti gli organizzatori ruffiani. (Larry Holmes)

Tutti i Forum
 Piste
 Estero
 Impianto combinato 1+2 di Geldrop (NL)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 29/08/2006 : 09:05:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Come promesso, vi spiegher? brevemente i 2 campi da gioco di Geldrop. Parto con questo post con il miniature.

- PIRAMIDI: tiro classico sulla seconda piramide e asso di prima, appongiandosi sulla 3? piramide oppure passando a sx buca. Percentuale di asso altissime; pallina utilizzata: BoF C-J Ryner 2003 KL (quella verde per intenderci) calda;
- ASTINE: tiro che ricorda quello di Paderno, asso di prima o passando a ds buca. Percentuali di asso altissime; palline utilizzate: Coccobrillo KL oppure BoF Stoparic KL (quella verde);
- GIRO DELLA MORTE: montato al contrario, per far asso occorreva tirare con l?effetto verso ds. Percentuali di asso buone (avendo capito il tiro); palline utilizzate: Sv Golf Sweden 98 KX (quella blu), BoF Sebastian Schwind KR;
- FETTA: tiro elementare a toccare dentro; percentuale di asso elevate; palline utilizzate: BoF WAT rosa KL, BoF Kosti Salonen KL;
- 2 GOBBE: tirabile sia di sponda ds con palline laccate che di sponda sx con palline slaccate. Percentuali di asso abbastanza buone; palline utilizzate: mg A4 laccata, rav 364 MR ed altre che non ricordo;
- SEMICONI: pista elementare da asso praticamente assicurato. Tiro simile a quello di Palazzolo con palline di salto contenuto. Palline utilizzate: Coccodrillo KL, rav 251 MX
- PONTICELLO (FIORE): non sto qui a spiegarlo;
- CHIOCCIOLA: passaggio simile alla chiocciola di Paderno, percentuale di asso elevatissime. Pallina utilizzata: Birdie Wenheim GL caldo. Il buon Ryner in un giro, ? riuscito a non passare l?ostacolo;
- BUCA CENTRALE: pista abbastanza facile, palline utilizzate: D 084, BoF Ryner KL, BoF Paderno Damen KL;
- BLITZ: pista da non sottovalutare ma con percentuale di asso molto alta. Palline utilizzate: BoF Marchiani KX, Sv Switzerland 97, Pichel KX calda(se ricordo bene come si chiama e come si scrive)
- ANGOLO: 2 concezioni di tiro: la prima con palla veloce tipo 086 con tiro simile a quello di Cusano; la secondo di 3 sponde con palle di salto contenuto. Noi abbiamo utilizzato, se non erro, la Dicker GX caldo (il pallone bianco con l?elefante tanto per intenderci)
- CESTO: facile
- PONTE: tiro classico da tutto alto, percentuali di asso elevate; pallina utilizzata: Reisinger 24 KL
- TUBETTO: uno dei spauracchi del campo. Da ? basso in apertura. Passaggio non semplice. Superato l?ostacolo, asso al 98-99%. Molta gente ci ha sbattuto la faccia. Pallina utilizzata: BoF Santopietro KL
- FINESTRELLA: la bestia nera di molti. Basti pensare il buon Walter vi ha fatto un bel 6!!! (3 picchiati, al 4? ? passato ed ? finito in canale da dove non ha nemmeno preso la buca. E si che la correzione era minima?). Palline utilizzate: 443, BoF Neuendorf KL (quella rossa), 084 e palline simili. Percentuale di asso discrete;
- ONDINE: pista non particolarmente difficile con percentuale di asso elevate. Pallina utilizzata: 3D 463 KL (gialla)
- PLATEAU: pista da non prendere sottogamba, grazie al Crespino ? stata messa a posto nel miglior dei modi. Pallina utilizzata: BoF Pircher KL calda (veramente ottima)
- LABIRINTO: elementare sia di sponda che diritto.

Alla prossima per il campo di minigolf. Ciao a tutti

Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in Data 29/08/2006 09:06:13

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/08/2006 : 14:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Passiamo ora al campo di minigolf. Lo possiamo dividere in 2 parti: dalla 1 alla 9 (parte "facile") e dalla 10 alla 18 (parte dove si fa il punteggio).

-1: pista non troppo complicata, da tirare di sponda sx. Asso di prima (preferibilmente) o da ritorndo a ds buca. Percentuali di asso elevate; palline utilizzate: 085, 087(se freddo)

-2: tiro di mattonella sx, basta entrare nel castello che l'asso ? praticamente assicurato. Percentuali di asso elevate e pallina utilizzata: Sv 04+ K;

-3: pista elementare, percentuali di asso simili alla 3 di vedano. Pallina utilizzata: Sv Hyppo Orange

-4: tiro iniziale simile a quello di Monza ma molto pi? facile con percentuali di asso abbastanza buone. Pallina utilizzata: 3D Seniores Luxembourg (quella blu)

-5: Tiro classico, con percentuali di asso buone. Pallina utilizzata: monza team 99 mr(quella blu)

-6: 3 tiri disponibili: quello classico di sponda sx con palline tipo nifo 9 kr(??? quella rossonera); quello a non prendere l'effetto in piazzola ma ad entrare nell'invito vicino alla buca con palline tipo 200-300 slaccate; quello tipo predazzo a 2 sponde in piazzola ma non ho vi so dire la palla. Noi abbiam preferito il tiro con 200-300. Percentuali di asso buone;

-7: tiro a volare. Pista completamente a caso. Pallina utilizzata: mg A2 GL

-8: bella pista, percentuali di asso abbastanza buone.

-9: tiro con pallina morta tipo Wat rosa o BoF Bad Ersfeld. Buone le percentuali di asso se si entra correttamente;

-10: una delle tante piste criptiche del campo, bisognava beccare 10 cm dopo la met? della 1a gobba ds. Asso passando praticamente a filo buca sx oppure leggermente pi? larghi ma a giri contati. Asso di prima praticamente impossibile. Palline utilizzate: rav 252, rav 253, Steyr (quella simile alla rav 252) a seconda della temperatura;

-11: banale. Pallina utilizzata: qualsiasi purch? morta

-12: altra pista criptica. Tiro simile a quello della 12 di cogoleto. Per fare asso bisognava rischiare: 1 o canale. Noi abbiam optato per la B01 ruvida calda che aveva il pregio di non andare troppo infondo in canale;

-13: pista abbastanza delicata sia nella forza che in direzione(non perdonava errori). Palline utilizzate: 085, reisinger punto rosso, BoF Catanzaro KL

-14: altra pista casuale del campo. Tiro classico di 2 sponde, asso preferibilmente di prima altrimenti si era in balia della fortuna per il ritorno, oltretutto possibile da tutte e 2 le parti. Non ricordo la pallina utilizzata ma andavano bene palline vivaci purche morbide. Anche qui, al 90% asso o canale

-15: bisognava toccare il muretto interno per poter scendere dal terrazzino senza problemi. Pista inutile con percentuali di asso praticamente prossime allo zero. Pallina utilizzata: reisinger 01 GL

-16: pista con buone percentuali di asso. Pallina utilizzata: clicker giallo caldo;

-17: tiro di sponda sx, con asso preferibilmente di prima oppure passando a ds o a sx se a giri contati. Buone le probabilit? di asso. Pallina utilizzata: B01 laccata

-18: facile sia diritta che di sponda. Palline utilizzate: le comuni palline che si tirano di sponda o diritto

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

rocky

Primi Passi

Inserito il - 30/08/2006 : 11:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a rocky un Messaggio Privato Aggiungi rocky alla lista amici  Rispondi Quotando
@Jei Arrrrrrrrrr

grazie per i tuoi commenti sulle piste
me le ho copiati e se prossimo anno i juniores giocherano a geldrop sicuramente saranno utile
non e ancora il 100% che giocano a geldrop pero intanto gli ho

adesso mi mancano solo le pendenze delle piazzole
sai percaso chi dei giocatori o allenatori gli ha?

rocky

Modificato da - in data

Regione Trentino  ~ Prov.: bolzano  ~ Città: merano  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 05/08/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2006 : 14:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ rocky

Le hanno tutti i giocatori e i coach. Eventualmente te le posso girare io. Se servono, ti posso dare anche i punti di parteza e battute (me le ricordo ancora abbastanza). Nel caso fammi sapere

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

rocky

Primi Passi

Inserito il - 30/08/2006 : 15:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a rocky un Messaggio Privato Aggiungi rocky alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jei Arrrrrrrrrr

@ rocky

Le hanno tutti i giocatori e i coach. Eventualmente te le posso girare io. Se servono, ti posso dare anche i punti di parteza e battute (me le ricordo ancora abbastanza). Nel caso fammi sapere

grazie per la tua disponibilit?
ho telefonato con flet gli ha gia copiati per noi

in tal caso se mi servono altri informazioni mi faccio vivo

rocky

Modificato da - in data

Regione Trentino  ~ Prov.: bolzano  ~ Città: merano  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 05/08/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2006 : 11:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rocky

Citazione:
Messaggio inserito da Jei Arrrrrrrrrr

@ rocky

grazie per la tua disponibilit?
ho telefonato con flet gli ha gia copiati per noi

in tal caso se mi servono altri informazioni mi faccio vivo

rocky

Perfetto!!!

Modificato da - in data

Discussione  
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.