Girobuca...minigolf a 360° - Reisinger AIDO-AVIS
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : La vittoria è grande, ma ancora di più lo è l'amicizia. (Emil Zatopek)



 Tutti i Forum
 Palline
 Reisinger
 Reisinger AIDO-AVIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 27/05/2002 : 09:33:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!Volevo dire che ieri,ai partecipanti alla gara nazionale di Cusano,? stata consegnata una pallina chiamata AIDO-AVIS.Volevo ringraziare le 2 associazioni e il sig.Santopitro Antonio x il premio di partecipazione!
Volevo anche fare i complimenti a Claud x la scelta delle caratteristiche della pallina (dovrebbe essere tra una B02 e una B03),BRAVO CLAUDIO!!!

GRAZIE INTER!!!

Scritto Da - stefano il 26 Novembre 2002alle ore 09:54:52






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 27/05/2002 : 10:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io volevo fare i complimenti al NS Claudio per l'ottima prestazione di ieri! Purtroppo non ho le classifiche da pubblicare, spero che a questo proposito ci pensi Claudio.... Per quanto riguarda la pallina, non sembra male. Vi aggiorner? su questo post degli eventuali utilizzi della suddetta pallina.

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/05/2002 : 10:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Il buon Antonio non ? nuovo ad iniziative del genere. Bisogna dargli merito per le capacit? organizzative!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 31/05/2002 : 23:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccovi allegata la foto della suddetta palla

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 04/06/2002 : 18:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
In merito alla sudetta palla posso dirvi che l'ho vista giocare validamente domenica alla tana del topo di Paderno.

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 04/06/2002 : 23:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, non ho risposto prima a questi messaggi perch? volevo dare il tempo a coloro che hanno avuto in regalo questa palla di sperimentarla. Da parte mia voglio ringraziare la sezione AIDO-AVIS di Cusano Milanino per avere sponsorizzato la realizzazione della pallina, facendo uno splendido regalo (spero) a tutti i partecipanti. Spero anche che la palla vi piaccia .
Invito tutti coloro che ne sono in possesso di sperimentarla e farci sapere i risultati. Io l'ho testata alla 17 di Cusano (Minigolf) di sponda, e va molto bene.

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 09/06/2002 : 21:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi giocando a Castellanza ho notato che questa bellissima pallina va bene alla 11 (Claud ne ha fatti 3 su 3!) e anche alla 14! Complimenti Claudio x la scelta...sei il migliore! Roby.

ABBIAMO SEGNATO 3 GOL E ABBIAMO PERSO...MA COME SI FA???






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 09/06/2002 : 21:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece l'ho giocata alla 1 di Bovisio con ottimi risultati!! Non ero l'unico che la tirava...

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 19/06/2002 : 11:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo avvisare tutti coloro che non hanno avuto modo di giocare a Cusano il 26, che ? ancora disponibile qualche esemplare, se siete interessati fatemelo sapere al pi? presto, questa pallina ha veramente ottenuto un grande successo Ciao, ciao!!!!

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/11/2002 : 09:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Claud
Sei poi mica riuscito a recuperarne una per me in questi mesi?

quote:

Volevo avvisare tutti coloro che non hanno avuto modo di giocare a Cusano il 26, che ? ancora disponibile qualche esemplare, se siete interessati fatemelo sapere al pi? presto, questa pallina ha veramente ottenuto un grande successo Ciao, ciao!!!!

Claudio Santopietro



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 26/11/2002 : 12:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Si certo Stefano! Te la far? avere al pi? presto!

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 27/11/2002 : 12:30:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
BRAVO CLAUDIO!!BELLA PALLA!
PS:w il cinema e chi lo f?!e w il libro nero del minigolf!
comunque secondo me non sei ancora degno per la bilot ball!anche se qualcuno ti ha consigliato di farla, forse per invidia!non credi?

Ciao Claud!!!!!!!

"BRAVO CLAUDIO!!!"







Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 27/11/2002 : 22:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

PS:comunque secondo me non sei ancora degno per la bilot ball!









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 28/11/2002 : 13:42:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
CLAUDIO NON SEI DA BILOT BALL!!!!!!
Poi se qualcuno pensa il contrario.....be....nessuno ? perfetto!







Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 28/11/2002 : 15:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se nel settore Juniores Italiano non c'? l'agguerrita concorrenza di altri paesi Claudio ha comunque vinto e quindi credo che si meriti appieno la BoF dedicata...
Che non ne sia degno...boh? la BoF premia il migliore di una categoria e Claudio lo ? stato in quella stagione..
Pi? che altro speriamo venga fuori una bella palla!!







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 28/11/2002 : 16:15:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io voglio la pallaaaaaa
voglio la ball of maffo 2002
hehehe







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.