Girobuca...minigolf a 360° - Leggende metropolitane...
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : A volte il gruppo nasce spontaneamente, a volte occorre crearlo, e se le cose vanno bene tutto diventa più facile. (Azeglio Vicini)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Leggende metropolitane...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Puck74

Novizio



Inserito il - 11/06/2002 : 23:55:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardate questo, vecchio, messaggio che ho trovato in un newsgroup:

Da:davide (davide.dm@net-one.it)
Soggetto:MINIGOLF CERCASI...
Newsgroups:it.sport
View: (This is the only article in this thread) | Original Format
Data:1998/08/02


Hey ciao a tutti....
Ho sentito dire che a Milano c'? un minigolf che ? completamente al buio e
si gioca con mazze e palline luminose (naturalmente anche la buca lo ?!!!).
Qualcuno mi sa dire dove si trova o il nome o il telefono.
Grazie

SEE YOU LATER...
D@VIDE








Modificato da - in Data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002

Braccino

Appassionato



Inserito il - 12/06/2002 : 08:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ? che l'autore del messaggio ha capito male qualcosa????
Forse intendeva dire....."a Rapallo c'? un campo completamente al buio...."
Forse qualche suo amico era stato a giocare l'IT di dicembre 2001!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 12/06/2002 : 10:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
mmm...per?...nn sarebbe male come idea!!!Potremmo fare una cosa del genere ad una 12 ore notturna, che ne dite?
Ciao da Roby.

FRANCIA 6 TROPPO FORTE!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 12/06/2002 : 11:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno spettacolo!!!

della serie: ne rimarra' uno solo!!!

tutto al buio ti immagini che mazzate nei denti? (ahahahhaha)

davvero divertente !!! io vengo con l'armatura!!!

ciao Mario









Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 12/06/2002 : 17:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco cosa succederebbe al buio in una gara di minigolf:
Infatti verr? cos?:!!!

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10

Scritto Da - andy10 on 14 Giugno 2002 10:37:23






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Puck74

Novizio



Inserito il - 12/06/2002 : 20:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

Uno spettacolo!!!

della serie: ne rimarra' uno solo!!!

tutto al buio ti immagini che mazzate nei denti? (ahahahhaha)

davvero divertente !!! io vengo con l'armatura!!!

ciao Mario







Non per tirare fuori cose gi? dette ma... VI IMMAGINATE QUANTE STOPARIC SPARIREBBERO?







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 12/06/2002 : 21:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici  Rispondi Quotando
colpo di scena
quel Davide non aveva torto:
esiste davvero e si trova a Gorgonzola (MI)!!!
per informazioni chiedete a Acemax, ci ha giocato.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/06/2002 : 17:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Organizziamoci una maratona notturna

I tiri ce li facciamo spiegare da acemax

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.