Girobuca...minigolf a 360° - Varazze - pista n. 18
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un atleta deve essere non solo un campion dello sport, ma anche un modello di umanità. Abbiate sempre comportamenti personali che incoraggino e stimolino al bene (Giovanni Paolo II)



 Tutti i Forum
 Piste
 Liguria
 Varazze - pista n. 18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 13/09/2008 : 09:38:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessun pendenza di rilievo, ma pista davvero lunga (a spanne poco meno di Canegrate).

La geometria di riferimento è il tiro di sponda sinistra (3D Canegrate Kl o Kr, 3D Mini Kids Kl o Kr, I like, etc.).






 Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Alien

Utente Medio



Inserito il - 22/09/2008 : 16:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Tiro dritto con Mg 2, molto facile, come tutti i diri dritti basta non farsi fregare dalla testa e fare un movimento corretto. Ho avuto anche il coraggio di riuscire a tirare troppo forte e farla tornare indietro.





  Firma di Alien 
Alien

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 22/09/2008 : 18:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Alien

Concordo perfettamente con quanto dici. Per me è l'ultima volta che tiro di sponda alla p.18 di questo campo, di sicuro.

Al primo giro ho fatto ben tre, certamente ho sbagliato io, dato che il primo tiro ho tirato troppo forte ed un pochino corto, il secondo condizionato dal primo , forza giusta ma battuta lunga, ed il terzo sono salito e passato a fatica, ma la mia convinzione è che ci sono diverse variabili, sia x la temperatura/pista e pallina ed umidità, sia nel tiro come tipo di colpo, forza che condizionano ed influenzano l'esito del tiro. Anche se poi è molto soggettiva la scelta sul tiro di sponda o dritto, per me credo anzi sono convinto che sia meglio il tiro dritto.


Al secondo giro, tiro dritto con mg2, risultato 1.








  Firma di LIVIO 
Livio Macchia

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 23/09/2008 : 09:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
La Pista 18 per me è solo questione di testa, a meno di pendenze particolari e/o impedimenti strani della Pista, io non riesco ad eseguire in maniera corretta tutte le volte il tiro di sponda, nonostante gli errori mi sento più tranquillo con il tiro dritto.





  Firma di Alien 
Alien

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.