Girobuca...minigolf a 360° - ... a Santa Margherita Ligure (GE)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 ... a Santa Margherita Ligure (GE)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

paolino

Mentore




Inserito il - 04/09/2003 : 10:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella la notizia della 7 effettivamente a volare...almeno ci divertiamo un po'...

Ecco intanto alcune foto del campo che mi ha mandato Livio, e che potete consultare cliccando qui sotto

http://www.girobuca.it/scan/foto/santa01.jpg
http://www.girobuca.it/scan/foto/santa02.jpg
http://www.girobuca.it/scan/foto/santa03.jpg
http://www.girobuca.it/scan/foto/santa04.jpg
http://www.girobuca.it/scan/foto/santa05.jpg
http://www.girobuca.it/scan/foto/santa06.jpg
http://www.girobuca.it/scan/foto/santa07.jpg
http://www.girobuca.it/scan/foto/santa08.jpg
http://www.girobuca.it/scan/foto/santa09.jpg

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 04/09/2003 : 11:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire... sembra veramente un bel posto !!!
molto ombroso e con tanto spazio !!


Siccome sono molto curioso mi piacerebbe sapere alcune cose sul proprietario, per esempio:

come gli ? venuto di fare un campo regolamentare? (avrebbe potuto spendere molto meno con altri tipi di impianto)
perch? conosce il minigolf "vero" ?
ha chiesto i disegni in federazione?
che intenzioni ha per il futuro? (omologazione, gare ecc)
qualcuno ci ha gi? parlato?


Ciao Mario


PS: perdonate la curiosit






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/09/2003 : 12:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mario

Il proprietario ? il Comune di Santa Margherita che ha voleva un campo uguale a quello di Rapallo (che rispetta i disegni Bongni originali). I disegni credo li abbia avuti direttamente dal buon Maiolo.

Circa la scelta della specialit? credo che un campo di cemento abbia una "vita" molto superiore ad uno in eternit e/o in moquette per cui visto l'importanza dell'investimento e la volont? di recuperare un'area verde dismessa credo abbiano lavorato con lungimiranza.

L'impianto non ? stato ancora dato in concessione (mi sembra tra l'altro palese dalle foto che di lavori ne mancano un bel p?...) per cui non credo al momento che qualcuno sia in grado di darti una risposta.

Comunque ci sono anche campi dove non si pratica a livello FIGSP a Follonica, Punta Ala, Diano Marina, Tiglieto, Imperia, Marina di Massa,... che sarebbe bello avvicinare e/o recuperare in futuro.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 04/09/2003 : 14:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
@Stefano

grazie mille,
hai soddisfatto molte delle mie curiosit?
(era solo per capirci qualcosa in piu')

auguriamoci che a Santa si possa in futuro giocare
e magari nasca un nuovo Club !!!

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 05/09/2003 : 20:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto adesso le foto... c'? da dire che il posto ? veramente bello... poi la 7 in erba ? una novit? per me...

www.linkinpark.com






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 20/09/2003 : 15:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Ultime news, da articolo sul SECOLO XIX, del 19 settembre dal titolo;

MINIGOLF, maxilite

<< Apre a primavera >>

Scontro sull'impianto di "Santa". Minoranza: gravissimo ritardo. Maggioranza: Slittamento voluto.

Il nuovo impianto del Minigolf in viale Rainusso verr? inaugurato nella primavera del 2004: la data ? stata assicurata dall'assesore al bilancio Gianluigi Cademartori.

Il ritardo di qualche mese, secondo l'assesore ? voluto per il progetto di Luzzati, che servir? a decorare l'impianto in maniera artistica ed attinente al lavoro fatto nell'attiguo parco del Flauto Magico.
Pensate che per tale progetto ? stato ottenuto un contributo di ben 40 mila euro dalla Cassa di Risparmio che, unito ai 18 mila euro di variazione del bilancio, permetter? di ultimare il minigolf provvedendo all'arredamento e facendo la gara per affidare la gestione dell'impianto.

C'? discordanza tra le parti politiche comunali opposte sul fatto che potr? essere adibito per competizioni, secondo il consigliere di maggioranza l'impianto sar? a norma del Coni, valido per gare nazionali ed internazionali, la terrazza servir? per potere vedere le gare.
Vogliono anche mettere su un prefrabbricato per gli spogliatoi.


Preciso che ho riportato un "estratto" dell'articolo di giornale.

Speriamo proprio che in primavera l'impianto venga finalmente inaugurato, ma sopratutto che possa essere omologato dalla FIGSP, come credo, e che si possa formare un nuovo club.
Io credo che la zona potenzialmente sia buona e che possa portare nuovi giocatori e nuova linfa al minigolf ligure.


CIAO a tutti.



LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 20/03/2004 : 23:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Ci siamo quasi veramente!!

entro Pasqua, finalmente il nuovo impianto di minigolf verr? aperto.

E' stata gi? affidata la gestione dell'impianto.

Attualmente stanno terminando la manutenzione, restano soltanto da

pitturare le linee di scostamento, di fine ostacolo, le partenze ed i

numeri relativi.


Certamente appena verr? inaugurato andremo a provarlo....

vi far? sapere.


Ciao,

livio

Ho avuto la conferma dalla ditta di manutenzione e pulizia, e dal

comune.

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 02/04/2004 : 23:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Ciao a tutti,

Proprio oggi nel primo pomeriggio sono stato al campo, dove ho trovato il titolare della nuova gestione, Il sig. Cesare molto gentile e disponibile verso il minigolf in generale.

Intanto mi ha fatto vedere tutto l'impianto ed abbiamo parlato di varie cose, ? interessato e diposto per la creazione di un club, e ben disposto a rendere disponibile il campo per l'attivit? agonistica del minigolf.

Gli sono appena arrivate le mazze e le palline della 3D, per il pubblico, le mazzette sono quelle nuove con il put in gomma e le palline gialle, naturalmente non ho resistito,( anzi a dire il vero ? stato proprio il sig. cesare a chiedermi), di fare qualche tiro cos? per curiosit?.

Ha gi? preso contatti con Bobbe per informazioni ed ha la stampa con tutti i componenti del consiglio federale con tutti i dati, inoltre mi ha fatto vedere anche la stampa del nuvo regolamento internazionale,insomma per dire che si sta interessando attivamente.

E' importante che venga aiutato e consigliato dalle persone giuste, preposte della federazione e dell'ambiente del minigolf, dato che ha buone intenzioni, volont? ed interesse.

Anzi colgo l'occasione, dato che mi ha chiesto varie cose sui lavori di rifinutura e completamento, per mandare un messaggio affinch? possa essere consigliato in modo corretto dalle persone preposte per questo, in modo che possa completare adeguatamente i lavori.

Per la pista 7, dalla partenza, gli ho detto che serve un supporto apposito (la mezza gomma) e che deve sistemare i due pali(che mancano) dalla collinetta alti almeno 2mt, tra l'altro la collinetta adesso mi pare troppo alta, sar? pi? di un metro da terra, ed ? quasi tutta terra, dopo il terreno ? quasi tutta terra con poca erba ed in salita per giunta.dietro la piazzola ? stata sistemata l'apposita rete di protezione.

Attualmente devono completare di pitturare su met? piste circa le linee di scostamento ed i numeri delle piste, mentre nei passaggi tipo all'interno degli ostacoli, come la p. 3,4,9, ed il muretto della 11, la pittura (gialla) ? data sul cemento,la sup. ? ruvida e quindi devono passare uno smalto o comunque rendere la superficie pitturata levigata e liscia credo.

Ci sar? anche da mettere in alcune piste, alte da terra delle piastre come pedane come viene fatto in altre piste di altri campi.

Da una mia prima impressione, le difficolt? del campo saranno diverse, la prima su tutte sar? la p.7 in erba a volare, la quale dovrebbe restare tale a quanto mi ha detto, da completare, il vulcano della 8 ? molto basso ma il diametro della sommit? ? molto stretto praticamente poco superiore al diametro della buca,cio? ti scappa che ? un piacere se non sei preciso, il terrazzo della 15 ? piatto, cio? di quelli dove la palla si ferma se non passi al centro, inoltre la salit? del passaggio ? piuttosto concava.
La pista 1 ad un metro circa dalla piazzola tirando dritto crolla molto a sx. Anche la due non ? semplice per il tiro dritto. La 18 tira un pochino a dx, ma si pu? fare anche di sponda.

Altre considerazioni pi? precise e dettagliate le dar?, quando andr? a provare un p? bene con tutta la giusta attrezzatura appena possibile.

Ultima cosa, mi ha detto il titolare che l'apertura sar? entro il 25 aprile, purtroppo prima non gli ? possibile completare gli ultimi lavori necessari.

Ciao

lio/f.




LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 03/04/2004 : 10:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Livio,

grazie per la bella notizia, speriamo sinceramente che possa svilupparsi davvero un nuovo club ed una buona attivit? agonistica intorno al nuovo campo di Santa Margherita.

Sicuramente nei prossimi mesi vi faremo una capatina per vedere com'? questo nuovo impianto...

Per quanto riguarda il campo, ti posso dire che la collina della 7, tutta in terra ed erba, canale compreso, ? perfettamente negli standard "europei" di questa pista. L'altezza di 1 metro ? forse un po' eccessiva ma comunque poco influente dato che bisogna eseguire il tiro a volare (con il quale la palla deve viaggiare a non meno di 2 metri da terra...)
Speriamo che la pista rimanga inalterata in modo da avere, finalmente, una 7 in erba anche in Italia come nel resto del mondo.
Hai fatto bene a segnalare la necessit? dei due pali posti sulla cima della collina: i pali devono essere alti almeno 2 metri e devono essere collocati sulle tangenti che partono dal bordo del cerchio di partenza ed arrivano al bordo della piazzola di arrivo.
Per quanto riguarda il supporto di partenza, quello ci pu? essere come non essere: ? gradita una mezza gomma da automobile ma possibilmente non fissa, in modo che chi vuole utilizzarla se la sistema come preferisce, chi invece vuole utilizzare un altro tipo di supporto pu? appoggiarla di fianco alla partenza ed eseguire il tiro come meglio crede.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 03/04/2004 : 19:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
pensiamo durante le vacanze di pasqua di fare un'incursione al campo per inventarci qualche tiro:ovviamente seguir? resoconto fotografico e tecnico sulla giornata

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 03/04/2004 : 20:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

Per quanto riguarda il supporto di partenza, quello ci pu? essere come non essere: ? gradita una mezza gomma da automobile ma possibilmente non fissa, in modo che chi vuole utilizzarla se la sistema come preferisce, chi invece vuole utilizzare un altro tipo di supporto pu? appoggiarla di fianco alla partenza ed eseguire il tiro come meglio crede.


ma in teoria sulla mezza gomma non serve una specie di "tee" telescopico e molto flessibile?

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 03/04/2004 : 20:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
In teoria ci pu? stare di tutto...tieni presente che, per esempio, io a Praga piantavo nella mezza gomma un tappo di silicone rovesciato...mentre altri usavano direttamente tutto il tubo di silicone senza il supporto della gomma...

Poi certo i pi? "fighi" si possono dotare di strani ammennicoli telescopici, flessibili e rotanti ma all'atto pratico quello che conta ? che la palla sia sollevata quei 30-40 cm da terra...il modo in cui si ottiene questo ? secondario...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 03/04/2004 : 21:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
kk recepito

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 03/04/2004 : 21:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

re.@ paolino

Grazie dei chiarimenti in proposito, appena passo cosi gli riferisco.


ciao

??????
livio
??????

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 08/04/2004 : 19:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Sono stato in questi giorni al campo, entro il 25 aprile verr? aperto come ho gi? detto, al momento stanno allestendo il chiosco con mobili ed attrezzatura varia, dove ci sar? anche un bel bar ben fornito ed attrezzato a quanto ho capito, inoltre stanno ultimando di sistemare i giardinieri piante e fiori, ed altre rifiniture.

Ho notato che nelle linee di scostamento e fine ostacolo tracciate ci sono alcuni errori credo dovute al fatto che si sono basati su disegni con regolamento non aggiornato, comunque gli ho detto di procurarsi e fare riferimento ai disegni delle linee attuali e verranno completate correttamente.

Poi ci sono alcune rifiniture e correttivi per i passaggi delle piste;3-4-8-9-15-16 da sistemare x la settimana prossima.

Dato che ho provato le piste, il titolare mi ha detto di fargli presente delle anomalie e correttivi da fare, ad es. provando la pista 16, dove la palla tirando dritto senza correzioni, veniva sputata indietro, poich? la canaletta del passaggio ? stata messa a pezzi, quindi dovranno rompere il cemento e cambiarla.
Naturalmente gli ho detto di chiedere alle persone preposte della federazione e che x l'omologazione gli verr? detto che cosa e come sistemare le ev.li cose.

Per la pista 7, gli ho riferito e si ? informato, su dove sistemare i
pali di fine ostacolo, ha abbassato un p? la collinetta a c.a. 80cm, e per quanto riguarda la partenza gli ho consigliato di sistemare una pedana o supporto con la mezza gomma, che si pu? mettere e togliere, in effetti ? una buona soluzione, io ho tirato usando un tappo di silicone con un supporto sistemato all'estremit? e va benissimo per l'uso, l'importante ? riuscire a fare bene il movimento per fare volare la palla, ci sono anche riuscito anche se con il tiro a volare sono atterato nelle vicinanze della piazzola, non ? per niente semplice,anzi arrivare in piazzola al primo tiro, ho usato una palla blu liscia di quelle del pubblico, giusto x non rovinare le altre.

Volevo postare alcune brevi note e info sui primi tiri ed assi, in anteprima con tiri che ho ideato, provando x primo, alcune piste,certo che poi ci saranno altre soluzioni e tiri anche migliori,ma solo x un assaggio;

1- Palla usata; BEL AMI- tiro di sponda sx, tra il 5/6 rivetto. dopo una crepa, forza media accompagnare ma non molto x asso di prima, c'? anche il ritorno ma con forza molto calibrata.partenza dal centro o poco sotto.(l'ultima parte pista prima della piazzola, la pista pende molto a sx, il tiro dritto non mi pare realizzabile). 0 inviti-

2. ? tipo la 2, di varazze-s.giacomo, come tiro sulla mattonella destra, battere verso il 6 rivetto. stesso tipo di palla, io ho usato con successo la 3d Bof SARTORI.

3//4 Ho provato solo il passaggio, il tiro ? dritto senza correzioni.

5-Ho giocato la 3D 846(un p? veloce), ed il k17, il tiro ? simile alla 5 di rapallo, ma la pista era bagnata, dovrebbero andare bene forse anche gommini tipo il g-11 ma + veloci. non facile l'asso, zero inviti sulla buca.

8- Credo che vadano bene palle, tipo la mayer classic 1, palle lente un p? durette e scorrevoli, il canale ? dritto verso il vulcano, che non ha il cratere ed il bordo intorno alla buca.

10-Tiro dritto con partenza da mezzo basso, un p? sostenuto in legg. ch. x asso di prima, il ritorno ? a filo buca sx, ma difficile.
palla usata- 3D HEIKE PLACHOTA OM 98, sarebbe meglio un p? + veloce con + peso forse.

11- Non si pu? fare il classico tiro da 11, con palla semimorta, ad appogiarsi sul muretto, ho trovato un tiro con partenza da basso, con la BIO3, con forza moderata in ap, a colpire entro 1 mt, dall'inizio il muretto per fare solo un tocco dopo la palla si deve staccare di 4 dita a dx per poi rientrare fino a sfilare senza toccare la fine del muretto per asso di prima, c'? anche ritorno ma con rientro a forza calibratissima, difficile, in sintesi ? simile ad arma ma con un solo tocco.

12- tiro con partenza da basso,prendere verso la fine il muretto per toccare la sponda dx, non aprire, la pista in part. porta a dx, per andare in buca di prima, palle tipo la 085, bio2,3..

14- Ho fatto asso, sia di due sponde, tipo rapallo con la 3d 846, la 087, che con il tiro dritto, il quale ? un p? rischioso poch? devi chiudere in partenza x sfilare quasi la pietra x asso di prima.

17-dal centro o poco sotto x tiro dritto, un p? sostenuto con accenno di ch. x passare a filo buca sx, o per farlo di prima, palla usata tipo la plachota heike om 98 e simili anche + veloci.

18- dal centro dritto, attenzione a non aprire niente, leggera pendenza a dx, con 3d 493 ed altre palle da 18 x tiro dritto.

Certo ? tutto da prendere con le molle, per? alle piste citate ho fatto assi con tiri che sono riprtibili, poi ci saranno altre soluzioni, partenze, palle da giocare ed altro, dato che ? ancora tutto da scoprire.

a presto x altri aggiornamenti.






ciao

??????
livio
??????

LIVIO MACCHIA
[/quote]

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.