Girobuca...minigolf a 360° - CAMPAGNA ACQUISTI 2002-2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un disiderio, un sogno, una visione. (Muhammad Ali)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 CAMPAGNA ACQUISTI 2002-2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/01/2003 : 23:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
quote:

Ma come mai Paola Tecchio ? andata nel Follonica?


Posso solo constatare che Paola non giocher? l'EC 03 con l'Aponense







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/01/2003 : 23:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
quote:

Posso solo constatare che Paola non giocher? l'EC 03 con l'Aponense




Beh..non per farmi gli affari degli altri...ma non credo che per Paola e per i due club interessati dovrebbe essere un problema accordarsi per un trasferimento temporaneo all'Aponense in vista della Coppa Europa...

O almeno, questa ? la soluzione che dal mio punto di vista potrebbe accontentare tutti...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 15/01/2003 : 08:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Io credo che il problema non esista....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 22/01/2003 : 15:40:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
x mr braccino
se son nato e crescituo a monza, perch? dovrei giocare in un club di un'altra citt? di cui non me ne frega un cactus?


ciao







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 22/01/2003 : 16:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
x mr bivis

E allora tutto ok no????
Te sei nato a Monza e giochi nel Monza, a Paola piace il mare e gioca a Follonica!!!!
SIAMO TUTTI CONTENTI ADESSO????

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 22/01/2003 : 17:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Bivis vieni da noi !!!

e porta anche il mitico MAffo !!

Ci si vede Sabato !! Mi devi insegnare i tiri !!



Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 22/01/2003 : 22:11:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
A.A.A. CERCASI SQUADRA PER LE PROSSIME GARE B E CAMPIONATI ITALIANI
PIGI







Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 28/01/2003 : 12:57:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
A Paola Tecchio non piace propriamente il mare....hehehe









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 28/01/2003 : 13:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Bivis

Scusami tanto..... caro....
Mi dici cosa piacerebbe a tuo avviso a Paola allora????
Non vorrei aver frainteso, quindi se puoi essere pi? preciso gradirei molto.... altrimenti smetti di scrivere mezze frasi....
Consiglio:
Pensa bene prima di digitare.... la prossima risposta ? importante....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 28/01/2003 : 13:55:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
gfhbsfgjhreoigureigt rekjireouthbi reg fbiugrebfroiurtgihregoijerinvtpiureilug vrb vriugtliv
ok?







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 28/01/2003 : 14:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
@ Braccino & Bivis

Per cortesia se questa discussione deve continuare sul binario dove ? andata a cadere credo sia meglio la continuiate in privato affinch? non si vada fuori tema.

Grazie per la collaborazione.

============
= W.D.G. =
============






Modificato da - in data

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 28/01/2003 : 14:23:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
ma la mia risposta? crittografata!!!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.