Autore |
Discussione |
|
Orne
Utente Medio
|
Inserito il - 23/10/2002 : 10:39:16
|
Rifaccio qui, perch? ? la sezione del Forum pi? opportuna, una domanda che ho gi? fatto nella sezione 'News'.
Perch? la 'Lombardia Cup' si ? svolta in concomitanza con l'Internazionale di Lana?
A me risulta che il vigente regolamento vieti di organizzare gare in concomitanza agli IT ....
In particolare mi riferisco a quella norma che recita : "Nel calendario sportivo della FIGSP vengono indicate le date di svolgimento delle gare A-N-B-IT, in concomitanza delle quali gare ? vietata l'organizzazione di gare di altre classi".
Mi sa che mi sono persa un'aggiornamento del nostro Regolamento ...
Qualcuno sa rispondere? Ciao a tutti! Orne
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: GE ~
Città: Genova ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 30/08/2011
|
|
Il Mauri
Utente Medio
|
Inserito il - 23/10/2002 : 19:41:16
|
La Lombardia Cup si ? svolta in quella data perch? le gare Internazionali non sono pi? protette e perch? il comitato regione lombardia si ? accordato con quello alto atesino! Poi ognuno ? libero di fare le proprie scelte, se fare una gara o l'altra! Saluti e baci Voster semper voster Il Mauri
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 12/04/2002 ~
Ultima visita: 11/10/2006
|
|
|
Saimon
Utente Medio
|
Inserito il - 14/11/2002 : 19:15:44
|
aggiungo: le IT non sono pi? protette perch? alla lombardia serviva una data aggiuntiva per completare il campionato regionale con una finale che si disputava (o che volevano disputare) alla met? di settembre... quando C'ERA l'IT di ARIZZANO...
bySaimon
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: MO ~
Città: Modena ~
Ultima visita: 16/11/2006
|
|
|
ildecimo
Appassionato
|
Inserito il - 14/11/2002 : 21:10:39
|
Come si usa fare in questi ultimi anni, la finale regionale si ? SEMPREGIOCATA nelle prime 2 domeniche di Ottobre...fai te.................
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Mi ~
Città: Desio ~
Membro dal: 25/12/2001 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|
Saimon
Utente Medio
|
Inserito il - 15/11/2002 : 08:53:07
|
Andy10... tu hai visto solo il risultato... ho personalmente avuto da ridire per queste cose... e non con te...
bySaimon
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: MO ~
Città: Modena ~
Ultima visita: 16/11/2006
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 15/11/2002 : 14:26:44
|
ANDY quella tua risposta non porta da nessuna parte....anzi....ti fa passare da una probabile parte di aver ragione, a quella di aver torto marcio! Secondo me parecchie persone sono contro la lombardia in se....quindi credo sia il caso.....o di tacere...o di trovare una soluzione che vada bene per tutti! Secondo me....l'Orne e altri sotto un certo senso...hanno ragione (anzi hanno ragione!)xch? se io giocatore lombardo volessi fare a tutti costi l'IT di lana.....cosa facevo....saltavo per forza la LOMBARDIA CUP giusto? Ciao a tutti
|
|
|
Prov.: milano ~
Città: desio ~
Membro dal: 24/10/2002 ~
Ultima visita: 29/11/2002
|
|
|
Orne
Utente Medio
|
Inserito il - 15/11/2002 : 14:54:34
|
Io invece ho fatto la domanda unicamente perch? mi risultava (e tuttora mi risulta) che il regolamento vieti la concomitanza di qualunque gara con gli IT.
Siccome nemmeno mio marito (CT della regione ligure-toscana) era a conoscenza della variazione, ho chiesto delucidazioni.
Quello che mi risulta ora ? che esiste un regolamento scritto che vale SE e QUANDO ci pare.
E, per favore, non chiedetemi di essere d'accordo!!!!!!!
Ciao a tutti! Orne
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: GE ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 30/08/2011
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 15/11/2002 : 15:09:59
|
Bella mossa Orne.....allora c? l'hai con qualcuno se rispondi in questo modo vero? Dai......."peace and love x tutto il minigolf"! Ormai la furbata o errore ? stata fatta...non rivanghiamo pi? dai! Tanto tutti pensano di avere ragione e quasi tutti pensano ai propri interessi(vedi nuove regole). Qualsiasi cosa dici sar? sempre un botta e risposta interminabile. L'unico modo ? fare come me.....cercare di ragionare con tutti. ciao orne
|
|
|
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 15/11/2002 : 15:41:58
|
Personalmente a me di quello che fa la Regione Lombardia non me ne pu? fregare di meno.
L'importante ? che poi le regole vengano applicate per sempre e per tutti allo stesso modo...
Se questo accade, nessuno deve lamentarsi di nulla...
Ciao.
********* Paolo Porta *********
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 15/11/2002 : 16:42:27
|
A me interessa tutto quello che ? minigolf!ma proprio tutto! E sono convinto che non sono l'unico! Anzi siamo in tantissimi e piano piano si sveglieranno tutti! E sar? una svolta per il minigolf in italia! Io ci credo in quello che dico...... (credo un p? meno a qualche cavolata che a volte sparo ma che ci volete fare nessuno e perfetto!) Ciao
|
|
|
|
|
|
|