Girobuca...minigolf a 360° - Camp estivo di perfezionamento FIGSP
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo. (Alex Zanardi)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Camp estivo di perfezionamento FIGSP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

n/a

deleted


Inserito il - 14/11/2002 : 18:48:02  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
CIAO A TUTTI
Visto che mi sento terribilmente attivo a proposito dei giovani nel minigolf,l'anno prossimo voglio organizzare un camp estivo (tipo gara internazionale) che dura un week.
Secondo me l'ideale sarebbe un allenamento tutti insieme sul campo every day, fino ad arrivare al sabato e alla domenica dove ci sar? una gara per confrontarsi.......e capire finalmente sul campo chi merita veramente la maglia azzura!
Cos? avremo ANCORA UNA VOLTA 2 PICCIONI CON UNA FAVA!
Infatti cos? facendo si creerebbe un solido gruppo, un p? di rivalit?(la rivalit? aumenta l'impegno) e si porterebbe la nazionale juniores all'estero con un altro spirito....ed un'altra forma(riferito allo stato di forma della nazionale maggiore uomini di cui parlavo in precedenza)

Se proprio vogliamo continuare....questa week sar? terribilmente interessante e divertente perch? non ci saranno i vecchi rompi balle(:-) dai scherzo)
Sar? uno sballo e una vacanza alternativa da ricordare per tutta la vita!

E se proprio vogliamo continuare.....pu? essere anche interessante....farlo dai nostri amici lontani della provincia autonoma, dove perch? no....potremo anche imparare un lingua nuova tipo il tedesco(va b?.....forse ? meglio di no....che ? meglio per tutti :-) )

Dai chi verrebbe a fare una settimana alternativa nei periodi di luglio/agosto?
Ps: i vecchi non li voglio!
A......se qualcuno a qualcosa da proporre lo pu? fare ovviamente!







Modificato da - in Data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 14/11/2002 : 18:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
Beh...c'? da ammettere che sei un tipo "rivoluzionario" (e a parer mio questa ? una dote) e l'idea non sarebbe malvagia per? la vedo poco utile senza la presenza di un supervisore esperto. Vedi dai toui discorsi sembra che vorresti dimostrare a tutti quanto sei bravo e quanto meriteresti di stare in altre categorie e meritare altri riconoscimenti, ma volendo bruciare le tappe!
Vedrai che avrai modo di dimostrare il tuo valore ma non nei tempi che vorresti tu! poco alla volta, gara dopo gara... vedrai che se te lo meriterai nelgiro di un paio d'anni sarai nelle zone alte delle classifiche ma questo non pu? succedere di certo in un paio di stagioni!
Fatti questa stagione in Terza categoria, affermati li e poi l'anno prossimo penserai alla seconda e cos? via...
A presto sui campi (non estivi ... quelli di gioco!)







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/11/2002 : 19:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Non per fare il solito rompiballe eh...per?...

Se questo camp estivo lo intendi patrocinato dalla FIGSP (cos? come si intuisce nel tuo messaggio), mi sembra un po' difficile che TU personalmente possa organizzarlo, a meno che tu non abbia un ruolo in Federazione e questo al momento attuale non mi risulta...

Ti ripeto, se vuoi lanciare iniziative del genere devi proporle nelle sedi adeguate...TU da solo puoi fare ben poco...

Anzi ti consiglio di stare attento, anche in caso dovessi organizzare qualcosa di autonomo, perch? in passato "ritrovi" domenicali con persone di pi? due club diversi sono stati "puniti" in quanto contro il Regolamento Federale (per organizzare gare bisogna pagare una certa tassa alla FIGSP...)

Una curiosit?: ma tu sei ancora in et? Juniores?
Perch? dichiarazioni del tipo "capire veramente chi merita la maglia azzurra" sembrano atte a rivendicare una tua mancata convocazione o simile...

Tra l'altro mi sembrano proclami abbastanza "strani" dal momento che gli Juniores italiani (non dico quelli "bravi", ma il totale) si contano poco pi? che sulle dita di due mani...

Probabilmente a te frega poco o nulla dei miei consigli, ma mi sembra che stai facendo una gran confusione (che c'entra lo stato di forma della nazionale Uomini???) e che non hai la sufficiente esperienza per parlare di nazionali, raduni, stato di forma ecc...

Fatti la tua sana "gavetta" come si sono fatti tutti i giocatori che ti hanno preceduto e poi quando avrai giocato per due o tre anni su 15-20 diversi campi potrai dire la tua con certamente maggior credibilit? senza rischiare di essere preso in giro da altri...

Ciao

PS: "week" = "settimana"...precisazione dovuta in quanto non tutti conoscono la lingua inglese...

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 15/11/2002 : 10:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Maffo
Voglio dirti una cosa....
Hai mille idee (pi? o meno realizzabili), voglia di "cambiare il mondo" (almeno quello minigolfistico italiano), di migliorare il tuo gioco etc etc.....
Questi sono TUTTI pregi....
Ti consiglio per?, come hanno gi? fatto altri, di non utilizzare questo forum per portare avanti le tue idee, ma di agire per vie ufficiali e nelle sedi appropriate (questo solo perch? altrimenti useremo Gb di spazio disco inutilmente....)
Io posso proporre su questo forum che i prossimi Campionati Italiani non dovranno essere giocati in concomitanza con la "Sagra del Tordo" perch? io voglio andarci....ma a cosa servirebbe???


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 15/11/2002 : 12:47:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@ braccino

questa....si chiama politica!!!fai prima ad arrivare a questa affermazione senza dire che non dovrei scrivere le mie idee sul forum!

A me di essere il migliore giocatore di minigolf non mi interessa!Il mio obbiettivo ? quello di divertirmi il pi? possibile in questo sport insieme a tutti!Il mio sogno ? quello di renderlo pi? bello e perfetto possibile per soddisfare tutti i giocatori!
Il mio sogno ? quello di giocare ogni domenica gare come l'internazionale di Follonica xch?, in quelle gare anche se arrivi ultimo torni a casa felice e soddisfatto di aver dato tempo e denaro a questo sport!

Quindi chi vuole solamente giocare per i suoi interessi di divertimento.....lo faccia!
Chi invece, che come me, vorrebbe giocare divertirsi insieme a tutti(belli e brutti :-) ) e sbattersi per costruire qualcosa di nuovo insime a tutti quelli che amano lo sport che fanno, lo facciano sul serio uscendo finalmente dal guscio!

@ FOR PAOLO

La mia era un idea/proposta messa in "discussione" a tutti.
Come dice matte io sono un tipo rivoluzionario( il termine politicamente corretto ? visionario)
Io propongo nuove cose xch? a me piace farlo (pensa ci sono multinazionali che pagherebbero oro i visionari)
E a proposito di quel WEEK = SETTIMANA che mettevo in discussione, era solo un idea, una proposta a tutti!Lo sanno anche i bambini delle elementari che ? logico che deve essere fatta una proposta scritta alla federazione, che poi dopo un attento studio...decider? di approvare o bocciare o modificare....a altro.

E poi lo so che devo fare una gavetta xch? nessuno nasce campione!
E inoltre io ero un fuori quota e non centravo a niente con la nazionale juniores. Nel mio progetto univo diverse categorie con un et? precisa che partiva dai juniores e fino e non oltre i 35 anni!
Nel mio progetto mettevo in gioco la convocazione azzurra (lo trovo un metodo leggittimo non trovate) e stop!
ciao ciao







Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 15/11/2002 : 13:03:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Maffo
Senti io proprio non riesco a farmi capire da te....
1) Io non faccio politica, n? ti vieto di scrivere sul forum (che poi ? degli amici del San Romolo e non mio....quindi figuriamoci!!!!)...quello che ho detto era solo per suggerirti:
Hai idee??? Non perdere tempo cerca di realizzare i tuoi sogni....e come sai, questo forum non ha la bacchetta magica e neanche vuole averla!!!!

2) Sono contento che ti sia piaciuta la gara IT di Follonica e spero che tu ci sia anche il prossimo anno!!!!

3) Hai ragione di una cosa....quest'anno ti bocciano!!!!
.....UN IDEA.....
.....non CENTRAVO a niente con la nazionale juniores....
Al??????????????????????!!!!!!!
E si cena prestinooooooooooooo!!!!!!!!!

GRANDE MAFFOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 15/11/2002 : 14:00:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grande braccino....
hai capito che tipo di persona sono.......un ignorantello del TOTTI FUNS CLUB!
Comunque......la mia...? solo propaganda..per tastare il terreno....per un futuro (altro che il berlusca.....mo c? pense ie a f? la politca)

Braccino....scusa.....sapresti dirmi un'altro modo per parlare e far leggere le mie discussioni a tutti i minigolfisti italiani?
A me "mi" sembra l'unico canale a disposiozione di tutti e soprattutto letto da quasi tutti.
A dimenticavo......questo lo trovo un gran bel sito in tutti i sensi, ed esalto tutti i servizi che propone a tutti i giocatori di minigolf..........complimenti bel lavoro!
PS: FORZA LUPI FORZA LA MAGGICA ROMA!







Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 15/11/2002 : 14:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Per far leggere ad una parte dei minigolfisti italiani (la maggior parte questo forum o molto pi? semplicemente un PC non l'ha mai visto!!!) le tue idee, questo forum ? sicuramente il miglior canale che tu possa utilizzare....
Per far cambiare concretamente le cose ti consiglio di rivolgerti al tuo club...

GRANDE MAFFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ORMAI SEI IL MIO EROE!!!!!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/11/2002 : 00:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Caro Maffo, io so cosa ti manca adesso che sei lontano: IL MINIGOLF!!!!
e in mancanza di ci?, ti svisceri per scrivere tante idee.
L'attaccamento a questo gioco ? invidiabile.

Ti aspettiamo sui campi di gioco.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 27/11/2002 : 11:00:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
Al Maffo manca anche un'altra cosa caro AL....ehehheh la patonza (per non essere volgari)!!!
Scherzo Maffo ciao
W le romane...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/11/2002 : 11:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ bivis
Non per essere ripetitivo o noioso, ma sarebbe gradito il completamento del tuo "Profilo personale" almeno con NOme e Cognome. L'anonimato non ? gradito in questo forum.

Grazie

quote:

Al Maffo manca anche un'altra cosa caro AL....ehehheh la patonza (per non essere volgari)!!!
Scherzo Maffo ciao
W le romane...





===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 27/11/2002 : 12:01:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@BIVIS
hai ragione.....mi manca....
Qui...la patonza sembra oro!sai che rabbia vedere qui nel ministero delle finanze a Roma tutte laureate...boneeee.....e io piccolo piccolo con i miei 20 anni:guardare e non toccare!!!azzo se mi manca!
beato te.....e i tuoi giri(buca)!









Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 28/11/2002 : 11:25:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
Caro Stefano neanch'io so chi sei e non me ne frega.
Ho deciso di lasciare solo quei dati punto e basta: non mi sembra di aver fatto nulla di grave.se vuoi sapere chi sono chiedi a Paolino.
ciao


X Maffo:
le romane te la danno subito
provaci un p? e vedrai
ovviamente non con quelle di 10 anni pi? vecchie di te
ehhehe
ciao







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/11/2002 : 11:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ bivis
Che a te non interessi chi sono ha poca importanza. L'importante ? che se tu volessi conoscere la mia identit? basterebbe accedere alla mia scheda di profilo.

L'identit? ? richiesta su questo forum (come su tutti d'altra parte.... si chiama Netiquette....) per ovviare a problemi che potrebbero sorgere causa dichiarazioni non proprio "accademiche".

Non mi sembra di averti chiesto la luna! In ogni caso, come prassi, se non completerai la tua scheda di profilo con i dati richiesti (nome e cognome) saremo costretti a cancellare la tua iscrizione al forum. Scegli tu che fare. Grazie.

@ tutti
Per favore rientriamo sul tema della discussione.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 28/11/2002 : 14:10:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bivis.....finiscila....come fai a non conoscere STEFANO!!!!
e NON USCIREA DAL TEMA.......DELLA PATONZA!!!!!








Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/11/2002 : 14:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ maffo
Continua pure con le tue spiritosaggini (tanto fanno fresco), ma almeno rientra nel tema della discussione che mi sembra interessante e sul quale sto lavorando.
Tu che mano potresti dare?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.