Girobuca...minigolf a 360° - IT Rapallo 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità. (Michele Alboreto)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 IT Rapallo 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Mario

Appassionato



Inserito il - 09/12/2002 : 08:47:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Mi preme salutare la prestigiosa vittoria di BRACCINO alias "Lorenzo Cantelli" in quel di Rapallo.
(dopo spareggio con Fabrizio Polese)

Aiutati da un clima Mite i 90 (circa)partecipanti hanno potuto "cenare prestinooo" il tutto e' finito intorno alle 18,30.

Mi preme sottolineare la grande prova di Siagonidis (monza) 4? assoluto dopo spareggio con Stefano Morello.
Morello che nell'ultimo giro spreca il vantaggio di 3 colpi accumulato dopo i primi due buonissimi giri.


questi sono i punteggi che mi ricordo:

Cantelli 85
Polese 85
Morello 86
Siagonidis 86
Franceschini87
Corradi 88
Ciabattini 88
Nappo 88
Gavazzi 88
Raspanti 88

Tra le Donne...

E' andata in onda la replica di un classico con la vittoria di Ornella Campora.
seconda Monica Ridolfi.
Tra gli Juniores
Maiano vince davanti a Torricini premiato per la regolarita': 39*33*27.

Concludo con gli shuler:
Salutiamo con affetto e Simpatia il debutto assoluto di Thomas Polese sicuro futuro campione.

categoria vinta dagli atleti del valdarno
Ciantini Gianluca
Ciantini Devid
Ciabattini Elisa


ciao Mario








Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/12/2002 : 09:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Mario
Grazie per aver postato le classifiche.

Concludo con la classifica a squadre
1? MSC San Romolo (doppio record di campo)
2? ASMC Follonica
3? MC Quadrifoglio

@ Braccino
Complimenti!
P.S.: La prossima volta ti porto a mangiare dei funghi velenosi!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 09/12/2002 : 11:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
Bravo BRACCINO, complimenti per la vittoria
all'It di Rapallo.

Ovviamente complimenti a tutti i vincitori
delle varie categorie.

Ciao. Guido







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 09/12/2002 : 15:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
Bravo Bracci!!!

ma non ti avevo pronosticato un 5 alla 18 dell'ultimo giro?!?

Complimenti ancora!







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 09/12/2002 : 16:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Bravo Braccino...

un altro di quelli che non ? pi? autorizzato a parlare di sfiga in mia presenza...

Dopo Rudi, dopo Braccino, che prima o poi tocchi anche al sottoscritto???

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

MIRKO

Utente Medio



Inserito il - 09/12/2002 : 19:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MIRKO un Messaggio Privato Aggiungi MIRKO alla lista amici
Complimenti Braccino!!!!!!!
Complimenti Mario, complimenti Gianni per le vostre grandi prestazioni.
Grandissimi Ciantini Gianluca,autore di un grande 33 e Ciabattini Elisa, autrice di un grande 35 (da sottolineare che Elisa non gioca mai, l'ultima volta che ha giocato ? stato per l'IT di Follonica)

Ciao Mirko







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 10/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 10/12/2002 : 09:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Voglio ringraziare:

- Fabrizio, per essere andato corto alla 1 nello spareggio , ma soprattutto per essersi dimostrato un vero sportivo subito dopo dimostrandomi di cuore di essere stato contento per me (non ? retorica, chiaramente avrebbe preferito vincere lui, ma comunque ? stato contento per me)

- Mario per aver segnalato per primo la mia vittoria e perch? sono sicuro che domenica sera era contento per me!!!!

- Stefano per i complimenti e soprattutto per la compagnia di questi 3 giorni a Rapallo (con lui, Luca e Matte ci siamo divertiti un sacco...e questa era la cosa principale!!!!). Ricordati due cose.... la palla 90? AL e che la prossima volta io di te non mi fido pi? e i funghi non li prendo!!!!


- Guido per i complimenti...da uno "bravo" come lui fanno sempre piacere!!!!


- Matte.....per i complimenti e la compagnia di questi giorni...oddio non dovrei ringraziarlo troppo visto che alla 17 del terzo giro mi ha chiamato e....."ciao Braccino, io vado, hai giocato bene, peccato per quel 5 alla 18 del terzo giro!!!!....
BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!


- Paolo, perch? sono sicuro che ? stato contento anche se ? rimasto l'unico sfigato vero dopo le vittorie di Rudy a Follonica e la mia di Rapallo!!!!


- Mirko, per i complimenti....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

- Bobbe per la sorpresa sulla nostra Home Page.....grazie Bobbino, la prossima volta tocca a te....

- Fabio Corio, Gino Ferri, Paola Tecchio, Sergio Pellegrini, Boris e tutti i miei compagni di club per le telefonate che mi hanno fatto fra domenica sera e luned?!!!!!

Al???????????????????????!!!!!!

E s'and? beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/12/2002 : 10:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
quote:

Voglio ringraziare:

- Stefano per i complimenti e soprattutto per la compagnia di questi 3 giorni a Rapallo (con lui, Luca e Matte ci siamo divertiti un sacco...e questa era la cosa principale!!!!). Ricordati due cose.... la palla 90? AL e che la prossima volta io di te non mi fido pi? e i funghi non li prendo!!!!
********
Braccino
********



Ne faccio due di palle!
"90? ALC" e "90? SAC"..... vi ubriacher? di assi!!!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 10/12/2002 : 17:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Oggi ho ricevuto altre mail e quindi mi sembra giusto ringraziare anche Fulvio, Aldo, Beppe Corradi e Maurizio per i complimenti che mi hanno fatto!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!

Una nota.... Gino Ferri aveva pronosticato la mia vittoria dopo lo spareggio perso lo scorso anno per il 3? posto..... (nel 2000 aveva perso lui lo spareggio proprio per il 3? posto e lo scorso anno aveva vinto!!!!)
Chiss? se il prossimo anno Siagonidis riuscir? a vincere???
Intanto ha perso lo spareggio per il 3? posto.... poi vedremo!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 10/12/2002 : 17:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Beh, dalla tessera numero 00 alla tessera numero 1 del club: "Picciali porta bene".

Semplicemente grande

Tuo

Picciallik

P.S.
Le iscrizioni sono sempre aperte









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Giangio

Novizio



Inserito il - 10/12/2002 : 19:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giangio un Messaggio Privato Aggiungi Giangio alla lista amici
Grande Braccino !!!!!!!!!!!!!!!!



ai complimenti di tutti si aggiungono anche i miei e di Dany...........





???????????
? GIANGIO ?
???????????






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 03/05/2002  ~  Ultima visita: 13/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 11/12/2002 : 08:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Picciallik
...e io che stavo per bruciarla pubblicamente!!!!!
Sai fino a domenica non ? che funzionasse splendidamente!!!!!


@ Giangio e Dany
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 11/12/2002 : 13:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Braccino

la mia ? una tessera che incoraggia, non promette (al contrario di qualcuno....provate a indovinare chi)

E comunque, vedi che alla fine ha funzionato?

Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 12/12/2002 : 13:49:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
Complimenti a Georgatos Salagolidis Denilson
De
che ha gi? preso i punti per essere in serie B!!!
Vai DE....peccato per lo spareggio con mr Morello che non aveva tirato bene a 1 e quindi potevi fregarlo....peccato
Ciaoooooo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 12/12/2002 : 17:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

Ciao, Braccino, uso il forum x inviarti anche tramite questo canale la foto, poich? mi dava dei mx di errore la tx, dei mx inviati.

ciao livio

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 16/12/2002 : 08:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
Ciao a tutti
Approfitto di questo spazio per ?scrivere? ( visto che glieli ho gi? fatti telefonicamente) i complimenti a Braccino alla sua prima vittoria importante, la prima ( chiss?) di una lunga serie?
Non ? una gufata ?Bracci?, ricordo il tuo esordio all?It di Follonica dopo pochi giorni di minigolf con due bei 30 e poi ricordo anche altre buone prestazioni dove qualcosa per? non andava per il verso giusto???..ma la ? fortuna ? spesso premia chi persiste!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Sergio

PS: ?BRAVO? ALE????????????????








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.