Girobuca...minigolf a 360° - Un saluto a tutti
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Un saluto a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Balbons

Aficionado



Inserito il - 21/01/2003 : 20:26:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Giacch? mi sono appena iscritto a questo bel forum volevo salutare tutti gli amici minigolfisti ciu



c u l8r

Balbons

Scritto Da - Balbons il 21 Gennaio 2003alle ore 20:27:19






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023

Mario

Appassionato



Inserito il - 21/01/2003 : 22:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Benvenuto Alessandro in questa banda di "malati" di Minigolf!!!

Ciao Mario.








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 22/01/2003 : 01:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Ciao Alessandro, ho appena dato un'occhiata al tuo sito e lo trovo veramente bello! Complimenti!
Volevo augurarti anch'io il benvenuto in questo forum!
Ciao.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/01/2003 : 09:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Benvenuto Alessandro, speriamo di averti fra i pi? assidui "postatori di messaggi" di questo Forum!

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 22/01/2003 : 13:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Paolo stai tranq sono uno spammatore da competizione quando serve.....

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2003 : 16:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Balbons
No "spam" per favore!

L'idea del forum, oltre a fungere da polo informativo, ? quella di sviluppare in modo costruttivo argomenti legati al nostro sport.

Mi sembra che di "spam" internet ne abbia gi? troppa

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 22/01/2003 : 18:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
per spam non intendo quei post con una parola per replay se vuoi ti posso far vedere forum in cui detenevo il massimo n? di post pur non avendo mai spammato....volevo solo dire che sono molto presente nei forum tutto l?...lungi da me l'idea di intasare un forum con spam inutili

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 18/02/2003 : 14:47:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
Un saluto al mio amico bobbe



Scritto Da - bobbe on 18 Febbraio 2003 15:41:54






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 18/02/2003 : 15:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Evviva lo SPAM!!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 18/02/2003 : 15:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Caro Bivis in te si nasconde l'animo del fanciullo...infatti scrivi dei messaggi che nemmeno un bambino di 10 anni scriverebbe...

Mi auguro per te che Bobbe voglia rimuoverli perch? se li leggono in tanti non ci fai di certo bella figura....

Continuo a non capire....

******************

******************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 18/02/2003 : 15:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
quote:

per spam non intendo quei post con una parola per replay se vuoi ti posso far vedere forum in cui detenevo il massimo n? di post pur non avendo mai spammato....



vorrei far notare che bivis ha preso l'idea da una frade che avevo detto un po' di tempo fa....non ? nemmeno originale....

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 18/02/2003 : 15:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
Visto che la discussione ? stata condotta su binari differenti da quelli preposti mi permetto di chiuderla.

Ulteriori informazioni nel Forum "Coumunicazioni"

============
= W.D.G. =
============






Modificato da - in data

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.