Sempre sul sito di Fabio ho visto che ? in uscita anche la sua BoF! Anche di questa mi aveva accennato le caratteristiche ma era ancora indeciso... adesso sarei veramente curioso di vedere che cosa abbia deciso Fabio.
Scritto Da - stefano il 04 Marzo 2003alle ore 07:32:48
Modificato da - in Data
Regione Lombardia ~Prov.: Mi ~ Città: Desio ~ Messaggi: 1747 ~ Membro dal: 25/12/2001 ~ Ultima visita: 10/11/2009
La palla ? finalmente disponibile!!! Questa mattina ho ricevuto il pacco dal corriere. A Valdarno la consegner? a chi me l'ha prenotata. Chi non avesse ancora provveduto ad ordinarla potr? farlo inviandomi una mail. Penso proprio sia uscita una "gran palla"...Ho gi? qualche idea suli'utilizzo di tutte tre le versioni!!!
Visitate il mio sito www.minigolfmania.it Entro sera ci saranno le prime immagini della palla
Fabio
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Usmate Velate ~ Messaggi: 5 ~ Membro dal: 14/04/2003 ~ Ultima visita: 10/08/2003
Posso subito dire che l'ho giocata in gara, senza averla mai provata, alla 11 di Valdarno nella versione laccata ruvida, al 4? giro, ed ho subito fatto asso.
Adesso la prover? nel fine settimana a San Romolo perch? credo possa avere interessanti utilizzi anche su quel campo!
Ciao.
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
Ho provato la Mx alla pista 2 di Vergiate, ma non mi ha soddisfatto per nulla!
Per tre volte ho colpito la mattonella al centro e solo una volta la palla ? terminata in buca (gli altri due tiri si sono fermati a 5 cm. dall'obbiettivo...).
Con l'esperienza di tre anni possiamo in effetti considerarla la palla di riferimento per la pista 2 di Vergiate, fatta eccezione di quando le temperature salgono troppo.
Segnalo la versione Mr quale palla favorita da Rydy Giroldini alla pista 1 di CAnegrate.
Dopo due anni e mezzo di digiuno, finalmente sono riuscito a far asso alla 2 di SML con questa pallina versione MX. Consigliata per coloro che non riescono ad eseguire il tiro "MIM-104 Patriot"...
Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in data 10/03/2008 09:22:57
Regione Lombardia ~Prov.: MI ~ Città: Monza ~ Messaggi: 852 ~ Membro dal: 09/05/2003 ~ Ultima visita: 14/08/2010