Girobuca...minigolf a 360° - IT "Citt? di Sanremo" + "Master Europa" 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90% di possibilità, o il 50%, oppure l'1%, ma ci devi credere. E devi lottare. (Lance Armstrong)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 IT "Citt? di Sanremo" + "Master Europa" 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Balbons

Aficionado



Inserito il - 30/06/2003 : 20:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
tranquillo se mi dai la videocassetta riesco a farti un filmato in divx con una qualit? cos? alta che se metti il filmato a tutto schermo non sgrana per niente e conti i peli del naso a Ste sconsolato

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 30/06/2003 : 22:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ balbons

Ti porto la cassettina miniDV a Vergiate agli Italiani Juniores.

@ tutti

Per chi se lo fosse perso, RaiSportSat d? il servizio in programmazione anche domani, in replica, alle 5:30 del mattino circa () e alle 15:30 del pomeriggio circa...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 04/07/2003 : 13:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Grosso successo per il Servizio su RaisportSat...
A differenza degli anni scorsi quest'anno molti nostri conoscenti (compreso il mio capo) hanno visto il servizio sull'Internazionale e si sono congratulati con noi.
Tutte le persone che mi hanno detto di aver visto il servizio non erano al corrente della trasmissione... forse dipende da una maggior diffusione di Rai Sat, forse dal fatto che il servizio ? stato mandato in replica ad orari diversi ...
In genere hanno commentato dicendo che non si aspettavano che il minigolf potesse essere cos? spettacolare e cos? 'televisivo' e hanno fatto apprezzamenti positivi sull'organizzazione di gara.



Ciao a tutti!
Orne






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 06/07/2003 : 10:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Balbons

tranquillo se mi dai la videocassetta riesco a farti un filmato in divx con una qualit? cos? alta che se metti il filmato a tutto schermo non sgrana per niente e conti i peli del naso a Ste sconsolato

c u l8r

Balbons


Quando l'avete preparato, posso scaricarlo da voi, visto che non ho avuto l'occasione di vederlo su RaiSat?

"Try to give you warning
But everyone ignores me
[Told you everything loud and clear]
But nobody's listening
Call to you so clearly
But you don't want to hear me
[Told you everything loud and clear]
But nobody's listening..." By Linkin Park, from METEORA, track 11






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.