Girobuca...minigolf a 360° - Gara C0 Rapallo 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Non c'è nulla di male ad essere ultimi, se lo si è con dignità. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Gara C0 Rapallo 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

paolino

Mentore




Inserito il - 16/05/2003 : 15:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Bravo Saimon...

? per questo che credo che alla fine la cosa pi? giusta sarebbe che due o pi? che fanno gli stessi colpi siano classificati parimerito...

E' giusto fare spareggio per quelle posizioni che "contano", e che soprattutto in caso di parimerito creerebbero problemi per assegnazione coppe, medaglie etc...ma per il resto...

Quando discutiamo dei parametri discriminanti penso che dovremmo un attimo pensare anche a quei poveracci che devono poi compilare le classifiche...pi? ? agevole il sistema, pi? puntuali potranno essere...

Ciao

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 16/05/2003 : 17:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
perfettamente d'accordo con l'ultimo intervento di Paolino....

a parit? di colpi... parit? di punti
e si tolgono un sacco di problemi
con, eventualmente, la soddisfazione morale
di aver sbagliato meno

comunque, personalmente, credo che sia pi? meritevole chi sbaglia di meno...

bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 16/05/2003 : 17:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
anch'io la penso esattamente come Saimon,
parit? di colpi= pari punti

ritengo anch'io che sia piu' meritevole chi sbaglia di meno.

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/05/2003 : 18:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Nel golf quando ci sono premi in denaro di norma si sommano gli importano e si dividono equamente fra i parimerito.

Si potrebbe fare qualcosa di simile anche per i punti, ma pre i premi sportivi e/o in denaro come fare? I soldi uno li pu? anche spartire, ma una coppa mica la si pu? dividere in due.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 16/05/2003 : 18:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Stefano ha ragione infatti per le coppe (generalmente assegnate ai primi 3 classificati) ? giusto disputare uno spareggio.

Il problema ? ai Campionati Italiani o gare simili, dove generalmente si premia sino al 10? posto se non oltre.
Beh l? credo sia inevitabile utilizzare i criteri di discriminazione, altrimenti si fa notte con gli spareggi (gi? abbiamo l'esempio degli spareggi per il 30? posto nelle gare B che fanno ritardare e di molto le gare....)

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 20/05/2003 : 23:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
concordo con Paolo sugli spareggi per le prime posizioni (quelle nei "premi")ma continuo a pensare che la regolarit? non sia il criterio pi? corretto

ciao







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.