Girobuca...minigolf a 360° - Eurogolf 70
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Raramente mi capita di dire una bugia. Per questo mi sento solo. E' un mondo, il nostro, in cui se ne dicono tante. (Zdenek Zeman)

Tutti i Forum
 Palline
 Eurogolf
 Eurogolf 70
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 13/05/2003 : 16:14:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Spesso finisce nel dimenticatoio...ed a torto!

Sorpattutto perch? alcune versioni che si sono succedute nel lungo periodo di questa palla sono davvero ottime e particolari.

Che dire per esempio di alcune slaccate lucide, ottime per geometrie a pi? sponde oppure delle serie velocissime e morbide madri delle moderne palle veloci?

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in Data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Mario

Appassionato

Inserito il - 13/05/2003 : 17:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Perdonate la mia ignoranza .....
.....se ? una palla verde e veloce va benissimo alla 1 di Valdarno

Ciao Mario

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/05/2003 : 17:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mario

Si, ? una palla di colore verde (come molte delle palle veloci...mg Turbo 2, Deutschmann Super 11, Reisinger Pascal...)

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore

Inserito il - 13/05/2003 : 18:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok allora ce la porteremo dietro a Valdarno!!

Io ho pi? di una 70 Eurogolf, sia laccata che slaccata, ma nessuna di queste ? veramente valida...perch? nessuna di queste ? molto morbida.

Comunque prima dell'uscita delle palle tipo 846, 3D Treiskirchen, BoF Gaida, etc. era praticamente l'unica palla utilizzabile per tiri tipo il due sponde alla 17 di Rapallo e Vergiate e cos? via.

Se avevi quella buona, ti risolvevi molti problemi e facevi la differenza...se non avevi quella buona, tiravi dritto e facevi due...

Questo ? il problema delle palle vecchie: non a caso ultimamente, con palle di notevole qualit? ed accessibili a tutti, i risultati sono nettamente migliorati perch? le palle "buone" da giocare a certe piste non sono pi? esclusiva di pochi ma sono un bene comune...

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato

Inserito il - 15/05/2003 : 20:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia bella 70 slaccata liscissima oramai la "tengo" solo per due piste: 12 di Paderno (quando fa caldo) e alla 13 di Monza...
Comunque, se ne hai una veramente bella, la tiri molto...
Prima la tiravo spessissimo, ma poi 3 anni fa ha preso il suo posto la mia bella 70 competition...

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato

Inserito il - 03/06/2003 : 16:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se ritengo che la Migo 60 (se ? una di quelle buone!!!) alla 1 di Valdarno non abbia paragoni in termini di resa e di facilit? di replicare il tiro, devo ammettere di aver visto fare tanti assi anche con la 70....
In particolare lo "juniores Volpones" ne aveva una che lavorava da Dio (se non sbaglio l'ha chiamata "70 H".... possibile????)

Braccino

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato

Inserito il - 03/06/2003 : 17:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sabato sera ne avevo provata a lungo una e poi soddisfatto l'ho acquistata dal Ciubys.

Risultato:
al primo giro ho fatto il mio solito tiro di sponda Sx con la 616 MX : 2 !!

poi ho giocato la Eurogolf 70 non tirando piu' la piazzola (3/3)

ciao Mario

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/07/2003 : 11:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Quasi indispensabile per le pista n. 1 e 13 dell'impianto di Monza. In entrambi i casi occorre slaccata, ma non liscia. Io mi sono trovato benissimo con quella di giuseppe

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato

Inserito il - 10/07/2003 : 12:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche all'ultima gara sociale 3/3 !!!

al??????????????

Ciao Mario

Modificato da - in data

Braccino

Appassionato

Inserito il - 10/07/2003 : 12:54:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io alla B di Monza ho tirato la 70 di Ambrosini (molto lucida) e ne ho fatti 3/3...
Anche al sabato non ne avevo falliti praticamente nessuno!!!!
PERFETTA!!!

Braccino

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2008 : 19:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sempre, un "must" alla 1 e 13 di Monza...

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.