Girobuca...minigolf a 360° - Castellanza - Pista nr 12
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Castellanza - Pista nr 12
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/06/2003 : 10:41:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccoci a una pista dove il caso e il c..o contano tantissimo...
Ci sono due tiri, sponda o il tiro a prendere il tubo...
Sinceramente non saprei quale provare... tanto il risultato ? sempre lo stesso... (2)
Attendo consigli







Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

torricini

Novizio



Inserito il - 09/06/2003 : 12:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a torricini un Messaggio Privato Aggiungi torricini alla lista amici  Rispondi Quotando
A questa pista il tiro pi? remunerativo penso che sia quello a passare senza toccare niente se non il tubo alla fine dell'ostacolo.Inizialmente tiravo la Fun Sport 7 (se non la conoscessi,una pallina leggerissimamente pi? lenta della 263) per farlo di caduta:in parole povere,le davo la forza precisa per arrivare in buca.Sinceramente in allenamento mi aveva dato molti assi dato che la tirai nei due giri del sabato della gara;sar? stato per la tensione che mi gioc? un brutto scherzo,ma fatto sta che colpii due volte il sasso rimanendo 2 volte in canale dal quale,una volta,recuperai facendo un bel 2,mentre un'altra volta non ce la feci e feci 3.Mi allenai il sabato dopo la gara come molti altri giocatori ed alla fine optai per lo stesso tiro con la Classic 6 per avere l'asso anche di ritorno,oltre che di prima,cosa che avvenne in quanto potei segnare sullo score 2 assi (uno andata ed uno ritorno) precedenti ad un 3 sempre all'ultimo giro sempre per colpa della tensione.Spero di esserti stato utile ed arrivederci alla prossima buca!

Torricini Lorenzo






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 14/11/2002  ~  Ultima visita: 30/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 09/06/2003 : 22:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pista per quanto mi riguarda discretamente senza senso, il tiro dritto con palle tipo Mg 2 ? bello, tecnico, ma devi tirare teso e quindi l'asso di prima lo perdi quasi sempre, in compenso il ritorno ? 100% a caso.

Il tiro di sponda-marmo ? un tiro di difesa, perch? il tiro dritto ? molto impegnativo per via del passaggio ristretto, e non mi pare che sia tiro dalla gran resa, anche se probabilmente ? la scelta migliore per un due "facile".

Comunque anche qui la difficolt? maggiore era riuscire a tirare scansando le piastre di partenza rialzate...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.