Girobuca...minigolf a 360° - Gara C2 Novi Ligure 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Le vere domande che mi scombussolano non sono quelle dei giornalisti, ma quelle che continuo a farmi io. (Enzo Ferrari)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Gara C2 Novi Ligure 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 28/07/2003 : 23:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
mi associo ai complimenti per la bella vittoria di Paolo, mi permetto anche di ringraziare i compagni di terna (Innocenti - Gentili e Panizza - Milanese )con cui ho passato una bellissima giornata.





Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 28/07/2003 : 23:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

@ balbons

Boni, boni....che se volete distruggere una pista a Novi passate dalle astine...o dalla tana del topo...

@ Stefano

Faccio mente locale, e poi scrivo (dovrei ancora riuscire a recuperare qualche nota che mi ero scritto i primi tempi che giocavo sul campo...)

Se tu potessi scegliere solo 6 palline con cui giocare tutte le 18 buche quali sceglieresti e perch??

@ tutti

Comunque dal prossimo anno se la pendenza della buca centrale si accentua ancora, prover? a giocare una palla tipo Deutschmann 084, seguendo una teoria ampiamente diffusa in Svezia, Germania etc. per cercare di fare un tiro per vincere le pendenze.

Ciao

***********

***********







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/07/2003 : 08:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da mau1499

Se tu potessi scegliere solo 6 palline con cui giocare tutte le 18 buche quali sceglieresti e perch??




Con sei palline non si riesce a fare un giro buono sul campo di Novi Ligure

Sicuramente per? utilizzerei
14 Eurogolf a cesto e sabbia
3D 423 M al salame
Reisinger Studen 5 al tubetto (Al ? testimone di quanto margine mi abbia perdonato...)
Birdie D 08 G al salto
mg Duesseldorf 2 alle piramidi

con queste palline sono riuscito ad abbassare le mie medie e non di poco. Un p? sar? anche il tiro, ma queste palline mi danno davvero sicurezza e quel qualcosa in pi?...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 29/07/2003 : 09:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ mau1499

Credo sia impossibile ottenere risultato di livello anche solo discreto a Novi, con solo 6 palline.
In ogni caso se dovessi consigliare 6 palline ad un principiante che vuole giocare a Novi gli direi

- un boccino tipo E16, Fun Sports 3, 34 Wagner, indispensabile per giocare cesto e labirinto
- palla morta salto massimo 2 cm per giocare chiocciola, finestra, astine, giro della morte, blitz
- palla secca lenta per giocare vulcano e foglia
- palla simil 083 per giocare V, salame, tana del topo, semiconi, piramidi
- mezza palla tipo Classic 3 per giocare due gobbe (con il vecchio tiro a girare), angolo, buca centrale
- palla tipo Mg 3 o Eurogolf 48 blu per giocare il tubetto

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 29/07/2003 : 20:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
grazie ragazzi, mi rendo effettivamente conto che il campo di Novi non ? particolarmente indicato per prove di questo tipo, e comunque credo che voi due ( ovviamente anche altri giocatori )possiate ottenere ottimi risultati anche giocando solo con sei palline.
Penso che prima o poi si dovra creare un torneo di "avvicinamento" al minigolf "professionistico" in cui non sia strettamente necessario possedere, almeno inizialmente, tante palline.
Purtroppo la sola nota negativa di Novi ? stata la assoluta mancanza di nuovi giocatori e credo che prima o poi con questa realta dovremmo farci i conti.






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 29/07/2003 : 22:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@mau1499

Sui nuovi giocatori non sono proprio cos? d'accordo...

A questa gara abbiamo visto almeno una decina di giocatori che erano probabilmente alla loro prima, al massimo seconda esperienza sul campo di Novi, e che sono iscritti alla federazione da non pi? di 2 anni...

Parlo soprattutto di giocatori provenienti da Monza, Valdarno, Follonica...

Questi mi sembrano dati incoraggianti, soprattutto se uniti al fatto che nelle gare C di questo fine settimana si ? avuta la presenza sul campo di circa 250 giocatori complessivamente...
Altra conferma l'ho avuta al campionato italiano di Vergiate dove erano al via ben 25 Junior...

Mi sembra che dopo anni di stallo il movimento stia avendo una seppur piccola, ma sicuramente esistente, crescita e pertanto non sarei cos? pessimista per il futuro...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.