Girobuca...minigolf a 360° - NIFO 7
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Dopo pioggia viene sole. (Vujadin Boskok)



 Tutti i Forum
 Palline
 NIFO
 NIFO 7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Claud

Utente Medio



Inserito il - 25/07/2003 : 10:26:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Riprendiamo le discussioni inerenti alle Nifo.


Siamo arrivati alla NIFO 7.


Ecco le foto:









Colore: fondo nero/rosso, scritta bianca.


Versioni laccata e slaccata.



Ecco le caratteristiche (dati presi dal sito della Sv Golf):
Diametro: 38 mm
Salto: 10 cm
Durezza: 43?
Peso: 40 g


Palla abbastanza interessante adattabile, oltre che ad alcune piste di miniatur e filz, anche in piste di minigolf.
L'anno scorso alcuni componenti della nazionale italiana uomini hanno tirato la versione slaccata di questa pallina di Praga, di sponda. Da apprezzare anche il colore !





Lascio a voi ulteriori commenti !

Claudio Santopietro






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 25/07/2003 : 13:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici  Rispondi Quotando
........alla pista 6 del minigolf , volevi dire Claud .......giusto?
ciao
Sergio






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 25/07/2003 : 13:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ? vero! Ho sbagliato a scrivere ! Grazie per la precisazione Sergio!

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/07/2003 : 15:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Io l'ho acquistata slaccata, ma al momento, a parte qualche tiro di prova in quel di Praga non ne ho trovati utilizzi concreti. Qualcuno ha dei suggerimenti?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 27/07/2003 : 11:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non ricordo male qualkuno l'ha provata al giro della morte di cusano..

www.linkinpark.com






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/07/2003 : 20:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Al giro di Cusano? Beh...non credo di passare di l? sotto Natale :-)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/01/2006 : 09:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla gara L1 ho giocato questa pallina alla sei di Santa Margherita Ligure con il tiro di sponda destra e ne ho apprezzato la facilit? di puttarla. Inoltre tra le varie alternative che avevo provato ha dimostrato di essere tra le palline che maggiormente si tagliano.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

MIVAN

Utente Medio



Inserito il - 29/01/2006 : 09:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MIVAN Invia a MIVAN un Messaggio Privato Aggiungi MIVAN alla lista amici  Rispondi Quotando
E' UNA PALLA CHE SI UTILIZZA ANCHE ALLA 6 DI PREDAZZO CON IL TIRO DI SPONDA DESTRA E TEMPERATURE ATTORNO AI 20 GRADI INOLTRE IO LA USO MOLTO ALLA 10 DI LOZZA X IL TIRO DIRITTO CON TEMPERATURE CALDE POTREBBE ANDARE BENE ANCHE SUL CAMPO DELL'EVERGREEN ALLE PISTE 6 E 10 CON I TIRI DI SPONDA

MIVAN






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Carnago  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 22/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/12/2008 : 21:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.