Girobuca...minigolf a 360° - Campionati Italiani Uomini 2003 - Palazzolo s/o
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando un uomo vuol ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando una tigre vuol ammazzare lui, la chiama ferocia. (George Bernard Shaw)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Campionati Italiani Uomini 2003 - Palazzolo s/o
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 01/09/2003 : 22:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
ciao Riccardo
non so sarai dell'organizzazione; se lo sarai, sai dirmi se ci saranno i paravento come a Bad Munder?
grazie
ciao
Sergio






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 01/09/2003 : 23:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo Bon

Scusandomi x il ritardo nella risposta,a quanto scritto da Andy10:
"Purtroppo questi campionati italiani si sono voluti spostare a settembre perch? a luglio non andavano bene perch? la gente andava in ferie... quindi adesso ci troviamo un campionato italiano magari con grandi defezioni che possono pregiudicare sforzi anche economici svolti durante tutto l'anno...
Tornare a farli a luglio no!?!?"
1) Nessuno ha voluto spostare "questi"campionati a settembre,anzi la data degli stessi ? stata fissata dal tuo attuale Presidente di Club e ex-Commissario Tecnico.
2) C'era la possibilit? di spostare "questi"campionati perch? erano stati posticipati i SEM di Vienna,per problemi logistici,come alcuni sapranno,degli Organizzatori a causa di un congresso nello stesso periodo.
3) Sarebbero stati spostati,se ai sopracitati Campionati Europei Seniores di Vienna fosse stata presentata una squadra nazionale,purtroppo l'unico ad avere dato la disponibilit? era stato il sottoscritto,e per fare una squadra non ero sufficente e pur se mi era stato chiesto,non mi sembrava giusto spostare una manifestazione,come da tutti rimarcato,di tale importanza.
Morale:
Talvolta non ? necessario fare affermazioni di cui non si sanno le motivazioni!
Andy,? chiaro che tutto questo pistolotto non ? rivolto a te personalmente,ma potrebbe servire a chi talvolta fa' delle affermazioni,non sempre esatte,per la ,giusta,soddisfazione di potere scrivere su un forum di grande utilit?,come questo.

Riscusandomi

Ciubys


Scusa Riccardo se ho scritto ci?, non volevo offendere la vostra organizzazione (che per altro a me ? sempre piaciuta, infatti sono sempre stato presente alle vostre gare... Solo quando c'? paderno in concomitanza preferisco giocare in casa) ma volevo solo sottolineare a chi di dovere che fare gli italiani come l'anno scorso a settembre, porta la gente a doversi prendere le ferie "fuori stagione" e non tutti se lo possono permettere (maledetti contratti a tempo determinato)...
Forse perch? non ho avuto io la possibilit? di giocare... ma se ci pensate, a luglio la gente fa le ferie, e se c'? un campionato italiano lontano da casa, i giocatori possono farsi magari un periodo delle loro ferie a provare e a giocare per questi italiani... Purtroppo a settembre bisogna contare che c'? anche un Europa Cup da giocare..... Quindi altre ferie da sprecare...
Boh, scusate se ho creato questo malinteso.. Non volevo... Se volete cancellare il mio intervento fate pure.. Chiedo ancora scusa..
Andrea

www.linkinpark.com






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 02/09/2003 : 09:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ andy10

Come moderatore di questa sezione, non ritengo di dover rimuovere il tuo precedente messaggio, in quanto non mi pare ci sia alcunch? di offensivo nella tua domanda, magari retorica, ma credo tutto sommato anche logica.

Che una gara di tre giorni a settembre sia una cosa contro logica, ? opinione di molti e quindi riportarlo su questo Forum, credo sia un atto legittimo e senza offesa per nessuno, dato che riporta semplicemente un punto di vista (peraltro condiviso da moltissime persone).

Per evitare incomprensioni, credo che i messaggi precedenti si riferissero al concetto generale di Campionati a settembre, e non fossero specificamente contro "questi" Campionati di Palazzolo.

Personalmente posso dire che per quanto mi riguarda, ? stato sbagliato farli a settembre tanto nel 2002 a Milano, come nel 2003 a Palazzolo.

Riguardo al possibile spostamento, a quanto ne so io l'eventuale cambiamento di data per la concomitanza con gli Europei Senior riguardava comunque uno slittamento in avanti di una settimana, e non un anticipo a luglio, dal momento che il club di casa aveva pi? volte manifestato la contrariet? a spostarli a luglio per problemi organizzativi.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/09/2003 : 17:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Se non erro le iscrizioni chiudevano due giorni fa...

@ Riccardo Bon
Sei in grado di postare l'elenco degli iscritti?

@ tutti
E "sbottonatevi" a segnalare la vostra squadra :-)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

egger

Primi Passi


Inserito il - 02/09/2003 : 22:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a egger un Messaggio Privato Aggiungi egger alla lista amici
dell'amatese saranno presenti:
pisaroni tino
francesco leuci
arzuffi boris
martino elio
diotti massimo
tenconi massimiliano

arzuffi boris






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: cusano milanino  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 12/05/2002  ~  Ultima visita: 04/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/09/2003 : 12:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
La squadra del M.C.MONZA:

Pirovano Alberto
Pullano Giuseppe
Smaia Galliano
Cogni Filippo
Siagonidis Alessandro
Pinton Cristian
Passoni Giacomo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/09/2003 : 20:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ecco i giocatori che daranno vita al campionato di Palazzolo

1 Arzuffi Boris 1m Amatese
2 Costasio Silvio 2m Amatese
3 Diotti Massimo 2m Amatese
4 Leuci Francesco 1m Amatese
5 Martino Elio 2m Amatese
6 Pisaroni Ernesto 1m Amatese
7 Tenconi Massimiliano 2m Amatese
8 Dallabona P.Luigi 1m Aponense
9 Ferri Gino 1m Aponense
10 Milanese Mauro 2m Aponense
11 Rispo Giovanni 1m Aponense
12 Scaldaferro Ales. 1m Aponense
13 Zancanella Gabriele 1m Aponense
14 Zancanella Giuliano 2m Aponense
15 Bandera Vittorio 1m Castellanza
16 Crespi Cesare 1m Castellanza
17 Crespi Massimiliano 1m Castellanza
18 Maffi Aderino 2m Castellanza
19 Monticelli Franco 3m Castellanza
20 Riello G.Franco 3m Castellanza
21 Tremenatti Mario 2m Castellanza
22 Cantelli Lorenzo 1m Follonica
23 Donadio Francesco 1m Follonica
24 Giudici Bruno 1m Follonica
25 Goiorani Antonio 1m Follonica
26 Montauti Gianni 1m Follonica
27 Palandri Christian 1m Follonica
28 Pelagagge Franco 1m Follonica
29 Pierozzi Roberto 1m Follonica
30 Raspanti Roberto 1m Follonica
31 Caselin Mirko 1m Gufi
32 Aldrovandi Renato 1m Lozza
33 Galbiati Luciano 1m Lozza
34 Logiudice Giuseppe 1m Lozza
35 Molteni Ivano 1m Lozza
36 Nappo Daniele 2m Lozza
37 Rossi Ettore 1m Lozza
38 Rovera Gabriele 1m Lozza
39 Sirianni Pietro 1m Lozza
40 Colombo Maurizio 2m MMC Paderno
41 Foini Rinaldo 2m MMC Paderno
42 Graffeo Michele 1m MMC Paderno
43 Marchiani P.Luigi 1m MMC Paderno
44 Olivieri Marco 1m MMC Paderno
45 Paganin Diego MMC Paderno
46 Santopietro Claudio 1m MMC Paderno
47 Cogni Filippo 2m Monza
48 Passoni Giacomo 2m Monza
49 Pinton Christian 2m Monza
50 Pirovano Alberto 1m Monza
51 Pullano Giuseppe 1m Monza
52 Siagonidis Ales. 2m Monza
53 Smaia Galliano 1m Monza
54 Aghemo Angelo 2m Relax Time
55 Benzoni Enrico 2m Relax Time
56 Di Bella Antonio 1m Relax Time
57 Marchiori Ivan 3m Relax Time
58 Ricchiuto Gioacchino 1m Relax Time
59 Tizianel Ernesto 2m Relax Time
60 Zappa Enrico 2m Relax Time
61 Morello stefano 1m S.Romolo
62 Pellegrini Sergio 1m S.Romolo
63 Pirovano Matteo 1m S.Romolo
64 Polese Fabrizio 1m S.Romolo
65 Porta Paolo 1m S.Romolo
66 Porta Piero 1m S.Romolo
67 Sartori Luca 1m S.Romolo
68 Bon Riccardo 1m Sebino
69 Capitanio Aldo 1m Sebino
70 Colombo Guido 1m Sebino
71 Gritti Pietro 1m Sebino
72 Plebani Marco 2m Sebino
73 Vezzoli Angelo 2m Sebino
74 Zagolin Lino 3m Sebino
75 Cesena Antonio 1m Terme Euganee
76 De Nardi Francesco 1m Terme Euganee
77 Gavazzi Luca 1m Terme Euganee
78 Ciabattini Mario 1m Valdarno
79 Torricini Lorenzo 1m Valdarno
80 Ambrosini Marco 1m Vergiate
81 Ciceri Massimiliano 1m Vergiate
82 Corio Fabio 1m Vergiate
83 Garbui Domenico 1m Vergiate
84 Garbui Roberto 1m Vergiate
85 Ghiraldi Yuri 1m Vergiate
86 Giroldini Rudy 1m Vergiate
87 Ravizzoli G.Carlo 1m Vergiate


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/09/2003 : 20:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Dai partecipanti, posso finalmente vedere quali giocatori faranno parte della squadra del mio club...

www.linkinpark.com






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 08/09/2003 : 20:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
Come sempre in ritardo il vs.Ciubys.
A proposito della domanda di Sergio sulle protezioni tipo Bad Munder,ho chiamato "Pino" ma mi ha detto che purtroppo sul suo furgoncino non riusciva a caricarli.

In risposta al mio precedente intervento,? chiaro che non ? possibile organizzare gli Italiani a settembre.
Ciubys
P.S.
Ho visto che Stefano ha pubblicato la lista che gli ho dato in tempi supersonici.
Ciao a tutti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/09/2003 : 21:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Riccardo Bon

Grazie per avermi inviato la lista dei partecipanti. L'ho pubblicaper pubblicata al volo perch? in tanti sono interessati a queste informazioni.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 08/09/2003 : 22:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
ciao Riccardo
con probabilit? tempo che leggi questo messaggio sono gi? a Palazzolo e mi spiego di persona. cmq
ti rispondo dicendo che io non facevo dell'ironia ma chiedevo seriamente se c'era qualcosa di simile a quello che anche tu hai visto a Bad Munder con noi.
non importa, grazie cumunque per la tua risposta.
volevo chiederti se c'era qualcosa anche per coprire gli ostacoli in caso di pioggia ma so gi? la risposta.
Speriamo che il "meteo"si clemente e ci risparmi vento e sopratutto pioggia e se no va bene lo stesso............
grazie ancora
Sergio






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/09/2003 : 11:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
@ Sergio 493
Giuliacci non la pensa come te in quanto dice che gioved? dovrebbe arrivare una nuova perturbazione con piogge fino a domenica. Speriamo che si sbagli altrimenti saranno c.....i amari per tutti!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 09/09/2003 : 11:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Io spero solamente che a Palazzolo non faccia il tempo che fa oggi a Novi...pioggia persistente e abbastanza intensa, che cade ininterrottamente da parecchie ore...

Con questo clima, la gara nemmeno inizia...

Che belli i Campionati a settembre...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 09/09/2003 : 11:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
SMS delle 11:20 da Sergio, che ? sul campo da questa mattina.

In questo momento a Palazzolo sta piovigginando, comunque per ora riescono ad allenarsi.
Sul campo oltre a lui, Antonio Cesena, Luciano Galbiati, Max Crespi, Luca Gavazzi e Francesco De Nardi.

Io sar? a Palazzolo da domani, cercher? di mandare qualche SMS per tenere aggiornato questo topic con informazioni in diretta dal posto.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 09/09/2003 : 11:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici
Ciao, poster? qui i collegamenti diretti ai vari "siti meteo" per controllare la situzione costantemente e rapidamente (sperando che le informazione fornite da questi siti siano attendibili).

Iniziamo da questi tre:

Katameteo: http://www.kataweb.it/meteo/cercaco...ta=palazzolo

Tg5meteo: http://www.tg5.it/meteo/previ_tempe...017133.shtml

Virgiliometeo: http://notizie.virgilio.it/meteo/cg...5&vis=1&tp=3

Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 09/09/2003 11:54:19

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.