Girobuca...minigolf a 360° - 3d BoF DSchM 2002 Simone Vollmer (M, MX, MR)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma. (Diego Abatantuono)



 Tutti i Forum
 Palline
 3D
 3d BoF DSchM 2002 Simone Vollmer (M, MX, MR)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 06/09/2003 : 10:38:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, giusto oggi sono entrato in possesso di questa palla e devo dire che mi ? piaciuta subito.. La caratteristica migliore ? il peso della palla (60 grammi) unito a un salto di 12 cm... La palla si avvicina molto a una delle mie BoF preferite, ovvero la BoF Olsson..
Se la palla avr? una buona scorrevolezza, sar? una di quelle palline che non puoi non avere...

Ed ecco la proprietaria della palla:




www.linkinpark.com






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/01/2004 : 22:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Stanotte la tirer? alla 8 di Vedano.. Comunque continuo a pensare che ? proprio una bellissima palla.. Prossimo utilizzo: Chiocciola di Cusano





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 25/01/2004 : 13:46:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
beh devo dire non male anche la proprietaria della pallina con le amiche a seguito!!!





Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 26/01/2004 : 21:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ha soddisfatto molto il suo peso unito alla sua scorrevolezza...
Ho fatto 2 assi, due tiri ho chiuso troppo e ho toccato la salita interna a sx e un giro ho tirato piano e la palla e calata a dx..
Comunque nn male veramente
GRAZIE STE!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2007 : 19:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.