Girobuca...minigolf a 360° - Coppa Italia & Coppa delle Regioni
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un ottimo sport mattutino, per un ricercatore, è quello di mandare al diavolo ogni mattina, prima di colazione, un'ipotesi particolarmente amata: mantiene giovani (Konrad Lorenz)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Coppa Italia & Coppa delle Regioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 01/10/2003 : 13:40:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
magari non l'ho visto...

qualcuno sa quando e dove si disputer?
la gara in oggetto?

a tutti ciao
bySaimon






Modificato da - in Data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 01/10/2003 : 14:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Se intendi la Lombardia Cup a Vedano il 12 ottobre





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 01/10/2003 : 14:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Le voci che avevo sentito io, ma che per ora non hanno ricevuto la conferma dell'ufficialit?, dicevano Vedano al Lambro 22 novembre...

Ma come vi ripeto, quelle che ho sentito io sono voci e non comunicazioni ufficiali...

Ciao

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/10/2003 : 09:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Sul sito web www.figsp.it ? stata pubblicata ufficialmente la notizia che La Coppa Italia - Coppa delle Regioni 2003 si terr? in data 23 novembre sull'impianto indoor di Vedano al Lambro (MI)

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/11/2003 : 12:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ciao a tutti,

si sa qualcosa di ufficiale sulle rappresentative regionali che parteciperanno alla gara e sulle squadre di club che prenderanno parte alla Coppa Italia?

Ciao

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 16/11/2003 : 11:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
I C.R. Veneto-Trentino e Lombardia hanno comunicato i partecipanti alla Coppa delle Regioni - Coppa Italia secondo quanto segue.


VENETO-TRENTINO

Squadra per la Coppa Italia: MC Aponense

Dallabona Pierluigi (M.C. Aponense)
Ferri Gino (M.C. Aponense)
Rispo Giovanni (M.C. Aponense)
Zancanella Gabriele (M.C. Aponense)
Zancanella Giuliano (M.C. Aponense)

Completamento contingente per Coppa delle Regioni

Aghito Annalisa (M.C. Aponense)
Barbiero Diana (M.C. Terme Euganee)
Bettini Lorenzo (M.C. Aponense)
Boninsegna Mario (M.C. Predazzo)
Boninsegna Ottavio (M.C. Predazzo)
Cesena Antonio (M.C. Terme Euganee)
Flamini Antonella (M.C. Aponense)
Pagnin Sergio (M.C. Terme Euganee)
Scaldaferro Alessandro (M.C. Aponense)
Volpones Enrico (M.C. Terme Euganee)

LOMBARDIA

Squadra per la Coppa Italia: GSP Vergiate (5 giocatori da nominare)

Campione Regionale 1^ cat. Masch. - Graffeo Michele - M.M.C. Paderno
Campiness Regionale 1^ cat. Femm. - Catanzaro Anna - M.M.C. Paderno
Campione Regionale 2^ cat. Masch. - Simonetta Riccardo - G.S.P. Vergiate
Campiness Regionale 2^ cat. Femm. - Antonelli Simona - M.C. Monza
Campione Regionale 3^ cat. Masch. - Perino Maurizio - G.S.P. Cusano
Campione Regionale Juniores - Burgotti Thomas - G.S.P. Sebino

Integrazione squadra

Giocatore 1^ cat. Masch. - Crespi Cesare - M.C. Monza
Giocatore 1^ cat. Masch. - Crespi Massim. - M.C. Monza
Giocatore 1^ cat. Masch. - Marchiani Pierluigi - M.M.C. Paderno
Giocatore 1^ cat. Masch. - Di Bella Antonio - M.M.C. Paderno

Sul sito www.figsp.it verr? pubblicata una comunicazione di tutti i partecipanti non appena tutte le Regioni avranno ufficializzato le loro convocazioni

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 16/11/2003 : 17:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
non me ne vogliano le altre regioni ma...


IN BOCCA AL LUPO AL VENETO!!!!




You found me at:

www.venicegolf.altervista.org

See you soon!






Modificato da - Minigolfvenezia in data 16/11/2003 17:12:59

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 18/11/2003 : 10:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
La squadra del Vergiate per la Coppa Italia sar? la seguente:

-) Ambrosini Marco
-) Ciceri Massimiliano
-) Garbui Domenico
-) Giroldini Rudi
-) Ravizzoli Giancarlo

Mentre la squadra del San Romolo dovrebbe essere la seguente

-) Campora Ornella
-) Polese Fabrizio
-) Pirovano Matteo
-) Fornara Virgilio
-) Porta Paolo

Al momento pare che la Regione Liguria non riesca a completare il proprio contingente di 15 giocatori.

Per il Piemonte parteciper? il Novi Ligure (la formazione dovrebbe essere Massimo Pavanello, Omar Sessa, Massimo Panizza, Beppe Monga, Fabio Pacquola) mentre non ci sono ancora notizie dall'Alto Adige, per? secondo la classifica del Gran Prix il club qualificato dovrebbe essere l'S.S.V. Naturno.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 18/11/2003 : 19:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ufficializzata anche la squadra dell'Alto Adige

SSV Naturno Squadra qualificata per la Coppa Italia

Dall` Acqua Andreas
Zischg Stefan
Zischg Josef
Prantl Michael
Gamper Martin

integrazione contingente Alto Adige

Thaler Wilhelm
Senoner Walter
Rier Annelore
Gilmozzi Diether
Kaufmann Dieter
Marmsoler Franz
De Nardi Francesco
Marcuzzi Paolo
Kerschbamer Thomas
Mittelberger Roland

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/11/2003 : 14:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Sul sito www.figsp.it ? stato pubblicato l'elenco completo dei partecipanti alla gara.

L'elenco ? consultabile direttamente a questo link http://www.figsp.it/pagine/news/031119.htm

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/11/2003 : 20:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Eccomi di ritorno da Vedano dove domani si giocher? la Coppa Italia - Regioni.

Oggi sul campo quasi tutti i partecipanti alla gara, che domani si annuncia molto interessante.

Cercheremo di tenervi aggiornati sui risultati giro dopo giro, magari prover? a mandare qualche SMS a Stefano sebbene la gara avr? ritmi abbastanza incalzanti visto il limitato numero di partecipanti (55).

Per quanto mi riguarda non sono molto fiducioso, oggi in tre giri, dopo un anno che non vedevo il campo, ho fatto 25-24-27 (76), e a Vedano di solito, quando giochi molto bene il giorno prima della gara, in gara fai almeno 10 colpi in pi?...

Questo perch? solitamente, vista la differenza di persone presenti all'interno dell'impianto tra sabato e domenica, variano moltissimo l'umidit? relativa e la temperatura, e quindi le forze e le palline che si ? indovinato in allenamento possono risultare totalmente sballate in gara.

A tal proposito come San Romolo ci siamo muniti di rilevatore di temperatura e UR in modo da poter tenere sotto controllo, in modo scientifico, le variazioni che avvengono durante la giornata.

Per la giornata di oggi vi posso dire che l'umidit? relativa ? rimasta abbastanza costante, tra il 47% e il 49%, mentre la temperatura ? passata dai circa 19.5?C delle 9.30 del mattino, per raggiungere un massimo di 22.7? verso le 13.00, per poi scendere ancora fino a 21.3? verso le 17.00.

Vediamo se domani ci saranno variazioni e valori assoluti diversi rispetto ad oggi.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 22/11/2003 : 20:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

Per quanto mi riguarda non sono molto fiducioso, oggi in tre giri, dopo un anno che non vedevo il campo, ho fatto 25-24-27 (76), e a Vedano di solito, quando giochi molto bene il giorno prima della gara, in gara fai almeno 10 colpi in pi?...





Non ? che sei troppo pessimista ?
In bocca al lupo

You found me at:

www.venicegolf.altervista.org

See you soon!






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 23/11/2003 : 15:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
Ciao a tutti
ecco le classifiche finali ... scusate ma non ho i punteggi

Coppa Italia:
1? Vergiate
2? San Romolo
3? Aponense
4? Naturno
5? Novi Ligure

Complimenti ai ragazzi del Vergiate!!!!!

Coppa delle regioni:
1? Lombardia
2? Veneto
3? Alto Adige
4? Liguria
5? Piemonte

complimenti alla regione Lombardia .....

Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 23/11/2003 : 18:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da MINIGOLFVENEZIA


Non ? che sei troppo pessimista ?
In bocca al lupo



Beh diciamo che conosco molto bene il sottoscritto, il gioco ed il campo di Vedano...

Gara di oggi: 29/1 27/0 27/0 Tot. 83/1

Preciso che l'errore l'ho fatto alla 9 al primo giro perch? il clicker si ? attaccato al marmo, pur battendo centrale, ed ho picchiato di 30 cm a sinistra...

Questi i risultati pi? notevoli:
- 0/3 alla 3 con due uscite ad una spanna dalla buca (con la stessa palla con cui il giorno prima non avevo mancato un asso in circa 30 tiri);
- 1/3 alla 4 con una uscita tre spanne a sinistra buca ed un'uscita talmente lenta che la palla si ? poco pi? che staccata dalla sponda
- 2/3 alla 9 ma un tre causato dal "simpatico" stacco citato in precedenza
- 0/3 alla 16 come solito.

Poi hai voglia a fare 3 assi alla 5, 2 assi alla 6, 2 assi alla 7, 3 assi alla 10, 2 assi alla 12, 2 assi alla 13 con il tiro di un solo ritorno...tanto la differenza la fa sempre la percentuale di assi fatti alle piste insulse...

Se ieri in allenamento ho fatto 76, facendo 10 assi tra 3,4,9 e 16, ed oggi ho fatto 83 facendone solo tre alle stesse piste, secondo voi dove sta la differenza??

Comunque complimenti al Vergiate che chiude alla grande la stagione grazie ad un trascinatore come Marco Ambrosini, oggi il migliore in campo con 77 colpi.

A dopo per le classifiche complete

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/11/2003 : 19:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolino



A tal proposito come San Romolo ci siamo muniti di rilevatore di temperatura e UR in modo da poter tenere sotto controllo, in modo scientifico, le variazioni che avvengono durante la giornata.

Per la giornata di oggi vi posso dire che l'umidit? relativa ? rimasta abbastanza costante, tra il 47% e il 49%, mentre la temperatura ? passata dai circa 19.5?C delle 9.30 del mattino, per raggiungere un massimo di 22.7? verso le 13.00, per poi scendere ancora fino a 21.3? verso le 17.00.

Vediamo se domani ci saranno variazioni e valori assoluti diversi rispetto ad oggi.

....::::::....

Questi i risultati pi? notevoli:
- 0/3 alla 3 con due uscite ad una spanna dalla buca (con la stessa palla con cui il giorno prima non avevo mancato un asso in circa 30 tiri);
- 1/3 alla 4 con una uscita tre spanne a sinistra buca ed un'uscita talmente lenta che la palla si ? poco pi? che staccata dalla sponda

***********

***********



Giusto per cercare di risolvere l'eterno dilemma di queste due piste volevo chiedere se avete rilevato dei cambiamenti sostanziali tra sabato e domenica tali da giustificare tali discrepanze nella resa delle vostre palline.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 23/11/2003 : 20:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ti dir?...l'utilizzo del termometro mi ha fatto capire molte cose.

La UR tra ieri ed oggi ? rimasta praticamente invariata (sempre tra il 47% e il 50%), mentre oggi vi era una temperatura leggermente pi? alta (quantificabile in 6-8 decimi di grado) rispetto a ieri.
Variazioni che ritengo irrilevanti ai fini di queste due piste.

Alla 4 l'unica volta che la palla ? uscita giusta ho fatto asso: una volta mi ? uscita una spanna a sinistra buca, mentre come dicevo, la seconda volta ? uscita talmente piano che a malapena si ? staccata dalla sponda di ritorno.
Alla 3 sono sempre regolamente uscito a sinistra buca, con una palla tra l'altro che nelle ultime gare mi aveva sempre dato soddisfazioni.

Sinceramente credo sia solo questione di aleatoriet? perch? le variazioni di T e UR non sono tali da motivare un cambio cos? netto (mATTE con cui ho elaborato questi dati credo possa confermare).
Purtroppo pare si sia accentuata l'uscita a sorteggio delle palline dalle V, soprattutto alla 4 dove ho visto parecchie palle uscire una spanna a sinistra della buca, mentre alcune sono passate anche a destra (mitico Rudi Giroldini che un giro ? passato non meno di 50 cm a destra buca!!)

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.